Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) se attivo la visione gratuita per 15 giorni dei pack mancanti (offerta presente nel mio faidate) posso poi attivare gli stessi pack scontati prima della scadenza dei 15 giorni gratuiti?;

Penso proprio di si, io ho il Ticket Calcio e posso attivare il Pack Calcio al 50%

Idem per il Ticket Serie B, che ho preso gratis. Tra le mie promo ho il Ticket a 99 Euro.

Se accetto una retention in downgrade con Sky TV+Famiglia ed HD poi posso aggiungere tramite Assocral Sport e Calcio al 50%? Inoltre se nella retention mi facessero la scontistica su Tv e Famiglia gli sconti si sommerebbero a quelli dell'Assocral?

In prima pagina ci sono le offerte a 12, 15 e 24 mesi, scegli la più conveniente in base alla combinazione desiderata.

Ho visto, ma la richiesta del codice amico non salta fuori...in genere viene chiesta prima di comporre l'abbonamento...:eusa_think:

[OT]
da due giorni è insorto un nuovo problema, che lascia in standby il resto, ossia che NON riesce a visualizzare (quasi tutti) i canali Sky in due decoder SD che ha acquistato in proprietà qualche anno fa, perfettamente funzionanti ed installati in altri punti della casa. Gli hanno detto che, ogni volta che sposta la scheda, dovrebbe contattare il Servizio Clienti Sky, per cui sta valutando addirittura il recesso! :doubt:
Un'altra operatrice gli ha aggiunto che la scheda, utilizzata in altri decoder, potrebbe addirittura "smagnetizzarsi" (?!).
C'è un 3d dove poter approfondire questa problematica tecnica?
Tra l'altro mi sento un po' in colpa per non averlo informato al riguardo (è una novità anche per me) ed avergli consigliato negli anni scorsi l'acquisto, approfittando di offerte proposte dagli Sky center.
Possibile che un decoder, venduto regolarmente da Sky qualche anno fa (ma se ne vendono anche oggi), debba considerarsi oggi inutilizzabile? :eusa_wall:
Mio fratello è MOLTO arrabbiato ma se le cose stanno così ha tutte le ragioni di questo mondo: sarebbe quantomeno da chiedere un rimborso e, di fronte al probabile rifiuto, procedere con una conciliazione :evil5:... ne ho fatte molte ed ho esperienza per la telefonia, sempre con esiti positivi, ma anche in questo caso mi sembra che le ragioni ci siano tutte!
Se non arrivano risposte positive, gli proporrò di valutare seriamente la cosa, almeno in alternativa al recesso.
[/OT]

Ultima modifica:
[OT]

Un'altra operatrice gli ha aggiunto che la scheda, utilizzata in altri decoder, potrebbe addirittura "smagnetizzarsi" (?!).
Tra l'altro mi sento un po' in colpa per non averlo informato al riguardo (è una novità anche per me) ed avergli consigliato negli anni scorsi l'acquisto, approfittando di offerte proposte dagli Sky center.
Possibile che un decoder, venduto regolarmente da Sky qualche anno fa (ma se ne vendono anche oggi), debba considerarsi oggi inutilizzabile? :eusa_wall:
Mio fratello è MOLTO arrabbiato ma se le cose stanno così ha tutte le ragioni di questo mondo: sarebbe quantomeno da chiedere un rimborso e, di fronte al probabile rifiuto, procedere con una conciliazione :evil5:... ne ho fatte molte ed ho esperienza per la telefonia, sempre con esiti positivi, ma anche in questo caso mi sembra che le ragioni ci siano tutte!
Se non arrivano risposte positive, gli proporrò di valutare seriamente la cosa, almeno in alternativa al recesso.
[/OT]

Io ho un vecchio decoder SD in una seconda casa e all'occorrenza sposto la scheda. Mai avuti problemi di smagnetizzazione (ma la scheda è vecchia... non so se possa far differenza con le schede nuove).
L'unico disagio è che la scheda è "settata" per l'HD per cui quando la inserisco nel decoder SD ovviamente non posso vedere i canali HD e non tutti i canali HD hanno la versione in SD (es. SPORT news, canale 200, non riesco a vederlo nel decoder SD).

Io ho un vecchio decoder SD in una seconda casa e all'occorrenza sposto la scheda. Mai avuti problemi di smagnetizzazione (ma la scheda è vecchia... non so se possa far differenza con le schede nuove).
L'unico disagio è che la scheda è "settata" per l'HD per cui quando la inserisco nel decoder SD ovviamente non posso vedere i canali HD e non tutti i canali HD hanno la versione in SD (es. SPORT news, canale 200, non riesco a vederlo nel decoder SD).
cambia la numerazione ma i canali ci sono...non tutti completamente ma ci sono...esempio skysport24 che dici tu c'e'...mentre tipo fox2 sport e' disponibile solo in hd..tu avrai ancora una scheda "vecchia" per quello non hai problemi di questo tipo

Ultima modifica:
[OT]

[/OT]
Sono le nuove smart card che ti danno problemi con l'inserimento in vecchi decoder sd...questo perche' si deve spingere per lo sviluppo e l'uso della tecnologia hd

Posso sfruttare Assocral per fare una composizione del genere: Sky tv + famiglia a 24,90€ e poi aggiungere i 3 pack scontati al 50% sfruttando la promo per i tutti già clienti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi la signorina della chat mi ha offerto la stessa promo di assocral ...

sky con solo calcio a 29.90 con hd per 2 anni con installazione di my sky gratis
o
sky con calcio e sport a 29.90 senza hd con installazione di my sky gratis

non mi sembra male considerando che si risparmia la tessera assocral

come si fa a sfruttare assocral? bisogna iscriversi da qualche parte ? mi spiegate un po x cortesia?!

cambia la numerazione ma i canali ci sono...non tutti completamente ma ci sono...esempio skysport24 che dici tu c'e'...mentre tipo fox2 sport e' disponibile solo in hd..tu avrai ancora una scheda "vecchia" per quello non hai problemi di questo tipo
Incuriosito dal tuo post ho recuperato un MIO vecchio decoder nel cassetto, con MIA scheda "vecchia" di 8 anni, ed in effetti FUNZIONA. Quindi mio fratello deve PRETENDERE che funzioni anche a lui!

Sono le nuove smart card che ti danno problemi con l'inserimento in vecchi decoder sd... questo perche' si deve spingere per lo sviluppo e l'uso della tecnologia hd
Motivo in più - e IMHO validissimo - per contestare!

Dove si può approfondire "tecnicamente" la questione, che secondo me ha interessanti risvolti legali? C'è già un 3d dedicato o devo aprirlo io?

Attivato nuovo abbonamento con sky tv. Sky calcio e cinema con hd e my sky hd a 34 euro al mese x 1 anno. Che ne dite? Ottima come offerta.

Terminato quanto hai pagato di attivazione/installazione? Come hai avuto l'offerta?

Quanto hai pagato per l'installazione? 69€?

Ho visto, ma la richiesta del codice amico non salta fuori...in genere viene chiesta prima di comporre l'abbonamento...:eusa_think:
La promo Presenta un amico ha un link specifico, quindi non puoi abbonarti associando 2 promo. Il presentante che ha Sky dà il codice al presentato che vuole abbonarsi.

Solo in passato c'è stato un momento in cui si poteva combinare il Presenta un amico e l'Homepack.

https://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

Incuriosito dal tuo post ho recuperato un MIO vecchio decoder nel cassetto, con MIA scheda "vecchia" di 8 anni, ed in effetti FUNZIONA. Quindi mio fratello deve PRETENDERE che funzioni anche a lui!

Motivo in più - e IMHO validissimo - per contestare!

Dove si può approfondire "tecnicamente" la questione, che secondo me ha interessanti risvolti legali? C'è già un 3d dedicato o devo aprirlo io?
C'è gia' nella sezione tecnica

Quanto hai pagato per l'installazione? 69€?

Sì paghi 69 euro una tantum per l'installazione del decoder ed eventuale adeguamento dell'impianto con consegna e installazione del nuovo my sky hd quindi paghi un servizio di installazione.

Aggiornamento in prima pagina.

- SKY TV+2PACK+ON DEMAND+SKY GO A € 29,90/MESE per 12 MESI

SENZA REGALO. SENZA ON DEMAND PER I PRIMI 12 MESI (INCLUSO L'ON DEMAND VIA SATELLITE COL MEGLIO DELLA SETTIMANA SCELTO DA SKY).

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6030&cd=QTBMTjVGNENL

Offerta valida dal 18/11/14 al 31/12/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema con pagamento cc/rid.

Ciao,
in merito a questa offerta inserendo inizialmente sport e calcio a vostro avviso in secondo momento è possibile inserire calcio sfruttando la promo dei 4 mesi gratis e poi 10 euro/mese? per accedere a questa promo è necessario attivare ondemand ma con la prima promo l'ondemand non c'è.....
per esperienza diretta so che l'ondemand è attivabile subito dal sito ma poi c'è scritto che sarà disponibile dopo un anno.....
Come la vedete?

Grazie

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso