[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerate che i dati auditel non corrispondono nemmeno di striscio alla realtà...:eusa_whistle:

p.s. detto questo, io di quegli incompetenti millantatori me ne sono liberato...:laughing7:

Che poi se si accorgono che su quelle 5mila famiglie qualcuno si mette a guardare canali come foxsports2 al posto di rai1 o canale5 gli tolgono il meter, è già successo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene, ricapitoliamo:

NFL: 5 partite settimanali, tutti i Playoffs (su Fox Sports 2 HD)
MLB: circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1 partita al giorno fino ai Playoffs + World Series su Fox Sports 2 HD)
NBA: 4 partite settimanali + All-Star Weekend + Playoffs & Finals su (Sky Sport HD)
NCAA Basketball – 290 partite, 580 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale, finale dei Regional e Final Four su Sky Sport HD
NCAA Football – 133 partite, 465 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale e Bowls da decidere su Sky Sport HD

Probabile arrivo della NHL dopo le Olipmiadi Invernali ;)

Numeri nel dettaglio a cura di Caspio.

Così, giusto per ricordarlo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NY Jets @ BUF Bills probabilmente si giocherà lunedì in una di queste location: Detroit, Pittsburgh o Washington

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 12

<<< Giovedi 20 Novembre>>>

KANSAS CITY CHIEFS @ OAKLAND RAIDERS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD.
Replica venerdi 21 novembre alle 08.30 e alle 15.30.

OAK > AFC West [0-10]
KC > AFC West [7-3]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 23 Novembre>>>

DETROIT LIONS @ NEW ENGLAND PATRIOTS
Diretta ore 19.00 su Sky Sport 2 HD; replica martedi 25 alle 15.30 su Fox Sports 2 HD.

NE > AFC East [8-2]
DET > NFC North [7-3]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

DALLAS COWBOYS @ NEW YORK GIANTS
Replica lunedi 17 novembre alle 23.30 e mercoledi 26 alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

DAL > NFC East [7-3]
NYG > NFC East [3-7]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 24 Novembre>>>

ARIZONA CARDINALS @ SEATTLE SEAHAWKS
Differita ore 08.30 su Fox Sports 2 HD (Early Game); replica giovedi 27 novembre alle 15.30 su Fox Sports 2 HD

SEA > NFC West [6-4]
ARI > NFC West [9-1]

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

GREEN BAY PACKERS @ MINNESOTA VIKINGS
Differita ore 15.30 su Fox Sports 2 HD (Early Game).
Replica mercoledi 26 novembre alle 23.00.

MIN > NFC North [4-6]
GB > NFC North [7-3]

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa

MIAMI DOLPHINS @ DENVER BRONCOS
Differita ore 18.00 su Fox Sports 2 HD (Late Game); anche martedi 25 novembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

DEN > AFC West [7-3]
MIA > AFC East [6-4]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

BALTIMORE RAVENS @ NEW ORLEANS SAINTS
Replica martedi 25 novembre alle 21.00, mercoledi 26 novembre alle 15.30 e giovedi 26 novembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

NO > NFC South [4-6]
BAL > AFC North [6-4]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

In attesa di aggiornamenti.

Ultima modifica:
A proposito di hockey: non bastasse lo spot con la Cabello, Sky ha trasmesso, dopo la conferenza stampa piloti F1, una sfida sul ghiaccio fra Bottas e Kvyat

considera che al lancio avevano tre canali e ora due... dopo i mondiali hanno chiuso il plus. con tre canali non ci sarebbero stati problemi, la chiusura del plus ha causato tutto questo.
Forse non ricordo bene io, ma al lancio di Fox Sports in Italia non avevano due canali di cui uno attivo solo in caso di dirette calcistiche in contemporanea? Fox Sports 2 mi pare che arrivò alcuni mesi dopo. Per le altre cose che hai detto sono d'accordo con te e in effetti la scelta più sensata sarebbe quella di aprire Fox Sports 1 a tutti gli sport, solo che in quel modo dovrebbero rivedere la strategia commerciale, perché dovrebbero inserirlo anche nel pacco Sport e forse questo blocca tutto.

Dovevano farlo, dovevano far 'calmare' quei pochi, se vuoi (che non portano ascolti ma i soldi dell'abbonamento valgono tanto quanto quelli degli altri), che erano inviperiti per essere rimasti a piedi di Sport Americani; poi si sa, come va va e l'importante è fare le cose secondo il proprio interesse...
Sicuramente lo scopo è stato quello, ma alla fine tradendo le attese hanno creato ancora più rabbia e delusione e questo forum con diversi appassionati di sport americani è la dimostrazione.

Forse non ricordo bene io, ma al lancio di Fox Sports in Italia non avevano due canali di cui uno attivo solo in caso di dirette calcistiche in contemporanea? Fox Sports 2 mi pare che arrivò alcuni mesi dopo. Per le altre cose che hai detto sono d'accordo con te e in effetti la scelta più sensata sarebbe quella di aprire Fox Sports 1 a tutti gli sport, solo che in quel modo dovrebbero rivedere la strategia commerciale, perché dovrebbero inserirlo anche nel pacco Sport e forse questo blocca tutto.

Sicuramente lo scopo è stato quello, ma alla fine tradendo le attese hanno creato ancora più rabbia e delusione e questo forum con diversi appassionati di sport americani è la dimostrazione.
Gpp mi hai frainteso. Parlavo del lancio di fox 2 e già c'era l uno e il plus

Però c'è da dire anche una cosa, nel comunicato ufficiale si parla della "casa degli altri sport", non della "casa degli sport americani".

Nasce Fox Sports 2 HD, la casa degli altri sport su Sky

Io penso che la chiusura del Plus(che di certo non ha deciso Guadagnini)abbia creato problemi in primis proprio alla redazione italiana, che si è trovata sicuramente in una situazione complicata con tanti eventi da trasmettere ed un canale in meno a disposizione.

E bisogna ricordarsi che se non fosse arrivata Fox in Italia di MLB e(da questa stagione)di NFL non avremmo visto un inning o un touchdown.

Sul fatto che i palinsesti non sono fatti come dovrebbe siamo tutti d'accordo e lo abbiamo sottolineato spesso, però ricordiamoci anche che l'alternativa televisiva era il buio.

In ogni caso alla fine della stagione calcistica secondo me ci saranno delle novità.

Certo, credo che tutti qui riconoscano che Fox Sports, pur con tutti i suoi enormi problemi, sia meglio di niente. Credo che una cosa che accomuna tutti quanti noi sia però la delusione per quello che avrebbero potuto fare e per quello che invece non hanno fatto. Lasciando stare per un attimo il discorso su quali sport puntare e su quali politiche aziendali perseguire, una gestione migliore dei palinsesti sarebbe un passo avanti a costo zero e farebbe più contenti gli abbonati, oltre a consentire a loro stessi di ottimizzare al meglio gli investimenti fatti.

Ovviamente non potremo mai sapere se senza Fox Sports i diritti di alcuni sport americani sarebbero o no stati venduti in Italia. Forse li avrebbe presi Sky, forse no, però nei fatti stanno tradendo parecchio le aspettative e non parlo tanto per me, che su Fox Sports 2 seguo solo Formula E, un po' di football americano e resto in attesa dell'eventuale hockey, ma per chi segue molto le discipline americane o gli sport "alternativi" in generale, che tra l'altro non sono nemmeno coperti da Sky.

Gpp mi hai frainteso. Parlavo del lancio di fox 2 e già c'era l uno e il plus
Ah sì scusa, chiaro errore mio allora :)

E bisogna ricordarsi che se non fosse arrivata Fox in Italia di MLB e(da questa stagione)di NFL non avremmo visto un inning o un touchdown.

Sul fatto che i palinsesti non sono fatti come dovrebbe siamo tutti d'accordo e lo abbiamo sottolineato spesso, però ricordiamoci anche che l'alternativa televisiva era il buio.

In ogni caso alla fine della stagione calcistica secondo me ci saranno delle novità.

Su questo concordo. Non condivido le affermazioni di diversi utenti che su Twitter si augurano la chiusura del canale. Va migliorato e i margini sono enormi...sperando che vi sia la volontà ( è qui ci sono seri dubbi a riguardo ) di farlo

Però c'è da dire anche una cosa, nel comunicato ufficiale si parla della "casa degli altri sport", non della "casa degli sport americani".

Nasce Fox Sports 2 HD, la casa degli altri sport su Sky

Sarà. Ma nel (meraviglioso) spot dal tema "have fun" le immagini erano pressoché tutte di sport americani....

Sarà. Ma nel (meraviglioso) spot dal tema "have fun" le immagini erano pressoché tutte di sport americani....

Perchè anche questa è parte della confusione che caratterizza il canale; gli spot che si vedono sono quelli che vanno sul feed che prendono al momento ed includono cose che ci possono spettare o meno.
Forse con un po di buona volontà si potrebbe dare una sistemata... Ecco, trovarla la buona volontà, dato che si parte dal presupposto che farebbero fatica per lo "zero virgola percento"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso