thunderz76
Digital-Forum New User
Proverò a chiamare l'assistenza al cliente per sapere se si può perchè sono vaghi . . .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho richiesto l'adeguamento tramite chat dal sito, sempre 99€ con i primi 6 mesi a 9,90€.Ho visto adesso sul faidate che quantomeno mi hanno fatto la promozione dei 9,90 € per i primi 6 mesi. La scadenza contrattuale si è spostata di 18 mesi fino all'agosto 2016!!!
Anche io ho richiesto l'adeguamento tramite chat dal sito, sempre 99€ con i primi 6 mesi a 9,90€.
Ma dall'area clienti l'attivazione di un secondo multivision te lo da a 30€ o 15€ per il full?
io a casa mia ho il vecchio mv e quando voglio vedere film in 3d utilizzo la smart del decoder my Sky hd principale nell'altro decoder sky HD senza problemi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
che senso avrebbe bloccarla? io x la verità ho notato che quando la rimetto nel decoder principale ha qualche difficoltà iniziale ad essere riconosciuta... per il resto nessun blocco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vai nel fai da te, simuli l'aggiunta di un multivision, quando lo trovi nel carello lo elimini e dopo ti compare il tasto per la chat.ciao posso sapere come raggiungo la chat del sito? non riesco a visualizzare un link, avrei bisogno anche io di chiedere alcune informazioni, grazie
Se tu aggiungessi il My Sky HD avrai un vincolo di 18 mesi e pagheresti € 69 come scritto qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html o forse € 99 come scritto da qualcuno anche nei giorni scorsi, forse avranno aumentato il costo del My Sky HD e non oso manco pensare che hanno messo il My Sky HD Wi-Fi a € 129, inoltre passerai al nuovo listino.Ciao,non ci capisco piu' nulla,se volessi aggiungere il secondo mysky hd come sarei messo?
Ho il vecchio listino full myskyhd senza bambini e news piu' il multivision hd a 20€.
Grazie
Da quando hanno inserito il MV a € 9,90/mese c'è stato sempre il bollino con scritto € 9,90/mese per 6 mesi ma da sempre nelle nelle note del PDF è scritto € 9,90/mese per 12 attivabile entro il 28/12/2014 e credo che prorogheranno l'offerta a 12 mesi e lasceranno il bollino a 6 mesi ancora per un po'.Anche io ho richiesto l'adeguamento tramite chat dal sito, sempre 99€ con i primi 6 mesi a 9,90€.
Ma dall'area clienti l'attivazione di un secondo multivision te lo da a 30€ o 15€ per il full?
Se paghi tutto a listino, compreso il costo di installazione, non paghi nulla. Ma se parli di installazione e prendiamo come esempio la promo Friends&family, leggo: "...Offerta valida dal 18/11/2014 al 20/01/2015...Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).Facciamo l'esempio che io aggiunga il Multivision pagando da come mi hanno detto 99 di installazione e 15.9€ al mese (se nn collego i decoder).
Ora poniamo che io disdica l'abbonamento principale (fatto con F&F) al 12° mese, quindi anche il Multivision prima dei 18 mesi del vincolo.
Cosa dovrei restituire come sconti fruiti?? Niente visto che ho pagato tutto a listino, è corretto??
Se tu aggiungessi il My Sky HD avrai un vincolo di 18 mesi e pagheresti € 69 come scritto qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html o forse € 99 come scritto da qualcuno anche nei giorni scorsi, forse avranno aumentato il costo del My Sky HD e non oso manco pensare che hanno messo il My Sky HD Wi-Fi a € 129, inoltre passerai al nuovo listino.
Infatti a quel link non hanno aggiornato la scadenza.
Vai nel fai da te, simuli l'aggiunta di un multivision, quando lo trovi nel carello lo elimini e dopo ti compare il tasto per la chat.
L'unica cosa che non sapevo era che poi il Mv passa a € 30/mese se in seguito non lo si connette per molto a internet.Come diceva il detto "Chi fa da se fa per tre"...
sono riuscito ad avere una conversazione via chat dove mi hanno spiegato il tutto...in pratica è indispensabile che i due decoder siano connessi H24 ad internet, caso contrario si perde la promo ma non i servizi, infatti resta attivo il multivision con tutti i pacchetti del principale ma si pagano fin da subito 30€ al mese, al contrario se i due decoder sono sempre collegati ad internet il costo sarà di 9,90€ al mese per i primi 6 mesi e poi 15€ al mese...gli ho fatto l'esempio della mancanza di corrente, mi dicono che ovviamente è per brevi periodi e cmq loro faranno dei controlli incrociati localizzando il decoder, onde evitare che lo si stacchi e si porti al di fuori dell'appartamento dove è stato istallato. Si può inoltre richiedere sia con decoder HD, con costo una tantum di istallazione di 39€, sia my Sky HD, costo una tantum di 99€, ma non tramite il fai da te, infatti non c'è questa opzione, va aperta la chat ed attivata la promo con operatore...