Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Ho un TP Link w8960n adsl2+.
Anche io sto pensando che potrebbe essere un problema di router o di operatore telefonico. Non ho telecom!
In effetti, anche da pc infinity non va!! Resta la schermata bianca con i tre puntini che caricano di continuo ma non si riesce ad accedere al sito.
http://www.tp-link.it/products/details/?model=td-w8960n#fea
Qualche soluzione??

Ultima modifica:
Capire cosi su due piedi il problema non è semplice, prova a segnalare anche la cosa al tuo provider.

Stavo notando che oggi sul decoder l'orologio è avanti di un'ora... :eusa_think:
Altri hanno lo stesso problema?

E un problema della Rai? No visto che sul decoder non si può impostare l'ora... ;)

Stavo notando che oggi sul decoder l'orologio è avanti di un'ora... :eusa_think:
Altri hanno lo stesso problema?

E un problema della Rai? No visto che sul decoder non si può impostare l'ora... ;)

Da me e da 2 giorni che lo fa su TS 9000 e su TS 9010 HD

solo per oggi black friday on line sul sito unieuro tutti i prodotti scontati del 22% e inserendo il codice PROMOUNIEURO5 si hanno ulteriori 5 euro di sconto, il il 1850s viene 108 euro spedizione inclusa

Speriamo venga risolto in fretta questo problema della freq. 11662.
Ora che i due telemarket sono rimasti solo su questa frequenza non posso metterli nella lista preferiti. E se si continua così a breve anche con ACM Channel e Canale Aste...

Speriamo bene...

06-09-2014 -- 28-11-2014 Quasi 3 mesi!! :5eek: Ma...

Finalmente una buona notizia :D :icon_bounce: :icon_cheers: :qcheerleader: :hat21: :new_multi: :hello2: :5thanks:

Hanno risolto il problema della frequenza 11662!! Sia chiaro eh... in stile Rai :lol: :doubt:
In pratica hanno tolto dalla scansione la freq. 11662. I canali si sono cancellati dalla lista. Per riaggiungerli ho dovuto cercare la frequenza manualmente. Quindi oltre ad altre frequenze già segnalate ora si aggiunge anche la 11662 tra quelle mancanti. Ma meglio che niente.

Ora posso rimettere nella lista preferiti anche i canali di questa frequenza :)

:icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
ale l'ho ordinato da unieuro, settimana prossima mi arriva, l'aggiornamento ultimo è sempre disponibile ota o ci sono sempre le fantomatiche date di rilascio da parte di tivusat?

Finalmente una buona notizia :D :icon_bounce: :icon_cheers: :qcheerleader: :hat21: :new_multi: :hello2: :5thanks:

Hanno risolto il problema della frequenza 11662!! Sia chiaro eh... in stile Rai :lol: :doubt:
In pratica hanno tolto dalla scansione la freq. 11662. I canali si sono cancellati dalla lista. Per riaggiungerli ho dovuto cercare la frequenza manualmente. Quindi oltre ad alre frequenze già segnalate ora si aggiunge anche la 11662 tra quelle mancanti. Ma meglio che niente.

Confermo quanto detto in precedenza, veramente incredibile. Che stile.
P.S. potrei avere elenco dei transponder che non sintonizza in automatico, grazie

In pratica hanno tolto dalla scansione la freq. 11662. I canali si sono cancellati dalla lista. Per riaggiungerli ho dovuto cercare la frequenza manualmente. Quindi oltre ad alre frequenze già segnalate ora si aggiunge anche la 11662 tra quelle mancanti. Ma meglio che niente.

Ehehe

Meno male , sono stato dietro di continuo a sta cosa

Dovrebbe mancare solo dalla lista di scansione tivusat, ma presente comunque tra quelle inserite sul decoder

Ehehe

Meno male , sono stato dietro di continuo a sta cosa

Dovrebbe mancare solo dalla lista di scansione tivusat, ma presente comunque tra quelle inserite sul decoder
Grazie Ercolino :) Il problema è stato risolto grazie alle tue continue segnalazione. E finalmente ci sono riusciti.

No il decoder comunque fa solo una "scansione" cioè quella delle frequenze che inserisce la Rai? Penso di si visto quel che è successo oggi.
Ho notato però che se si scansiona (almeno una volta) una frequenza mancante successivamente se si inseriscono nuovi canali su quella determinata frequenza il decoder li aggiunge ma non te ne accorgi perchè durante l'aggiornamento canali non appare nella scansione ma lo trovi aggiunto direttamente in lista.

@renten Qualche settimana fa avevo fatto un elenco delle frequenze che scansiona il decoder e quindi avevo scritto quali mancavano. Vediamo se ritrovo il post :)

Grazie Ercolino :) Il problema è stato risolto grazie alle tue continue segnalazione. E finalmente ci sono riusciti.

No il decoder comunque fa solo una "scansione" cioè quella delle frequenze che inserisce la Rai? Penso di si visto quel che è successo oggi.
Ho notato però che se si scansiona (almeno una volta) una frequenza mancante successivamente se si inseriscono nuovi canali su quella determinata frequenza il decoder li aggiunge ma non te ne accorgi perchè durante l'aggiornamento canali non appare nella scansione ma lo trovi aggiunto direttamente in lista.

@renten Qualche settimana fa avevo fatto un elenco delle frequenze che scansiona il decoder e quindi avevo scritto quali mancavano. Vediamo se ritrovo il post :)

Se fai manualmente la scansione di tutti i canali dovrebbe esserci, mentre quella automatica dovrebbe prendere solo dalla tabella tivusat se non ricordo male

Praticamente se non si fa una ricerca "manuale" scansionando una determinata frequenza "mancante" il decoder non aggiorna proprio mai quella determinata frequenza. Almeno da quel che ho potuto constatare.

L'unica ricerca automatica che fa il decoder è quella con le frequenze inserite dalla Rai (penso). E mancano appunto quelle frequenze citate sopra.
Non so precisamente come funzioni il tutto.

Facendo il solito aggiornamento canali (dove scansiona solo le frequenze presenti nella tabella Rai)? il decoder in qualche modo scansiona anche quelle "mancanti" che ho aggiunto io manualmente... ma se c'è un "nuovo" canale non mi si aggiunge nella ricerca canali (aggiornamento canali) ma se poi sfoglio la lista di 1600 e più canali lo trovo memorizzato. E quindi in qualche modo il decoder aggiunge anche i canali di quelle frequenze mancanti.

Questo è quello che ho potuto vedere. Ma poi come funzioni il tutto non lo so :)

Praticamente se non si fa una ricerca "manuale" scansionando una determinata frequenza "mancante" il decoder non aggiorna proprio mai quella determinata frequenza. Almeno da quel che ho potuto constatare.

L'unica ricerca automatica che fa il decoder è quella con le frequenze inserite dalla Rai (penso). E mancano appunto quelle frequenze citate sopra.
Non so precisamente come funzioni il tutto.

Facendo il solito aggiornamento canali (dove scansiona solo le frequenze presenti nella tabella Rai)? il decoder in qualche modo scansiona anche quelle "mancanti" che ho aggiunto io manualmente... ma se c'è un "nuovo" canale non mi si aggiunge nella ricerca canali (aggiornamento canali) ma se poi sfoglio la lista di 1600 e più canali lo trovo memorizzato. E quindi in qualche modo il decoder aggiunge anche i canali di quelle frequenze mancanti.

Questo è quello che ho potuto vedere. Ma poi come funzioni il tutto non lo so :)

Grazie per l'elenco dei transponder mancanti. Penso di confermare quanto tu dici, circa lo strano comportamento del decoder anche per la versione 2850. Ho l'aggiornamento automatico disabilitato, ma a volte dopo aver eseguito una scansione delle frequenze, mi trovo nella lista, dei canali che non sono comparsi nell'elenco dei nuovi canali in fase di scansione. Succede spesso con i canali di SKY ( non ho l'abbonamento e per questo li ho messi fra i nascosti), credo che succede anche quando il canale già esisteva ma ha cambiato parametro o transponder.

Nuovo nuovo (Problema ADB 1850HD)

Ciao a tutti sono nuovissimo,complimenti per il forum.
Ho appena acquistato un I-Can 1850s ed ho provato a collegarmi sul canale 899 infinity.
Il canale c'è ma non si vede nulla.
Ho anche effettuato la registrazione on line su internet ma non succede niente.
Il decoder satellitare è collegato anche su internet e si collega infatti posso vedere le altre applicazioni di mediaset.
Come posso fare per vedere sto Infinity?
La data e l'ora sono giuste (ho letto un post)
cosa fare? aiuto:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso