Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di la verità Massimo, sei tu questo qui che ha scommesso vero?
https://twitter.com/ToddFuhrman/status/542173474714685440/photo/1
immaginate come deve essere stato durante GB ATL... e quel fg alla fine...
Quel Tweet è di lunedi alle 20.26 nostrane, quindi Falcons @ Packers doveva ancora giocarsi, quindi... ha vinto...
Ha vinto perchè ha scommesso sui Falcons, ai quali sono stati dati 12.5 punti di vantaggio sicché, se anche Green Bay vinceva con dodici punti di vantaggio lui avrebbe comunque vinto la sua scommessa...
Il commento più sensato è stato: "You need to black out the ticket ID"...
Ecco, per rispondere alla tua domanda: non ero io; se fossi stato io Green Bay avrebbe vinto di 13 con Atlanta che, con un 4th&10 a meno di 40 secondi dalla fine avanti di 6 con i Packers senza Time-Out, avrebbe tentato comunque un 'Hail-Mary Pass' intercettato in End-Zone e riportato in Touchdown...![]()
![]()
No, Browns-BengalsQuindi niente più dolphfins@Patriots ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cincinnati-San Diego di giovedi prossimo Ncaa basketball su skysport......1![]()
Ovviamente ci sarà la diretta notturna su Sky Sport 2.Cincinnati-San Diego di giovedi prossimo Ncaa basketball su skysport......1![]()
Ma ncaa sinceramente non me l'aspettavoOvviamente ci sarà la diretta notturna su Sky Sport 2.
Comunque hanno già messo più di uma volta repliche dell'NBA su Sky Sport 1...quindi ormai è una costante
Mi sembra 1 aprileCarnevale non dovrebbe essere a febbraio, o da quelle parti lì?![]()
Manziel quarterback titolare contro i Bengals...
Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali. Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno). Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.Curiosità: scusate l'ignoranza ma tramite la parabola orientandola in qualche maniera e facendo i dovuti abbonamenti sarebbe possibile ricevere la TV USA? (Non canali europei che trasmettono sport usa eh). O per via del fatto che loro usano la TV via cavo questo è impossibile?
Inviato dal mio Nexus 10
Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali. Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno). Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.