Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Scusate ho un'altra domanda: Nel mux E' TV (MARCHE), il canale PIANETA TV è sempre sulla LCN 165 o è passata sulla 251? Grazie ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolta, Bo-Sky-Olo.
Avevo frainteso la tua richiesta, pensando che fosse per Vera Tv. Quella è una VERA tv inutile.
Invece Di.Tv è interessantissima. C'è possibilità che faccia nuove accensioni dalle nostre parti? Però non sul 22, perché arriva a bomba la Slovenia.
Scusate ho un'altra domanda: Nel mux E' TV (MARCHE), il canale PIANETA TV è sempre sulla LCN 165 o è passata sulla 251? Grazie ancora.
Aggiungo soltanto che anche Mediatext.it (LCN 166) ed Italia Channel (LCN 228) trasmettono copie di Pianeta TV (cioè, pattume).
Ciao e grazie ancora per le info precedenti. Nei mux locali legati a 7 Gold in molte regioni hanno attivato R101 TV, volevo sapere se anche nelle Marche 7 Gold veicola questa emittente. Ciao.
Arrivata nelle Marche R101 ed e' presente nel mux 7Gold Marche. Per ora è nell'LCN 608, con altro ID. Forse è un problema temporaneo del mio decoder che non si è aggiornato.
Appena eseguito uno scan manuale sul mux 7Gold: anche a me lo ha messo al 608 e con un nome diverso, forse dipende dal fatto che ho fatto una scansione manuale invece di quella automatica, se non sbaglio mi era già capitatoArrivata nelle Marche R101 ed e' presente nel mux 7Gold Marche. Per ora è nell'LCN 608, con altro ID. Forse è un problema temporaneo del mio decoder che non si è aggiornato.
Sempre nel mux 7 GOLD MARCHE hanno eliminato dinamica?