[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci qua, sono appena iniziate le prime 13 partite di college football e sulla piattaforma Sky/Fox niente, solo sto maledetto calcio (c'è pure il belga su sportitalia, vi rendete conto ?), adesso qualcuno mi dirà "perché nn te ne vai negli USA", e cià ragione pure lui

Eccoci qua, sono appena iniziate le prime 13 partite di college football e sulla piattaforma Sky/Fox niente, solo sto maledetto calcio (c'è pure il belga su sportitalia, vi rendete conto ?), adesso qualcuno mi dirà "perché nn te ne vai negli USA", e cià ragione pure lui
Tra minimo 2 anni vado ti ospito. Ora guardo nebrasca Minnesota cfb

We ci conto.
E pensare che 2 anni fa ho rifiutato di trasferirmi ad Abbeville (South Caroline)...
Oddio, con tutto il rispetto, penso sia più noiosa di Cuneo o di Cortina d'Ampezzo d'estate :D
Una grande città capisco (sono stato 3 mesi a Philadelphia nell'estate del diploma), ma per i sobborghi abitati è meglio spararsi qualcosa in vena.

Oddio, con tutto il rispetto, penso sia più noiosa di Cuneo o di Cortina d'Ampezzo d'estate :D
Una grande città capisco (sono stato 3 mesi a Philadelphia nell'estate del diploma), ma per i sobborghi abitati è meglio spararsi qualcosa in vena.
Vivo in un paese con meno di 1000 anime... Non è un problema.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Una buona soluzione sarebbe la chiusura di FoxSports e l'apertura di SkySport4 e SkySportUSA. Con unificazione dei pacchetti Calcio e Sport.

Quoto...Stati Uniti non vuol dire solo Manhattan, LA, San Francisco o Miami :)

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

week 12

<<< giovedi 20 novembre>>>

kansas city chiefs @ oakland raiders

diretta ore 02.30 su fox sports 2 hd.
Replica venerdi 21 novembre alle 08.30 e alle 15.30.

oak > afc west [0-10]
kc > afc west [7-3]

nfl on cbs: jim nantz, phil simms, tracy wolfson

<<< domenica 23 novembre>>>

detroit lions @ new england patriots
diretta ore 19.00 su sky sport 2 hd; replica martedi 25 alle 15.30 su fox sports 2 hd.

ne > afc east [8-2]
det > nfc north [7-3]

nfl on fox: joe buck, troy aikman, erin andrews

dallas cowboys @ new york giants
Replica lunedi 17 novembre alle 23.30 e mercoledi 26 alle 08.30 su fox sports 2 hd.

dal > nfc east [7-3]
nyg > nfc east [3-7]

nfl on nbc: al michaels, cris collinsworth, michele tafoya

<<< lunedi 24 novembre>>>

arizona cardinals @ seattle seahawks
differita ore 08.30 su fox sports 2 hd (early game); replica giovedi 27 novembre alle 15.30 su fox sports 2 hd

sea > nfc west [6-4]
ari > nfc west [9-1]

nfl on fox: kevin burkhardt, john lynch, pam oliver

green bay packers @ minnesota vikings
differita ore 15.30 su fox sports 2 hd (early game).
Replica mercoledi 26 novembre alle 23.00.

min > nfc north [4-6]
gb > nfc north [7-3]

nfl on fox: kenny albert, daryl johnston, tony siragusa

miami dolphins @ denver broncos
differita ore 18.00 su fox sports 2 hd (late game); anche martedi 25 novembre alle 08.30 su fox sports 2 hd.

den > afc west [7-3]
mia > afc east [6-4]

nfl on cbs: jim nantz, phil simms, tracy wolfson

baltimore ravens @ new orleans saints
Replica martedi 25 novembre alle 21.00, mercoledi 26 novembre alle 15.30 e giovedi 26 novembre alle 08.30 su fox sports 2 hd.

no > nfc south [4-6]
bal > afc north [6-4]

nfl on espn: mike tirico, jon gruden, lisa salters

in attesa di aggiornamenti.

up & edit.

Quoto...Stati Uniti non vuol dire solo Manhattan, LA, San Francisco o Miami :)

Vorrei chiudere questa discussione OT (visto che l'ho provocata io...) ribadendo che secondo me tutto è esperienza e scuola nella vita, anche vivere un paio d'anni in un paese di 605 anime come mi è successo (in un punto sperduto della Francia...)
A me quella esperienza ha insegnato molto, e ho ancora amici che continuo a seguire sui vari social

Tornando a noi, stasera niente partita delle 22:00 ? Corretto ?
Grazie

j8x7.jpg
pkI0bLa.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD, Sky Sport HD ed Eurosport 2 HD

Da Lunedi 24 A Domenica 30 Novembre 2014

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gp3w.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 24
06.00 Replica Fox Sports 2 HD:
Detroit Lions @ New England Patriots (Early Game, anche martedi 25 alle 15.30)
08.30 Differita Fox Sports 2 HD: Arizona Cardinals @ Seattle Seahawks (Late Game, anche giovedi 27 alle 15.30)
15.30 Differita Fox Sports 2 HD: Green Bay Packeres @ Minnesota Vikings (Early Game, anche mercoledi 26 alle 23.00)
18.00 Differita Fox Sports 2 HD: Miami Dolphins @ Denver Broncos (Late Game, anche martedi 25 alle 08.30)
23.30 Replica Fox Sports 2 HD: Dallas Cowboys @ New York Giants (Sunday Night Football, anche mercoledi 26 alle 08.30)
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Baltimore Ravens @ New Orleans Saints (Repliche: martedi 25 alle 21.00, mercoledi 26 alle 15.30; giovedi 27 alle 08.30)

Giovedi 27
22.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
NFL Thanksgiving Special - Late Game [Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys] (Repliche: venerdi 28 alle 15.30; sabato 29 alle 08.30)
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: NFL Thanksgiving Special - Late Game [Seattle Seahawks @ San Francisco 49ers] (Repliche: venerdi 28 alle 22.45; domenica 30 alle 08.30)

Venerdi 28
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
NFL Thanksgiving Special - Early Game [Chicago Bears @ Detroit Lions]

Domenica 30
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
New Orleans Saints @ Piitsburgh Steelers
23.00 Differita Fox Sports 2 HD: New England Patriots @ Green Bay Packers
02.30 Diretta Fox Sports 2 HD: Denver Broncos @ Kansas City Chiefs

** NFL - Week 13 [Programmazione Completa] **

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Classifiche / Calendario / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 24
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies (NBA Sundays, anche alle 19.00 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Phoenix Suns @ Toronto Raptors (Repliche: martedi 25 alle 14.00 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD; giovedi 27 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 25
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Miami Heat (Repliche: mercoledi 26 alle 14.00 e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD, alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 28
19.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Boston Celtics (Repliche: sabato 29 alle 12.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 22 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 30
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Detroit Pistons @ Golden State Warriors

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 24
09.30 Replica EuroSport 2 HD:
Rutgers @ [11] Michigan State (partita del 22 novembre, anche alle 14.30; martedi 25 alle 07.00 e alle 23.00; giovedi 27 alle 08.30; venerdi 28 alle 12 45)

Martedi 25
10.00 Replica Sky Sport 3 HD:
University Of North Carolina @ [21] Duke (partita del 20 novembre, anche giovedi 27 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 27
01.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Louisiana State University @ Texas A&M (Repliche: venerdi 28 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD, alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; domenica 30 alle 13.45 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 29
22.30 Sintesi Eurosport 2 HD:
Purdue @ Indiana

Sabato 29
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
[15] Auburn @ [1] Alabama

> Su Sky tutte le dirette NCAA Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Mercoledi 26
04.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Maui Invitational (Repliche: giovedi 27 alle 16.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD; sabato 29 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD; domenica 30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 28
04.30 Diretta Fox Sports 2 HD:
Las Vegas Invitational

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Un paio di conti che non tornano:

- per il Basket NCAA e il Las Vegas Invitational viene segnata in EPG una diretta venerdi 28 alle nostre 04.30 ma l'ultima partita di quella giornata inizia alle nostre 01.30, quindi dubito sia una diretta (ma al tempo stesso non risco a capire che senso abbia una differita a quell'ora :eusa_think:)

Qui il calendario in PDF.

Per il College... Qualche Cosa...:
Sabato notte viene segnata in EPG una partita alle 01.30 ma non si riesce a capire se sia di Football o di Basket: guardando alla durata (tre ore e mezza) sembrerebbe essere una partita di Football...
Unico problema è che, in quell'ora (7.30pm ET), non iniziano ne partite di College Football, ne partite di College Basket... :eusa_think:

Esatto... fanno vedere Los Angeles vs Seattle di MLS, quando persino agli abitanti di Seattle non frega nulla del match.

sempre che vi lamentate; prima volete un occhio particolare verso gli USA e poi contestate la differita della partita MLS ihih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso