[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica alle 11 ci sarà la replica di Oklahoma - Oklahoma State (per la diretta sabato alle 22 telecronaca Molla-Gotta).

La finale della Big Ten Wisconsin-Ohio sarà in differita domenica pomeriggio su Eurosport 2 alle 18.

Confermata sabato alle 3 la diretta di Oregon-Arizona, non sono previste repliche

Mi sembra molto strano non vedere la f1 che tra tutti gli sport è sicuramente venduto in molti paesi. E il vecchio che spero scoppi presto vende a caro prezzo uno spettacolo che sta rovinando lui stesso

A me sembra molto strano la Ligue 1 in questa classifica con solo il PSG che tira tutta la baracca, addirittura davanti la F1...mah!

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 14

<<< Giovedi 04 Dicembre>>>

DALLAS COWBOYS @ CHICAGO BEARS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD.
Replica venerdi 05 dicembre alle 23.45 e sabato 06 dicembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

DAL > NFC East [8-4]
CHI > NFC North [5-7]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 07 Dicembre>>>

PITTSBURGH STEELERS @ CINCINNATI BENGALS
Diretta ore 19.00 su Sky Sport 2 HD.
Replica lunedi 08 dicembre alle 06.00 e mercoledi 10 dicembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

CIN > AFC North [8-3]
PIT > AFC North [7-5]

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Jenny Dell

SEATTLE SEAHAWKS @ PHILADELPHIA EAGLES
Diretta ore 22.25 su Sky Sport 2 HD.
Replica lunedi 08 dicembre alle 08.30 e martedi 09 alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

PHI > NFC East [9-3]
SEA > NFC West [8-4]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

NEW ENGLAND PATRIOTS @ SAN DIEGO CHARGERS
Replica mercoledi 10 dicembre alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

SD > AFC West [8-4]
NE > AFC East [9-3]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 08 Dicembre >>>

BALTIMORE RAVENS @ MIAMI DOLPHINS
Differita ore 16.30 su Fox Sports 2 HD (Early Game).

MIA > AFC East [7-5]
BAL > AFC North [7-5]

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

BUFFALO BILLS @ DENVER BRONCOS
Differita ore 19.00 su Fox Sports 2 HD (Late Game).
Replica mercoledi 10 dicembre alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

DEN > AFC West [9-3]
BUF > AFC East [7-5]

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

ATLANTA FALCONS @ GREEN BAY PACKERS
Replica martedi 09 dicembre alle 08.30 e alle 22.00 su Fox Sports 2 HD.

GB > NFC North [9-3]
ATL > NFC South [5-7]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

A me sembra molto strano la Ligue 1 in questa classifica con solo il PSG che tira tutta la baracca, addirittura davanti la F1...mah!
Da quanto i proprietari del PSG sono i reali del Qatar la Ligue1 vende bene nel Medio Oriente. Ma alla fine è il solito discorso, dove sono i nuovi mercati? Repubbliche ex sovietiche, Medio Oriente, Indonesia e paesi vicini. In questi mercati la F1 incassa, ma i prezzi sono simili ai nostri, invece il calcio è ipervalutato anche 10 volte tanto. Per quanto riguarda la NFL invece bastano gli introiti interni (ma alla fine anche per la Serie A è così).

Riguardo alle registrazioni, il TNF di stanotte con registrazione manuale è senza scadenza :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che nel palinsesto olandese sono spuntate tre partite di college basket.

Visti gli orari c'è il fondato rischio che qui non vedremo nulla, comunque ecco di cosa si tratta.

sabato 13 18.00 Georgetown-Radford
sabato 20 18.00 Villanova-Syracuse
sabato 27 18.00 Seton Hall-Maine

Orari calcistici ti pare che possano trasmettere certe robe? :badgrin:
Quando metteranno il canale per gli sport americani allora le vedremo, opps c'è già :laughing7:

Ho visto il risultato del TNF su Skysport24, errore da principiante :crybaby2:
Ma da quando in qua si parla di football su Skycalcio24 :5eek:

Riguardo alle registrazioni, il TNF di stanotte con registrazione manuale è senza scadenza :)

Idem ;)

Ma solo a me il Thursday Night Football da quella sensazione di 'estraneo'?

Ok il Monday Night come posticipo, ma il giovedi che c'azzecca? Il Football è la messa domenicale... :icon_rolleyes:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Anche a me piace poco il TNF e il fatto che distrattamente abbia visto il risultato su skysport24 ne è la conferma (mia). Non mi sarei mai sognato un lunedì di sintonizzare un canale di news sportive

Anche a me piace poco il TNF e il fatto che distrattamente abbia visto il risultato su skysport24 ne è la conferma (mia). Non mi sarei mai sognato un lunedì di sintonizzare un canale di news sportive

Capirei il Saturday Night come avviene a fine Regular Season, ma il giovedi è proprio fuori dal contesto; certo, è anche vero che al sabato notte durante la stagione regolare va in onda il miglior match NCAA, e sarebbe difficile piazzarlo anche in altri orari della giornata col succulento match della South-Eastern Conference alle 3.30 ET... :eusa_think:

Ultima modifica:
Ma anche al sabato notte mi interesserebbe poco, tanto lo guarderei la domenica e alla domenica ci sono le partite dalle 19 in poi. Diciamo che un friday night sarebbe perfetto. Sabato mattina breakfast with NFL :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso