dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Venerdi ore 22.35 per il ciclo RaroArte
Tre colori - Film blu, di Krzysztof Kieslowski
Ve lo consiglio......tutti e tre a dire il vero sono ottimi.....
Grande skyarte....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdi ore 22.35 per il ciclo RaroArte
Tre colori - Film blu, di Krzysztof Kieslowski
Ho visto Fear and desire, il primo film di Kubrik
Non sapevo fosse stato doppiato in italiano recentissimamemte e andato in scena nei nostri cinema soltanto a giugno 2013
in pratica quella di SkyArte era una prima tv assoluta!
Davvero complimenti al direttore del canale
Quasi non ci credo...domenica 28 alle 21 MONTY PYTHON LIVE Réunion finale dei geniali britannici ( John cleese ,Terry gilliam , Eric idle, Terry Jones e Michael palin) in cui si congedano dal pubblico.
É stato un grandissimo successo teatrale a Londra nel 2014 e poi al cinema.......
Che dire ,ho esaurito i complimenti a Sky arte
era una replica del 20 agosto, quando trasmisero la Seattle Night!In onda ora special Pearl Jam......e vai di mysky.......
Pearl jam.....disco capolavoro- Ten
Disco capolavoro ,per me,- Mirror Ball(mai avrei sperato che neil Young facesse una cosa così....meravigliosa)
Disco migliore- vitalogy
era una replica del 20 agosto, quando trasmisero la Seattle Night!
Si nota che i giornalisti sono inglesi e non americani: han sottovalutato tutta la loro produzione dopo il primo album, esaltando all'inverosimile il penultimo album (o l'ultimo, non ricordo) appena uscito
Di questi speciali chiamati Rock Legends ho apprezzato molto quello sui Velvet Underground, pieno di cose che ignoravo.
In particolare mi sono innamorato della giornalista del Guardian Kate Mossman: è rarissimo trovare delle giornaliste così ferrate in ambito musicale
la bionda ovviamente, non c'è neanche bisogno di domandare![]()