Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RTI S.P.A. detiene il 10,9% di Class CNBC S.P.A.
P_48_76_struttura_it_paragrafi_it_paragrafo_it_0_pagine_it_pagina_it_0_immagine_orig_it.gif

RTI S.P.A. detiene il 10,9% di Class CNBC S.P.A.

imgpopup.shtml

non lo sapevo, anzi sapevo che quando nacque era una partnership tra class e nbc e difatti il canale si chiamava class CNBC (che poi era la rete di informazione finanziaria di NBC)
ecco spiegato perchè il canale fornisce informazioni finanziarie all'interno dei tg mediaset e mediaset fornisce banda e fiction dal magazzino
Ok, quindi escluderei una rete di un concorrente mediaset..non è skytg24

Va che Class CNBC esiste ancora. Te ti riferisci a Class TV MSNBC, che si chiama solo Class TV oggi ;)

Va che Class CNBC esiste ancora. Te ti riferisci a Class TV MSNBC, che si chiama solo Class TV oggi ;)

si che era una partnership tra microsoft e nbc
comunque a me sembra strano un passaggio repentino tra una emittente e l'altra qualunque sia, senza un a campagna informativa, un cartello in onda, un count down....
Lunedì cessa le trasmissione o si posta su altra lcn classtv e di colpo sul 27 parte questo nuovo canale?
E come faranno, cessione di ramo d'azienda, condivisione dei due marchi in onda?
Possibile ? Senza regole? In barba ai regolamenti?

:eusa_think:

RTI S.P.A. detiene il 10,9% di Class CNBC S.P.A

Siamo già arrivati allo studio degli assetti azionari, direi che ci stiamo avvicinando al punto di non ritorno :lol:

Per Feeling Tv, lo escluderei perché avere una Lcn così bassa vorrebbe dire anche avere una volontà di fare investimenti importanti in termini economici...e un editore appena entrato nella scena televisiva se la sente di farli? ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Beh, sicuramente, dato che tra il 27 e il 29 gennaio cominceranno a fare cambiamenti...

Ma come gennaio??? Da come ha scritto il messaggio misterioso 3750... , a me pare di capire che la "new entry" farà la sua comparsa il 29 dicembre con LCN 27 (al posto di Class Tv)...

Dal 29, o giù di lì, occhio al 27...
Poi si cambia ... :D ;)

...o forse mi sfugge qualcosa?

Ma come gennaio??? Da come ha scritto il messaggio misterioso 3750... , a me pare di capire che la "new entry" farà la sua comparsa il 29 dicembre con LCN 27 (al posto di Class Tv)...

...o forse mi sfugge qualcosa?
Nemmeno io capisco da dove Avarageitalian abbia tirato fuori gennaio... anche io fin da subito avevo pensato a lunedì 29 dicembre

Io invece da come si stanno mettendo le cose, direi niente di particolarmente entusiasmante, diversamente da come mi aspettavo prima di sapere che c'entra ClassTv, quindi indirettamente Mediaset, cosa che era sempre stata smentita da 3750...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potete fare un po' di chiarezza cioe' sparisce class TV e entra un canale ma la domanda e' questa prende il posto di CLASS TV se ho capito bene, ma il canale nuovo prende il n.LCN Dove adesso c'e' classTV? Dico bene oppure no grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso