Promozione Solo per Stanotte SKY

Ciao a tutti, appena chiamato e "avrei" (uso il condizionale perchè i numeri mi sembrano strani) fatto sky tv+sky famiglia+sky calcio e hd (perchè mi ha detto che è con my sky hd) a 22.5€. Una tantum 39€. Ma i numeri non sono strani?!? Io avevo preventivato 24, qualcuno mi sa dire qualcosa!? Grazie.

in effetti o era 24,50 con hd, o 19,50 senza hd...

Anche secondo me....
In merito ai pluri-pack: dalle note a fondo pagina dice "almeno TV+1 pack" ma in alto le combinazioni sono tutte con 1 pack solo. In ogni caso io proverò ad aggiungerli dal fai da te col doppio sconto. Se ci riesco bene, altrimenti ciccia. Anche perché per me sia Calcio che Cinema sono abbastanza inutili. Certo che se mi uscissero gratis.... :lol:

in effetti o era 24,50 con hd, o 19,50 senza hd...

Eppure ho chiesto esplicitamente 5 volte conferema, dicendo che secondo i miei conti era 24 (con sport o calcio) e 24,5 (con cinema), e mi ha detto che guardava a computer e gli indicava questi prezzi.........non capisco. Mi ha lasciato un codice da comunicare allo sky service per procedere personalmente a fissare l'appuntamento. Io comunque andando allo sky service posso accertarmi di come sara composto il mio abbo giusto? Ed eventualmente annullare se qualche cosa non torna...?

Per me quelli che fanno il full inseriscono il loro codice della family. Per questo alcuni operatori fanno il full ed altri no.

A me dopo averci parlato è rimasto un dubbio : è possibile attivare la promo con il decoder standard ?
Nella pubblicità si parla solo di MySky. C'è qualcuno che ha attivato (o pensa di aver attivato ;)) con il decoder standard ?

A me dopo averci parlato è rimasto un dubbio : è possibile attivare la promo con il decoder standard ?
Nella pubblicità si parla solo di MySky. C'è qualcuno che ha attivato (o pensa di aver attivato ;)) con il decoder standard ?

A me hanno detto solo mysky oppure solo smart card senza decoder

Si può fare e costa 39€ decoder HD ;) però clicchiamoli i link :D ;)
Però ripeto che secondo me senza mysky è molto meglio una prepagata ;) che tanto il decoder si paga lo stesso

Peccato. Tra costi di installazione, periodo di "solo" 1 anno e HD mancante sembra piu conveniente una promo convenzione.

ps. PEC calda per la disdetta proprio ora :badgrin:

Si può fare e costa 39€ decoder HD ;) però clicchiamoli i link :D ;)
Però ripeto che secondo me senza mysky è molto meglio una prepagata ;) che tanto il decoder si paga lo stesso

Quali link ? 39 per il decoder hd e' l'installazione,cmq l'operatore ha detto che la promo puo' essere attivata solo con il mysky

Quindi,o solo smart card gratis oppure decoder myskyhd a 39 euro,le eventuali spese di installazioni a parte cioe' 69 euro

Io ho capito così
1) solo smart card 0€
2) installazione parabola e decoder 39€
3) mysky 39€ (come ho fatto io)
4) installazione parabola e mysky 99€

Poi non do se ho capito giusto :D

Io ho capito così

1) solo smart card 0€
2) installazione parabola e decoder 39€
3) mysky 39€ (come ho fatto io)
4) installazione parabola e mysky 99€
Poi non do se ho capito giusto :D

Secondo me:

1) solo smart card 0€
2) mysky 39€
4) installazione parabola e mysky 99

Quindi,aderendo a questa promo per ottenere un full,conviene prendere il minimo per poi dal fai da tè aggiungere i pacchetti mancanti?corretto?

Indietro
Alto Basso