Secondo il blog di Davide Maggio Novela partirà dal prossimo gennaio sul canale lcn 27 al posto di Class TV.
Qui non centra nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il blog di Davide Maggio Novela partirà dal prossimo gennaio sul canale lcn 27 al posto di Class TV.
Mediaset c'entra e come nella proprietà del canale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RTI S.P.A. detiene il 10,9% di Class CNBC S.P.A.
![]()
Va che Class CNBC esiste ancora. Te ti riferisci a Class TV MSNBC, che si chiama solo Class TV oggi![]()
RTI S.P.A. detiene il 10,9% di Class CNBC S.P.A
OT Stanotte ho sognato che ci andava Fire di Digitmedia al 27.... /OT
Beh, sicuramente, dato che tra il 27 e il 29 gennaio cominceranno a fare cambiamenti...spero che per gennaio sapremo il canale misterioso quale sia
Beh, sicuramente, dato che tra il 27 e il 29 gennaio cominceranno a fare cambiamenti...
Dal 29, o giù di lì, occhio al 27...
Poi si cambia ...![]()
![]()
si, dopo 34567 post di supposizioni...non è meglio aspettare che immaginare tutti i 3000 canali da inventare??spero che per gennaio sapremo il canale misterioso quale sia
Nemmeno io capisco da dove Avarageitalian abbia tirato fuori gennaio... anche io fin da subito avevo pensato a lunedì 29 dicembreMa come gennaio??? Da come ha scritto il messaggio misterioso 3750... , a me pare di capire che la "new entry" farà la sua comparsa il 29 dicembre con LCN 27 (al posto di Class Tv)...
...o forse mi sfugge qualcosa?