Microsoft Security Bulletin Dicembre 2014

Si aggiorna tramite Windows update

http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx

Ultima versione: Installed version: 5.1.31010.0
Ercolino, scusami ma se disinstallo Microsoft Silverlight puoi dirmi il link esatto dove reinstallarlo? voglio fare questa prova ulteriore perchè da quando ho aggiornato Windows ieri non mi va più Skygo e non dipende dal browser (l'ho già verificato), perciò vorrei vedere se disinstallandolo e reinstallandolo funziona.
Grazie anticipatamente

Non credo che sia quello il problema comunque ;)

Io aspetterei potrebbe anche essere un problema di Sky go e ti dico già che da ieri sera Telecom ha problemi sui DNS come segnalato nel 3d dei problemi

http://www.microsoft.com/silverlight/
Ercolino, invece era proprio questo il problema, è l'ultima versione Silverlight che non mi faceva funzionare Skygo ed infatti pare che un altro utente abbia segnalato che anche con rai.tv non funzionava, l'ho disinstallata e reinstallata la penultima (la 30514.0) e adesso funziona correttamente, mi stava facendo impazzire Silverlight maledetto ma cosa aggiornano a fare se danno problemi?...:mad::5eek:
P.S. infatti, ho verificato e adesso anche su rai.tv funziona ma chi gestisce questi aggiornamenti è da licenziare in tronco...:badgrin:

Ultima modifica:
O.T.

Il miglior Office di sempre. (Lo so, sono retrò) :)

Io l'avevo con Vista. Adesso che ho win 7 sto usando il 2007 e devo dire che mi trovo bene ugualmente. Anche se devo dire che nell'arco di una giornata lavorativa mi capita di usare sia office che open office che libreoffice e anche i gratuiti sono programmi di ottimo livello imho :)

Di aggiornamenti stasera ne ho fatti 17, alcuni per Windows, altri per Office 2007 :)

Ercolino, invece era proprio questo il problema, è l'ultima versione Silverlight che non mi faceva funzionare Skygo ed infatti pare che un altro utente abbia segnalato che anche con rai.tv non funzionava, l'ho disinstallata e reinstallata la penultima (la 30514.0) e adesso funziona correttamente, mi stava facendo impazzire Silverlight maledetto ma cosa aggiornano a fare se danno problemi?...:mad::5eek:
P.S. infatti, ho verificato e adesso anche su rai.tv funziona ma chi gestisce questi aggiornamenti è da licenziare in tronco...:badgrin:

Su rai.tv molti filmati ora sono in flash e non viene usato Silverlight

Su rai.tv molti filmati ora sono in flash e non viene usato Silverlight
a me pare che ieri neanche rai.tv funzionasse con l'ultima versione di Silverlight, come segnalato peraltro anche da un altro utente, come dicevo prima e "2 indizi fanno una prova"...:)

Si era parlato di un aggiornamento per Silverlight, l'ultima versione è la 5.1.31010.0 ma io ho ancora la 5.1.30514.0.
Ho installato tutti gli aggiornamenti da Windows Update, cioè la sfilza di aggiornamenti importanti + i 2 facoltativi, ma non ha aggiornato o segnalato aggiornamenti per Silverlight, come mai?

adesso ho trovato un aggiornamento che e' kb3024777 di che aggiornamento si tratta ercolino era previsto cmq gia' installato. grazie della risposta. ciao.

Si era parlato di un aggiornamento per Silverlight, l'ultima versione è la 5.1.31010.0 ma io ho ancora la 5.1.30514.0.
Ho installato tutti gli aggiornamenti da Windows Update, cioè la sfilza di aggiornamenti importanti + i 2 facoltativi, ma non ha aggiornato o segnalato aggiornamenti per Silverlight, come mai?

Guarda anche a Vianello_85 non si è aggiornato dal Windows update.

A me si è aggiornato invece

Indietro
Alto Basso