Promozione Solo per Stanotte SKY

visto che ormai ci hai rovinato la sorpresa :sad::crybaby2: qualche promozione verrà fatta uguale? magari con sconto minore o posso proprio evitare di vedere quella cagata di xfactor e fare altro?

sicuramente verranno pubblicizzate delle promo su Cielo.
Lo scopo di trasmettere la diretta in chiaro sul dtt, e' proprio quello di pubblicizzare il prodotto pay a chi non e' abbonato.
ma non aspettatevi quella dello scorso anno. ;)

sicuramente verranno pubblicizzate delle promo su Cielo.
Lo scopo di trasmettere la diretta in chiaro sul dtt, e' proprio quello di pubblicizzare il prodotto pay a chi non e' abbonato.
ma non aspettatevi quella dello scorso anno. ;)

ma nemmeno le solite che si vedono in giro...se sky vuol risultare attrattiva.

ragazzi il problema di questo topic è che uno che non l'ha mai letto vede la prima pagina sta telfonando epr avere los conto del 50% :)

Vincolarsi per 1 anno al 50% con l'incertezza di casa si potrà vedere la prox stagione, non la vedo poi cosi entusiasmante ( mi riferisco ovviamente ai pack Calcio/Sport).....guardando la situazione del momento, cosa me ne farei di Sky se la squadra per cui tifo , la prox stagione va in Champions ? Dubbi che non esistevano in pasato quando, alla "volemose bene" MP e Sky si scambiavano i diritti.
Quoto !!!!
Io in aggiunta sono anche adirato perché l'unico motivo per il quale sono abbonato al pacchetto calcio era la diretta gol di domenica pomeriggio, che INVECE ultimamente hanno relegato ad una mini trasmissione al livello di lega pro.
Penso infatti, di questo passo, di non rinnovare l'abbonamento.
Infatti ora tra venerdì/sabato/domenica mattina/domenica pomeriggio/domenica sera/lunedi.... hanno spacchettato pure le O.O

P.s. non sono tifoso di nessuna squadra di A, ma mantenevo l'abbonamento esclusivamente per quella trasmissione pomeridiana.

Hanno appena fatto vedere, chiamando allo 023680 ti propongono il 50% su skytv e skycinema.

Ultima modifica:
Ahaha fatemi avere questo 50% e l'anno prossimo giuro che mi pago il biglietto per andare alla finale di X factor

caxxo 1 anno fa 50% su tutto non hanno più la champions 5 squadre si sonq ualificate epr la europa league e che fanno...

qualcuno ha chiamato e ha chuiesto se aggiugne i pacchetti cosa succede?

Quale pagina WEB? Questa? http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html?ref_url=sky.it/finale

La differenza con la promo Friends&Family è che si paga anche richiedendo il decoder standard (€ 39).

--------------------------------------------------------------------

FRIENDS&FAMILY

jtxc2u.jpg

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.
Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

Scopri subito le altre offerte e scegli quella che fa per te.
Per te l’attivazione, My Sky, Sky On Demand e Sky Go* sono INCLUSI.

pack-offerta-sx.png

pack-offerta-dx.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso