Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
considerate che i dati auditel non corrispondono nemmeno di striscio alla realtà...
p.s. detto questo, io di quegli incompetenti millantatori me ne sono liberato...![]()
No.. vengono calcolati su un campione di 5mila famiglie, che rispetto alla platea potenziale è una quota ridicolaVolevo proprio chiedervi: ma sono dati attendibili?
E francamente è ridicolo continuare a tirarli in balloNo.. vengono calcolati su un campione di 5mila famiglie, che rispetto alla platea potenziale è una quota ridicola![]()
Che poi se si accorgono che su quelle 5mila famiglie qualcuno si mette a guardare canali come foxsports2 al posto di rai1 o canale5 gli tolgono il meter, è già successo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bene, ricapitoliamo:
NFL: 5 partite settimanali, tutti i Playoffs (su Fox Sports 2 HD)
MLB: circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1 partita al giorno fino ai Playoffs + World Series su Fox Sports 2 HD)
NBA: 4 partite settimanali + All-Star Weekend + Playoffs & Finals su (Sky Sport HD)
NCAA Basketball – 290 partite, 580 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale, finale dei Regional e Final Four su Sky Sport HD
NCAA Football – 133 partite, 465 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale e Bowls da decidere su Sky Sport HD
Probabile arrivo della NHL dopo le Olipmiadi Invernali
Numeri nel dettaglio a cura di Caspio.
NY Jets @ BUF Bills probabilmente si giocherà lunedì in una di queste location: Detroit, Pittsburgh o Washington
Video che era adato in occasione del gp del canada, russia-finlandia, cje skysportF1 attualmente padsa come tappa buchisul ghiaccio fra Bottas e Kvyat
Forse non ricordo bene io, ma al lancio di Fox Sports in Italia non avevano due canali di cui uno attivo solo in caso di dirette calcistiche in contemporanea? Fox Sports 2 mi pare che arrivò alcuni mesi dopo. Per le altre cose che hai detto sono d'accordo con te e in effetti la scelta più sensata sarebbe quella di aprire Fox Sports 1 a tutti gli sport, solo che in quel modo dovrebbero rivedere la strategia commerciale, perché dovrebbero inserirlo anche nel pacco Sport e forse questo blocca tutto.considera che al lancio avevano tre canali e ora due... dopo i mondiali hanno chiuso il plus. con tre canali non ci sarebbero stati problemi, la chiusura del plus ha causato tutto questo.
Sicuramente lo scopo è stato quello, ma alla fine tradendo le attese hanno creato ancora più rabbia e delusione e questo forum con diversi appassionati di sport americani è la dimostrazione.Dovevano farlo, dovevano far 'calmare' quei pochi, se vuoi (che non portano ascolti ma i soldi dell'abbonamento valgono tanto quanto quelli degli altri), che erano inviperiti per essere rimasti a piedi di Sport Americani; poi si sa, come va va e l'importante è fare le cose secondo il proprio interesse...
Gpp mi hai frainteso. Parlavo del lancio di fox 2 e già c'era l uno e il plusForse non ricordo bene io, ma al lancio di Fox Sports in Italia non avevano due canali di cui uno attivo solo in caso di dirette calcistiche in contemporanea? Fox Sports 2 mi pare che arrivò alcuni mesi dopo. Per le altre cose che hai detto sono d'accordo con te e in effetti la scelta più sensata sarebbe quella di aprire Fox Sports 1 a tutti gli sport, solo che in quel modo dovrebbero rivedere la strategia commerciale, perché dovrebbero inserirlo anche nel pacco Sport e forse questo blocca tutto.
Sicuramente lo scopo è stato quello, ma alla fine tradendo le attese hanno creato ancora più rabbia e delusione e questo forum con diversi appassionati di sport americani è la dimostrazione.
Ah sì scusa, chiaro errore mio alloraGpp mi hai frainteso. Parlavo del lancio di fox 2 e già c'era l uno e il plus
E bisogna ricordarsi che se non fosse arrivata Fox in Italia di MLB e(da questa stagione)di NFL non avremmo visto un inning o un touchdown.
Sul fatto che i palinsesti non sono fatti come dovrebbe siamo tutti d'accordo e lo abbiamo sottolineato spesso, però ricordiamoci anche che l'alternativa televisiva era il buio.
In ogni caso alla fine della stagione calcistica secondo me ci saranno delle novità.
Però c'è da dire anche una cosa, nel comunicato ufficiale si parla della "casa degli altri sport", non della "casa degli sport americani".
Nasce Fox Sports 2 HD, la casa degli altri sport su Sky
Sarà. Ma nel (meraviglioso) spot dal tema "have fun" le immagini erano pressoché tutte di sport americani....