Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Approfitto di questo sempre utilissimo e preziosissimo forum, e delle conoscenze "alte" di Ercolino, per denunciare due problemi che accadono al mio decoder in seguito all'ultimo aggiornamento:
1) alcuni contenuti dell'hard disk, in particolare alcune serie tv, si vedono a scatti o squadrettate ed è così impossibile seguirle
2) problema gravissimo: non è più possibile registrare con un dvd record da nessun canale! Solo a scriverla, questa cosa, mi fa imbufalire! Lo dico a tutti quelli che stanno pensando di comprare o affittare da Premium questo decoder: Non è più possibile videoregistrare nulla! Non dico un film su Mediaset Premium, ma neanche uno spot televisivo o un telegiornale Rai! Roba che altrochè progredire, qui si torna indietro di 30 anni! A me pare una cosa allucinante, e se la cosa non viene corretta ovviamente smetterò di affittare questo decoder e tornerò al mio vecchio dispositivo.

Il nuovo sw risolve il problema delle registrazioni tramite scart, ma è necessario tenere disabilitato l'MHP

Appena aggiornato via USB... il bug che impedisce la scomparsa del banner delle INFO alla terza pressione....... E' RIMASTO!!!!

Non c'è male... si comincia bene ...... :eusa_wall:

Sei sicuro che si è aggiornato?

Verifica bene di avere la MSPVOD - 7510-02-1281 nel menù del decoder

Il bug del tasto Info è stato risolto

Io infatti lo uso spesso e ti assicuro che non c'è più quel problema

Effettivamente è ancora la 1259... l'ho scaricata stamani presto... forse era ancora la 1259. Ho riscaricato ora e mi ha preso effettivamente la 1281. Riprovo.

Ok l'ho riscaricata e stavolta il link era corretto: 1281 installata. Il bug del banner info non c'è più! :icon_cool:

Prima impressione è che spixxellamenti sembrano scomparsi ed il funzionamento è fluido. Molto lenta la sintonizzazione

Inviato da Samsung S5

ciao a tutti, spero mi possiate dare le informazioni che cerco. mi è stato appena consegnato il ts 7510 hd e dal menu ho letto che l'ultimo aggiornamento sw è del 2011. ho letto dal forum che da ieri è disponibile via ota il nudo sw. come si fa ad aggiornare via ota? mi devo sintonizzare su un canale specifico in una particolare fascia oraria? perdonatemi se vi sembro ignorante, in realtà lo sono del tutto! :) sono un neofita.

Indietro
Alto Basso