Promozione Solo per Stanotte SKY

Allora non so se posso essere utile, io ho richiesto un codice promo la sera di xfactor ,ho effettuato telefonicamente l'abbonamento, ma ancora non l'ho attivato,nel senso che ho detto al tecnico di venire dopo giorno 20 Gennaio.Contattato dal servizio clienti SKY,ho confermato l'abbonamento e ho detto che sono fuori casa e rientro dopo giorno 20. Il servizio cliente mi ha risposto di contattarli dopo il 20 Gennaio per ripristinare l'ordine di lavoro.(i 39 euro della carta di credito sono stati già addebitati).Il vecchio contratto a nome di mia moglie scade il 01.02.2015

se qualcuno vuole aiutarmi grazie volevo sapere come fate ad aprire la chat?

scusate MA LA FAMILY E FRIENDS scade anch'essa domani o è possiible in futuro ottenere codici? grazie

se qualcuno vuole aiutarmi grazie volevo sapere come fate ad aprire la chat?
Devi iniziare l'acquisto di un nuovo pacchetto. Poi prima di confermare torni indietro come se ci avessi ripensato. A quel punto ti compare la proposta di consulenza
... e tu l'accetti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ovviamente la fattura ancora non è presente, ma ti posso postare la situazione finale del suo abbonamento.

https://drive.google.com/file/d/0BwlziwJBC0-2R1JWeHRwZFdLRzQ/view?usp=sharing

Ho anche le schermate passaggio per passaggio, ma navigo da casa con una connessione UMTS a volume, e sto per finire i dati.....

Come molti avranno visto, sono usciti i dettagli della fattura di Gennaio (manca ancora il PDF).
Confermo, come avevo sempre ipotizzato, il doppio sconto sull'abbonamento attivato con promo XFactor, quindi Full a 22 euro.
Mio cugino ha pagato a prezzo pieno Dicembre 2014 anche se aveva riallineato il 12/12/2014. Comunque il doppio sconto è stato calcolato sia nei gg tra il 12/12 e il 31/12, che nel mese intero 01/01 - 31/01,
Adesso il suo saldo abbonamento è negativo, quindi credo che per via di quanto già pagato a Dicembre, questo mese non avrà alcun addebito.

Attenzione, si tratta dell'eccezione che conferma la regola.
I doppi sconti NON valgono e la "nuova F&F" è molto meno vantaggiosa di quella precedente:
http://www.digital-forum.it/showthr...a-di-gennaio&p=4290427&viewfull=1#post4290427
Non creiamo false aspettative!

No, no, non volevo creare nessuna falsa aspettativa. Infatti ho riesumato un mio post di un mesetto fa per collegarlo e comunque continuare in questa discussione per chi ricordava il mio caso.
Visto che qualcuno ipotizzava che in fattura la situazione sarebbe stata molto diversa rispetto al Fai da te, ho voluto semplicemente testimoniare che il doppio sconto è stato confermato anche in fattura.

La situazione non poteva essere "peggiorativa" nel tuo caso e in poche altre eccezioni (credo tutti clienti riallineati), dal momento che il Fai da te risultava subito aggiornato con i doppi sconti.
Semmai il dubbio consisteva nella possibilità che fosse "migliorativa" per tutti gli altri casi, ossia che il doppio sconto venisse applicato in fattura anche agli altri che avevano sottoscritto la F&F.
Questa differenza sostanziale tra i pochissimi che sono stati riallineati e la stragrande maggioranza che invece sono stati obbligati a sottoscrivere un nuovo abbonamento è davvero assurda e IMHO non giustificabile. Altro valido motivo di contenzioso...

Qualcuno mi aveva detto che chiamando la attivavano ancora, ma è da ieri che chiamo e non c'è stato niente da fare! Peccato! L'offerta mi sembrava davvero ottima!!

Scrivo anche qui dato che da qui tutto è iniziato
Il 12/12/14 (mi pare) attivo la promo X-Factor a 21,5€ con TV+Sport+HD e 39€ di una tantum per adeguamento impianto e mysky nuovo.
Negli ultimi tre giorni attivo in sequenza Calcio e Cinema a 3,9€/mese per 12 mesi.
In virtù di ciò attivo gratis il 3D.
In definitiva abbonamento full (tranne famiglia) a 29,30 con scadenza 1/2/15 tranne il mese di gennaio in cui pagherò a listino TV e Sport (che penso seriamente di togliere per quel mese)

ieri ho chiesto per la promo friend and family e mi hanno detto che è scaduta ma sul foglio informativo dice che scade il 20/01 allora perchè mi hanno detto così?

Dopo che non hanno voluto riallinearmi il contratto in disdetta 31 gennaio 2015, ho dovuto tirare per le lunghe l'attivazione di quello nuovo stipulato il 12 dicembre :D ....ieri 30 gennaio, ho fatto venire il tecnico così almeno non ho pagato doppio abbonamento e pagherò un solo giorno di listino pieno a scadenza l'anno prossimo.

quindi ho ragione?
Vale quello scritto nel PDF, la promo non è mai scaduta, ma sempre prorogata e non sempre alle stesse condizioni, sconti e vincoli,
La F&F con scadenza 21/1/15, da sottoscrivere entro il 20/1/15, era in offerta al 50% per 12 mesi, aggiungendo il pack una volta cliente lo sconto sul pack aggiuntivo era per 24 mesi.

Dopo che non hanno voluto riallinearmi il contratto in disdetta 31 gennaio 2015, ho dovuto tirare per le lunghe l'attivazione di quello nuovo stipulato il 12 dicembre :D ....ieri 30 gennaio, ho fatto venire il tecnico così almeno non ho pagato doppio abbonamento e pagherò un solo giorno di listino pieno a scadenza l'anno prossimo.
Ecco, allora si può rinviare l'attivazione a più di 30 giorni dalla sottoscrizione. :)

Indietro
Alto Basso