Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va anche detto che ci vuole pure la musica 'popolare' e non solo quella 'alta'.
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
Morgan assegnò grace di buckley( capolavoro assoluto) e alleluja versione buckley....elio Black hole sun dei soundgarden( ok non sono i Pearl jam...) ......silvestrin non so chi sia..ma ci sono centinaia di radio che in notturna mandano ottima musica.....
Fedez comunque ha un atteggiamento da discografico navigato incompetente...alla zerbi
Fedez è l'unico che ha capito come funziona il gioco e come va sfruttato per far emergere il talento del ragazzo e valorizzarlo. E' un ottimo discografico e questo mancava al programma, visto che la maggior parte dei giurati ha sempre anteposto il proprio gusto personale alle capacità dei propri allievi, ignorando volutamente il fatto che magari una persona fosse negata per certi generi, ma potente in altri. E quindi, andava coltivava nei generi in cui era forte, in modo da farlo crescere e costruirlo in vista del mercato.
Vi ricordate lo scorso anno Alan? Quasi completo e perfetto per la scena Black, ma Elio lo ha praticamente ammazzato con scelte che non c'entravano niente con lui, facendogli cantare pezzi Alternative Rock. E che dire della rockband degli Street Clerks, che la Ventura ha cercato disperatamente di trasformare in una boyband?
Ce ne fossero di Fedez, ce ne fossero......spero che l'anno prossimo arrivino altre persone che abbiano questa mente discografica. Con giurati che fanno di testa a loro a rimetterci è soprattutto il talento, che siccome ha cantato di tutto e di più nel programma non solo ha una confusione assurda in testa, ma non riesce nemmeno ad essere classificato da chi vorrebbe comprare un suo disco, perchè chi vuole acquistarlo, non ha la benchè minima idea di quale genere faccia il ragazzo.
Guardate che io non sto facendo questione di gusti musicali più o meno alti, ma di sapere stare al mondo in generale...
Infatti diciamo che invece un altro giochetto poco chiaro Fedez l'ha fatto proprio da discografico...
Non ne avevamo ancora parlato, ma la storia di eliminare Diluvio e poi accoglierlo a braccia aperte, vieni a lavorare da me, vi sembra che sia una cosa normale?
E avvelenare i rapporti fra colleghi?
Vogliamo parlare di quando ha spvttanato Victoria che faceva la piangina eliminatoria di una delle sue?
Cosa pietosissima, ma di solito purtroppo, specialmente le donne giudice, è previsto da copione che facciano sta sceneggiata...
Ma stai zitto, in diretta, e dille dietro quel che ti pare dietro una birra tra amici...è così che si sta al mondo...
Anche se so che voi giovani non sarete tanto d'accordo, come non lo ero io ai miei tempi, però come dicevo ieri, si rinuncia all'onestà nelle caxxatine, per essere pimpanti e decisi quando ci sono cose importanti...non come molti che fanno il viceversa, ragazzi...![]()
Intanto, a differenza di altre volte, i Komminuet non sono andati in ballottaggio, e con 2 in ballottaggio, e un'esclusione secca, il rischio era altissimo (è vero che ha inciso anche la bufonata di Morgan). Fedez potrà piacere o no, ma lui vende tanto, è primo in classifica, e quindi è un punto di riferimento per i ragazzi, a meno che non si ambisca a diventare un cantante di nicchia come Morgan...Avete visto il daily?
Morgan "E' la prima volta nella storia di XF che un mio gruppo canta un pezzo commerciale" e stava quasi darsi una martellata sulle palle per l'incredulità
Ora scusate ma... CHE CAGATA ERA??? La roba più orrenda di tutta questa edizione
Fedez, ti prego, il prossimo anno vai a fare il giudice ad Amici
io come giudice in caso di addio di Morgan sceglierei Silvestrin.
Ieri in radio mi ha piazzato 1 ora in diretta a notte fonda track by track di Vitalogy, album capolavoro dei Pearl Jam, band di cui mai nessuno in 8 anni ha mai proposto un brano
Assolutamente d'accordo.Intanto, a differenza di altre volte, i Komminuet non sono andati in ballottaggio, e con 2 in ballottaggio, e un'esclusione secca, il rischio era altissimo (è vero che ha inciso anche la bufonata di Morgan). Fedez potrà piacere o no, ma lui vende tanto, è primo in classifica, e quindi è un punto di riferimento per i ragazzi, a meno che non si ambisca a diventare un cantante di nicchia come Morgan...
E ci tengo a precisare che non mi piace Fedez, non lo ascolto, e prima di xfactor lo avevo visto solo di sfuggita in qualche intervista, però secondo me è la rivelazione di quest'anno, poi non è esente da critiche, infati posso anche concordare in parte con gli altri utenti che mi hanno preceduto.
Comunque per me il pezzo di Fedez era perfetto per il gruppo di Morgan, la parte rap era tosta, il ragazzo è andato un pò in affanno, ma l'hanno portato a casa, e poi se avranno una carriera futura, dovranno per forza cantare pezzi rap, hip hop, o ibridi, non certo pezzi ricercati o raffinati..
Cioè di avere i fanciullini?...allora vado a cercare e riquoto il mio post di prima dei live dove dicevo a scatola chiusa vince un under man e amen...L'anno scorso Morgan ha vinto per lo stesso motivo per cui, forse, quest'anno vincerà Fedez con Fragola.
Sì e no, inverti causa ed effetto, cioè si è rivelato come temevo: buon per lui e male per il programma.Quindi si riduce tutto all'appartenenza politica di Fedez.
Non ci siamo capiti...perchè dovrebbe criticare i cantanti?Sinceramente questa vena polemica di Fedez mi è nuova
Anzi non ricordo una sola critica a un cantante in tutte queste settimane
Quelle critiche a Victoria furono spontanee e scusa ma l'abbiam pensato tutti in quel momento, quindi proprio per questo si è anzi guadagnato i favori del pubblico.
Anche le scelte musicali assegnati ai ragazzi non sono state malaccio
Eliminazione dei Komminuet quotata a 2.00 dai bookmakers. Per me è una quota alta e infatti ci ho messo qualcosa sopra.
Non vedo come possano salvarsi contro qualunque altro avversario. A meno di giochetti tra giudici la loro strada è segnata.