[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha scommesso che Cincinnati doveva vincere con più di 6,5 punti e Cincinnati ha vinto di 7. :D

di la verità Massimo, sei tu questo qui che ha scommesso vero?

https://twitter.com/ToddFuhrman/status/542173474714685440/photo/1

immaginate come deve essere stato durante GB ATL... e quel fg alla fine...

Quel Tweet è di lunedi alle 20.26 nostrane, quindi Falcons @ Packers doveva ancora giocarsi, quindi... ha vinto...

Ha vinto perchè ha scommesso sui Falcons, ai quali sono stati dati 12.5 punti di vantaggio sicché, se anche Green Bay vinceva con dodici punti di vantaggio lui avrebbe comunque vinto la sua scommessa...

Il commento più sensato è stato: "You need to black out the ticket ID"...

Ecco, per rispondere alla tua domanda: non ero io; se fossi stato io Green Bay avrebbe vinto di 13 con Atlanta che, con un 4th&10 a meno di 40 secondi dalla fine avanti di 6 con i Packers senza Time-Out, avrebbe tentato comunque un 'Hail-Mary Pass' intercettato in End-Zone e riportato in Touchdown... :badgrin: :eusa_doh:

Quel Tweet è di lunedi alle 20.26 nostrane, quindi Falcons @ Packers doveva ancora giocarsi, quindi... ha vinto...

Ha vinto perchè ha scommesso sui Falcons, ai quali sono stati dati 12.5 punti di vantaggio sicché, se anche Green Bay vinceva con dodici punti di vantaggio lui avrebbe comunque vinto la sua scommessa...

Il commento più sensato è stato: "You need to black out the ticket ID"...

Ecco, per rispondere alla tua domanda: non ero io; se fossi stato io Green Bay avrebbe vinto di 13 con Atlanta che, con un 4th&10 a meno di 40 secondi dalla fine avanti di 6 con i Packers senza Time-Out, avrebbe tentato comunque un 'Hail-Mary Pass' intercettato in End-Zone e riportato in Touchdown... :badgrin: :eusa_doh:

cmq 45000 dollari bel natale cavolo... compliemnti a lui!

IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 15

<<< Giovedi 11 Dicembre>>>

ARIZONA CARDINALS @ SAINT LOUIS RAMS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD.
Replica venerdi 12 dicembre alle 22.30 e sabato 13 dicembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

STL > NFC West [6-7]
ARI > NFC West [10-3]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 14 Dicembre>>>

CINCINNATI BENGALS @ CLEVELAND BROWNS
Diretta ore 19.00 su Sky Sport 3 HD.
Replica lunedi 15 dicembre alle 06.00 e mercoledi 17 dicembre alle 08.30 su Fox Sports 2 HD.

CLE > AFC North [7-6]
CIN > AFC North [8-4]

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

SAN FRANCISCO 49ERS @ SEATTLE SEAHAWKS
Diretta ore 23.00 su Fox Sports 2 HD.
Replica lunedi 15 dicembre alle 08.30 e martedi 16 alle 16.30 su Fox Sports 2 HD.

SEA > NFC West [9-4]
SF > NFC West [7-6]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

DALLAS COWBOYS @ PHILADELPHIA EAGLES

PHI > NFC East [9-4]
DAL > NFC East [9-4]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 15 Dicembre >>>

GREEN BAY PACKERS @ BUFFALO BILLS
Differita ore 16.30 su Fox Sports 2 HD (Early Game).

BUF > AFC East [7-6]
GB > NFC North [10-3]

NFL on FOX: Justin Kutcher, David Diehl, Laura Okmin

DENVER BRONCOS @ SAN DIEGO CHARGERS
Differita ore 19.00 su Fox Sports 2 HD (Late Game).

SD > AFC West [8-5]
DEN > AFC West [10-3]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

NEW ORLEANS SAINTS @ CHICAGO BEARS
Replica martedi 16 dicembre alle 08.30 e alle 22.00 su Fox Sports 2 HD.

GB > NFC North [9-3]
ATL > NFC South [5-7]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

Ultima modifica:
Curiosità: scusate l'ignoranza ma tramite la parabola orientandola in qualche maniera e facendo i dovuti abbonamenti sarebbe possibile ricevere la TV USA? (Non canali europei che trasmettono sport usa eh). O per via del fatto che loro usano la TV via cavo questo è impossibile?

Inviato dal mio Nexus 10

Curiosità: scusate l'ignoranza ma tramite la parabola orientandola in qualche maniera e facendo i dovuti abbonamenti sarebbe possibile ricevere la TV USA? (Non canali europei che trasmettono sport usa eh). O per via del fatto che loro usano la TV via cavo questo è impossibile?

Inviato dal mio Nexus 10
Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali. Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno). Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.

13/12 inserito programma UFC Road to The Octagon alle ore 12:45 e 21:00

Loro hanno anche il satellite.... E ti assicuro più di noi... Vedi direct tv, dish, ecc.. Ma i loro satelliti non sono raggiungibili da noi per ovvi motivi di fisica, forse con una parabola da osservatorio spaziale, con un bel Rotore e arco polare a 360° vedi un paio di canali. Per quanto riguarda gli abbonamenti è illegale stipularli al di fuori del territorio usa. Così come negli usa non puòi abbonarti a Sky per dire (figurati se interessasse a qualcuno). Detto ciò tutto ciò che è possibile vedere di sport usa in Italia via satellite lo si vede a casa di @massimomarcello che sicuramente integrerà e completerà questa mia risposta.

grande!! io porto il salame e salsiccia a casa di massimo!! lui mette la TV manca birra e poco altro e ci siamo!! poi gli fondiamo il motore della parabola:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso