Quali sono i canali che non riceveva?
In che senso? A quali canali ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono i canali che non riceveva?
Forse ho letto male, ma mi pareva avessi fatto il reset e la ricerca manuale per sintonizzare dei canali che con la sintonia automatica non.salvava.In che senso? A quali canali ti riferisci?
Forse ho letto male, ma mi pareva avessi fatto il reset e la ricerca manuale per sintonizzare dei canali che con la sintonia automatica non.salvava.
Al momento il decoder non ha più dato problemi!Non so, al momento non sono a casa. Appena rientro provo a controllare.
Al momento il decoder non ha più dato problemi!
Esatto la chiavetta va almeno da 32GB (avevo fatto queste prove http://www.digital-forum.it/showthr...dal-06-12-12&p=4124623&viewfull=1#post4124623 ) . Ora i prezzi sono scesi e preferisco una chiavetta per uso occasionale, cioè quando voglio registrare o riprodurre, infilo la chiavetta e una volta finito la sfilo così chiudo lo sportellino del decoder.Il manuale specifica hard disk, ed io avevo letto di gente che con le chiavetrte usb non c'era riuscita (forse perchè meno di 32GB?).