probabile
A me piacerebbe sapere quanta gente ha un album di Fedez (valgono anche gli mp3 illegali) per vedere "la deriva a cui siamo giunti"
Se è arrivato primo in classifica, avrà venduto bene, non capisco tutto questo astio, e poi perchè "deriva", fa musica commerciale, ascoltata principalmente dai ragazzini, è sempre stato così, non mi sembra che ci sia stato un peggioramento, o addirittura un crollo qualitativo, recentemente, imputabile a Fedez.
E ripeto ancora una volta che non lo ascolto, non lo conoscevo, ma mi sembra uno dei più dignitosi (musicalmente e come personaggio) nel panorama rap- hip hop italiano, per quel poco che ho visto e sentito.
Per quanto riguarda Morgan, fino a 2 anni fa era il mio giudice preferito (musicalmente non mi ha mai fatto impazzire), poi mi ha stufato, comunque mi piacerebbe che ammettessi che quest'anno ha sbagliato spesso i brani, che per quanto ricercati o raffinati, non erano adatti ai suoi gruppi,( a prescindere dall'impegno) ed in particolare sbilanciati nel caso dei komminuet
(si è scoperto che la ragazza sa cantare, solo quando si sono scelti il pezzo da soli, o quando l'ha fatto il vice di Morgan), e mi piacerebbe anche che ammettessi che è ridicolo dire " io ho vinto 7 volte e tu no", perchè oltre che essere infantile, è molto stupido fare a gara con uno che gli altri anni non c'era...
Ed infine, vorrei sottolineare la mancanza di professionalità di Morgan quando abbandona i suoi ragazzi, o quando non è presente nel giorno delle assegnazioni, senza contare la mancanza di rispetto, magari anche loro non si sono comportati in maniera esemplare, ma Morgan dovrebbe dare l'esempio, avendo a che fare con ragazzini neanche maggiorenni.