• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È facoltativo, non ci sono fucili puntati. Ora Infinity costa 4,99 al mese. Puoi disdire quando vuoi.

Si vero. Parlavo prettamente del pass da 18 mesi che è più vincolante di un abbonamento pay. Almeno quello ti vincola per 1 anno con possibilità di disdire dopo 1 mese pagando una penale. Ma se infinity dopo due mesi non mi piace più o non so per qualche motivo non posso fruirne più e ho acquistato il pass da 18 mesi non so se mi rimborsano i mesi non fruiti. Intanto io mi godo altri tre mesi di promo vodafone mentre voi filosofeggiate :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Il mio cruccio è non avere tempo a sufficienza per guardare tutto il ben di Dio che c'è su Infinity. Mi prenoto di qui al 2018. Vedrò di far produrre un pass fino a quella data. Mentre tu telefoni con Vodafone
 
Sì ma è roba vecchia poco hd e niente dolby. Ci sono servizi web gratuiti più forniti

Inviato da Samsung S5

Fai attenzione che se ti riferisci a quello che penso sei completamente fuori regolamento e non voglio neanche vedere post del genere
 
Consiglio a tutti di vedere Musketeer.
A parte le locations non esattamente parigine,ho trovato questa serie tv davvero interessante :)
 
Consiglio, soprattutto a chi usufruisce di molti contenuti su Infinity, ma in generale a tutti gli utenti, di esprimere un voto con le stelline sul film o telefilm appena visionato. La votazione è anonima, ma è molto importante non solo per la evoluzione del servizio e dei contenuti, ma soprattutto per la creazione automatica dell'elenco con il filtro "i più votati". Naturalmente ciò presuppone massima obiettività e serietà nella formulazione del voto, che raccomando caldamente. Non si vince nulla ma serve un po' a tutti.
 
Ah ma oggi infinity compie 1 anno? Ma sapete che non me ne sono neanche accorto? Sarà per le mie 5 schede vodafone e i miei 15 mesi di visione gratuita? Metterò anche il primo dentino gratis :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ah ma oggi infinity compie 1 anno? Ma sapete che non me ne sono neanche accorto? Sarà per le mie 5 schede vodafone e i miei 15 mesi di visione gratuita? Metterò anche il primo dentino gratis :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Forse potresti evitare questi messaggi inutili, perché ad ogni occasione tiri fuori questa storia del schede telefoniche che avete a casa. Capisco che è una promozione, ma detto la prima, la seconda, e poi la terza volta la cosa comincia un po' a stufare.
 
Ah ma oggi infinity compie 1 anno? Ma sapete che non me ne sono neanche accorto? Sarà per le mie 5 schede vodafone e i miei 15 mesi di visione gratuita? Metterò anche il primo dentino gratis :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ci tieni a ripetere sempre la stessa cosa :) .....
 
Grazie e chiedo scusa per chi ha avuto la sensibilità turbata

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Questa è la discussione sul progetto Infinity in sé. Ricordo che esiste una discussione ad hoc sulla promo Vodafone o, come dice qualcuno più su, per non cacciare un euro per questo servizio senza vergognarsi. Tenete sempre conto che qui non state parlando proprio a degli sciocchi. Grazie e rientriamo in tema.
 
C'è stato un massiccio turnover in Infinity. Molti film che avevano come scadenza il 10/12 sono stati eliminati (ad altri è stata posticipata) e sono arrivati titoli nuovi. Li potete trovare nella sezione "Aggiunti di recente".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso