In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

comunque questo rally di Monza in cosa consiste?

È l'evento internazionale che chiude l'anno motoristico, ci sono vari piloti importanti che ptovano l'ebbrezza di guidare una macchina da rally dando spettacolo, tra cui pure valentino rossi, comunque devi vedere la lista dei partecipanti ;)

E fu così che Salvao divenne appassionato di rally

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rally di monza: ecco gli appuntamenti:
Venedì in diretta dalle 19e30
Sabato e domenica in diretta dalle 17. ;)

Per chi ha sky, può vedere se somo stati inseriti le partite del campionato belga e scozzese, ancora il sito di sportitalia si deve aggiornare ;)
Domenica alle 14.30 cè il big match Anderlecht-Club Brugge,ma conoscendo Sportitalia la daranno in differita alle 20,mentre domani notte (non essendoci il campionato scozzese questa settimana) probabilmente daranno Waregem - Gent che si gioca alle 20.30.

Ragazzi è ora che ci diate tutti un taglio una volta per tutte con tutti sti OT, perchè va a finire che invece di aprire nuove discussioni, chiudo quelle già presenti e sbatto fuori dal forum un po' di gente per un bel po' di tempo (anche a tempo indeterminato), perchè mi sono veramente rotto. La prossima volta non mi limito solo a ripulire un po' la discussione

Quindi se qualcuno all'improssivo si trova bannato non mi interessa, io vi ho avvisati

Anche hamilton sta pensando di partecipare al rally di monza ;)
Chi è il tuo informatore?:5eek:
Criscitiello?:lol::badgrin::laughing7:
Perché gli appassionati (o almeno chi legge Autosprint) sanno da tempo che Hamilton sarà a Monza (precettato dalla Monster, sponsor della gara, oltre che del pilota inglese), ma farà solo un'esibizione ad uso e consumo del pubblico, senza partecipare al rally:evil5::eusa_whistle:

Ehm ovviamente il rally di monza va su raisport2, sintesi venedì e sabato alle 22:30 diretta domenica alle 13:30...

Su sportitalia ehm, è solo uno studio direttamente da monza

..si infatti..solo chiacchere...ora campionato Belga in diretta...purtroppo, sempre presente in sovraimpressione, la solita inutile fascia, con "le notizie", per modo di dire..

Si purtroppo si, quella fascia serve per pubblicizzare tuttomercatoweb, anzi che la mettono solo per le partite di calcio, per gli altri sport in diretta non la inseriscono ;)

Si purtroppo si, quella fascia serve per pubblicizzare tuttomercatoweb, anzi che la mettono solo per le partite di calcio, per gli altri sport in diretta non la inseriscono ;)

Che palle quella fascia scorrevole durante la partita... Comunque il big match Anderlecht-Club Brugge non verrà trasmesso in diretta,bensi in differita alle 18. P.S. Dopo Zulte Waregem-Kaa Gent alle 22.40 cè Focus Inter channel con Scarpini :badgrin:

aggiungo, molte sono sballate (lo dico ormai da giugno)
Per avere il titolo scritto giusto scaricati app di tuttomercatoweb sullo smartphone ;)
Si anto focus inter channel ogni venedì alle 22:40 ;)
Domani sport parade alle 21, alle 17:30 milan udinese (2010-2011)

Ultima modifica:
Complimenti a sportitalia per la gestione dela jupiler league questa settimana. :eusa_wall:

Fino a giovedì sera sul palinsesto la prima partita era in programma per sabato pomeriggio. Quando è stato deciso di mandare in onda l'anticipo del venerdì?? Mandare almeno una replica sabato pomeriggio no vero???
Stendiamo un velo pietoso sulla differita di Anderlecht-Club Brugge. Hai l'evento più importante del campionato di cui hai acquistitato i diritti e lo mandi in differita (tra l'altro in contemporanea con Juve-Toro)?? Inoltre i risultati delle due squadre in Europa lasciano intuire che si tratta di un campionato in crescita e che ci siano ottime possibilità di assistere ad un bel match.
Per cosa poi? Per calcio week-end live?? Ma davvero qualcuno lo guarda. Fosse un altro evento live di basket, automobilismo, volley potrei anche capire.

Ditemi almeno che l'anticipo di ieri è stato commentato da mastroetc. Vorrebbe dire che la partita di domani sarà commentata da Casotti o Solaini. Farla commentare a mastroetc, con tutto l'affetto possibile e la stima per questo ragazzo, sarebbe l'ultima mazzata per distruggere l'evento.

Deborah Schirru ha litigato ferocemente con Criscitiello e va a Gazzetta TV da gennaio, ecco perchè arriva questa Monica Somma

Garantisco che è così... Sono volate parole grosse anche davanti agli ospiti tra i due

Indietro
Alto Basso