Discussioni su Canale 5

Tú sí que vales – 5.072.000 24.10%
TC 26.73% (-2.6%)
G 28.82% (-3.29%)
O 19.24% (+0.18%)

Ballando con le stelle – 3.956.000 19.54%
TC 13.01% (-0.94%)
G 8.96% (-1.13%)
O 29.76% (-0.26%)

Ultima modifica:
Vittoria schiacciante di TSQV su Ballando con le stelle

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ballando con le stelle esiste da 10 anni e non si è mai rinnovato dalla prima edizione. Prima o poi sarebbe successo e sarebbe anche ora che lo mettessero da parte.

Possono provare a trasmettere solo film

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

In realtà tutti i film che stanno passando stanno facendo meno ascolti delle fiction. E' un miracolo se riescono ad arrivare a 3 milioni.
Questo mi porta a pensare che la gente si sia talmente abituata al DTT che pian piano anche l'Italiano medio sta cominciando ad andare oltre il numero 6. Lo dimostra il fatto che i canali nativi digitali stanno crescendo mese dopo mese e parallelamente i generalisti stanno scendendo.
Questo significa che nel giro di qualche anno i generalisti avranno ascolti molto bassi, tanto da poter essere superati persino dai tematici. L'unica che forse manterrà il suo primato sarà Rai 1, in quanto rete più vista dagli anziani. E lo si vede anche oggi che è l'unica rete a subire meno il calo.

Il successo di Amici non è una novità...e molto probabilmente anche il ritorno di C'è Posta farà buoni ascolti....la De Filippi ha un suo pubblico affezionato, poche storie :)

Puntata di avanti un altro registrata giorni prima rispetto a quelle andate in onda in settimana. L'alieno infatti ha ancora la bottiglia dell'amaro sciacquarone :D

Puntata di avanti un altro registrata giorni prima rispetto a quelle andate in onda in settimana. L'alieno infatti ha ancora la bottiglia dell'amaro sciacquarone :D
Ultimamente non guardo molto Avanti un altro, ma nelle precedenti puntate non l'aveva la bottiglia?
Che era registrata precedentemente l'ho capito dal fatto che Bonolis pubblicizzasse I Cesaroni che è finita questa settimana

Da qualche puntata non più perché Bonolis gliel'ha rotta in testa :D
A proposito di Avanti un altro: oggi c'erano tra i concorrenti due protagonisti dei Cesaroni...e Bonolisi ha invitato gli ascoltatori a seguire I Cesaroni....ma non è già terminata?

Indietro
Alto Basso