Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le tessere abbinate alle cam(sia sd che hd)permettono la visione di 1 mese di calcio,cinema,serie tv e doc.Su ebay i venditori si beccheranno un bel po' di denunce…se non risarciscono

L'informazione sulla durata dell'offerta dei 2 mesi era sul volantino TRONY, non mi ricordo di che mese.

Beh io veramente so già tutto da un bel po', ma come ho già detto devo aspettare l'ufficializzazione e quindi l'ok ;)

Il prezzo comunque è leggermente inferiore a quello che hai scritto ;)

Aspettate che metta il 3d ufficiale sulla nuova Cam ;)

Qui siamo OT ;)

Scusa Ercolino, ma la curiosità è tanta ;)

Ultima modifica:
Non è ancora ora, appena potrò aprirò la discussione ufficiale con tutti i dettagli, fino ad allora abbiate pazienza ;)

Grazie

Allora questa promo è davvero terminata. Mi chiedo, ma chi ha comprato queste tessere per tutta la stagione come rimarrà quando scoprirà che al posto di 2 mesi c'è solo 1 mese di visione?

Io non mi preoccupo...
La prima tessera ha funzionato per 2 mesi, la seconda tessera la stò utilizzando e mi da 2 mesi di visione.
Ho altre 3 tessere e male che vada che durano un mese (e non 2) arrivo a vedere fino a marzo. Per gli ulteriori 2 mesi di campionato trovo una soluzione.
Avendo speso 265€ ho comunque risparmiato rispetto al prezzo che faceva Premium a luglio.

Cmq non credo avrò problemi con i diritti di visione. Il venditore ebay da cui ho comprato le tessere continua a vendere tessere da 2 mesi (ora con scadenza 2016) e riceve feedback positivi tutti i giorni.

Tessera attivata il 13 novembre e nei diritti di visione c'è una sola attivazione.

Ultima modifica:
Ho una domanda:
Se attivo sulle tessere prepagare gia attive l'offerta premium for christmas mi costa 0 o 39 ?

Adesso sono 3 mesi.

Nelle informazioni ho trovato:

39,00 è per la tessere in abbonamento, mentre il costo della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento è di 29€ e in tutti e due i casi verranno riaccreditati in fattura.

Ultima modifica:
Dal sito di mediaset premium:

Offerta valida dal 21 al 23 novembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura.

Ritornando all'argomento della discussione, confermo la probabile fine dell'offerta.
Attivata oggi una tessera e verificato solo un mese di visione.

Ma non vi conviene aspettare la nuova smartca HD che ha il wifi integrato? E' stata annunciata pochi giorni addietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso