Questo canale avrà presto una crisi d'identità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ale. Quello che dici è un problema di alcuni tv/decoder che non gestiscono correttamente le lettere accentate, anche in base alla lingua selezionata. Su Samsung, ad es., è ok....Non c'è pace per RadioCapitalTiVù.
Ora è stata rinominata in RadioCapitalTiVù![]()
...
le lettere accentate spesso vengono gestite male, anche in epg. Ecco perché in genere è meglio usare lettera + accento.No però io non ho controllato con i decoder ma proprio con il pc analizzando il mux. E solo da oggi che è cosi. Fino a ieri era correttamente con la ù
Grazie per l'info sul provider invece![]()
Il nome deve essere riportato così (richiesta editoriale). Al massimo si potrebbe scrivere RadioCapitalTiVu' ... ma la richiesta deve pervenire dall'editore.Si infatti probabilmente è stato modificato in giornata. Domani verifico se è stato rinominato correttamente.
Ma visto che su alcuni decoder/tv questo identificativo viene digerito male dai decoder/tv (io sul Telesystem ho da sempre la lettera o accentata se non sbaglio) non si potrebbe modificare semplicemente in Radio Capital TV, oppure per qualche motivo burocratico non è possibile?
Visto che nei post precedenti ce lo si chiedeva visto i continui cambi di id in queste settimane![]()
il nome registrato è quello, anche nel logo:Ah ecco! Grazie![]()
È sbagliato su sat ...Lo soPerò sul satellite l'id è Radio Capital Tv. Per quello chiedevo
![]()
Ale... appena puoi verifica perchè ora dovrebbe essere ok anche su pc (ripristinata compatibilità più ampia...).![]()
Considera che tra qualche giorno i due mux ReteA saranno completamente ri-creati e gestiti su Roma su altra piattaforma (la stessa dei Timb...)
http://inview.tv/Ho controllato e ora è ok
Una curiosità (tanto che ci sei) anche se leggermente OT. A cosa serve il canale "dati" Inview presente nel Mux ReteA1?
Ottimo![]()
![]()
al momento non è previsto. Anzi su ReteA1 ci sarà una grandissima new entry.forse te l'hanno già chiesto e chiedo scusa se siamo OT, ma mi chiedo se ci sarà una rimescomento dei canali all'interno dei mux.
Per dire Focus e Cielo rimarranno nei mux ex reteA o passano su quelli TimB con copertura maggiore?