In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Pe ora
- sembra più reattivo il tasto blu dei preferiti sul banner canali
- ho effettuato un paio di registrazioni sui canali sport dove prima, a volte, avevo l'errore n.7: tutto ok; devo ancora provare su Fox Life, mentre sui cinema già prima non avevo mai avuto problemi, ma non ho ancora avuto occasione di provare
- in precedenza mi erano capitati (raramente) microfreeze su skyf1, ma questo weekend è filato tutto liscio

seguiranno aggiornamenti

speriamo che con questo nuovo aggiornamento almeno sul nuovo decoder sono spariti i rari microfreeze definitivamente perfavore testate bene il decoder :)

Ma per caso danno o daranno a breve questo decoder (e a chi)? Quello che si vede nello spot Sky di Natale (cinema-on demand) è già questo modello?

A me è comparsa la possibilità di avere un nuovo decoder (con wifi integrato...altro non specifica) nel fai da te per 39 euro...è questo?

A me è comparsa la possibilità di avere un nuovo decoder (con wifi integrato...altro non specifica) nel fai da te per 39 euro...è questo?

in quale sezione del fai da tè? nella sezione arricchisci abbonamento? che decoder hai attualmente ?
potresti gentilmente fare uno screen della pagina dove ti è comparsa l'offerta e postarla qui, sempre se puoi :) grazie

Si nella sezione arricchisci abbonamento (ho tempo fino a fine dicembre per aderire). Al momento ho un vetusto pace 850 V2.

Voi sapete se mi lascerebbero tenere il vecchio v2? anche se a quanto pare non si può più spostare la smart card da un decoder all'altro per vedere le registrazioni conservate nel decoder vecchio.

Si nella sezione arricchisci abbonamento (ho tempo fino a fine dicembre per aderire). Al momento ho un vetusto pace 850 V2.

Voi sapete se mi lascerebbero tenere il vecchio v2? anche se a quanto pare non si può più spostare la smart card da un decoder all'altro per vedere le registrazioni conservate nel decoder vecchio.
A te sicuramente stanno dando la possibilità di avere questo nuovo decoder perché hai il V2, agli abbonati che sono in possesso di decoder piu recenti non credo proprio che verrà data questa possibilita, forse col V7 ma sempre a pagamento sborsando un minimo di 69 euro.

A te sicuramente stanno dando la possibilità di avere questo nuovo decoder perché hai il V2, agli abbonati che sono in possesso di decoder piu recenti non credo proprio che verrà data questa possibilita, forse col V7 ma sempre a pagamento sborsando un minimo di 69 euro.

e per chi ha un v9 pieno di problematiche e non ha risolto con tre sostituzioni dello stesso decoder come deve fare ad avere il nuovo?

Questa è la proposta di acquisto:
QT4z178.jpg

E queste sono le condizioni:
"Offerta valida fino al 31/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio My Sky.
Corrispettivo per servizio di consegna ed evoluzione tecnologica My Sky: 39€ (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand."

Però non dice che c'è anche il sintonizzatore DTT integrato... non sarà mica un altro decoder?!

Vetusto ? è l'unico che funziona da dio.....comunque te lo lasciano io ho l'850 e l'892 preso in promozione e l'850 me lo hanno lasciato e me lo tengo strettissimo visto che non ha problemi di sorta....

Se maurocb mettesse il link della promozione (non lo fare sto solo fantasticando) e gli altri abbonati fanno clic sul link, riescono ad avere il decoder?
:D

Vetusto ? è l'unico che funziona da dio.....comunque te lo lasciano io ho l'850 e l'892 preso in promozione e l'850 me lo hanno lasciato e me lo tengo strettissimo visto che non ha problemi di sorta....

Confermo: l'850 non avrà la nuova guida e l'ondemand, ma non mi hai mai dato un problema in oltre 5 anni

Se maurocb mettesse il link della promozione (non lo fare sto solo fantasticando) e gli altri abbonati fanno clic sul link, riescono ad avere il decoder?
:D
Ahahahah!

Comunque non mi avete ancora detto se secondo voi è la versione con anche il DTT integrato; sull'offerta non ne parla.

Confermo: l'850 non avrà la nuova guida e l'ondemand, ma non mi hai mai dato un problema in oltre 5 anni

Appunto, vetusto significa molto antico, degno di venerazione....mica è sinonimo di baracca :D

PER LE REGISTRAZIONI...mettetevi d'accordo perchè qui mi rispondono che NON SI PUO' PIU' FARE.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169854-Mettere-scheda-decoder-mysky-hd-in-decoder-hd-di-altra-casa&p=4203520&viewfull=1#post4203520

Ho provato: le vecchie registrazioni si vedono ancora

Ma spostandola devi abbinarla ogni volta al decoder attivando le funzioni mysky chiamando il numero verde?

Secondo me, sono tornati a farsi fare i decoder da Pace, perchè alla fine sono i piu affidabbili, evidentemente, come sappiamo, tutti gli altri hanno un po fallito nella loro costruzione, troppi problemi.

Indietro
Alto Basso