Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao,non ci capisco piu' nulla,se volessi aggiungere il secondo mysky hd come sarei messo?
Ho il vecchio listino full myskyhd senza bambini e news piu' il multivision hd a 20€.
Grazie

Ho visto adesso sul faidate che quantomeno mi hanno fatto la promozione dei 9,90 € per i primi 6 mesi. La scadenza contrattuale si è spostata di 18 mesi fino all'agosto 2016!!!
Anche io ho richiesto l'adeguamento tramite chat dal sito, sempre 99€ con i primi 6 mesi a 9,90€.
Ma dall'area clienti l'attivazione di un secondo multivision te lo da a 30€ o 15€ per il full?

Anche io ho richiesto l'adeguamento tramite chat dal sito, sempre 99€ con i primi 6 mesi a 9,90€.
Ma dall'area clienti l'attivazione di un secondo multivision te lo da a 30€ o 15€ per il full?

ciao posso sapere come raggiungo la chat del sito? non riesco a visualizzare un link, avrei bisogno anche io di chiedere alcune informazioni, grazie

Nel frattempo le riporto anche qui, se qualcuno ne è a conoscenza:
La mia situazione è la seguente, posseggo un abbonamento my Sky HD, con tutti i pacchetti attivi, cinema+sport+calcio, prima avevo la possibilità di passare la mia scheda Sky dal decoder my Sky HD in salone ad un secondo decoder in camera da letto, solo HD, che Sky stessa mia ha lasciato, dopo il passaggio al my Sky HD, da qualche mese mi è stato impedito questo passaggio, infatti Sky, dopo averli contattati, mi hanno confermato che ogni scheda è legata ad un solo decoder, per motivi di sicurezza...indi per cui ho pensato al multivision, ma vorrei capire come avviene tale installazione a livello pratico, io sono in un condominio, con antenna centralizzata, quindi dal terrazzo mi arriva un solo cavo, poi ho un SCR, che mi sdopoia i cavi da attaccare al my sky HD, come vengono portati i cavi per il multivision? inoltre è possibile avere un multivision con 2 my Sky HD o solo uno? grazie

io a casa mia ho il vecchio mv e quando voglio vedere film in 3d utilizzo la smart del decoder my Sky hd principale nell'altro decoder sky HD senza problemi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io a casa mia ho il vecchio mv e quando voglio vedere film in 3d utilizzo la smart del decoder my Sky hd principale nell'altro decoder sky HD senza problemi

come è possibile? che sky fa figli e figliastri? a me hanno detto e pure fatto, visto che risulta bloccata, che la smart card è abbinata solo ad un decoder e solo in quello funziona...

che senso avrebbe bloccarla? io x la verità ho notato che quando la rimetto nel decoder principale ha qualche difficoltà iniziale ad essere riconosciuta... per il resto nessun blocco

che senso avrebbe bloccarla? io x la verità ho notato che quando la rimetto nel decoder principale ha qualche difficoltà iniziale ad essere riconosciuta... per il resto nessun blocco

il senso è semplice, per fare quello che facevo gratuitamente ora devo attivare il multivision...

A seguito dell'aggiunta di un pack on line vi risulta che sia previsto l'aggiornamento della scadenza contrattuale?

ciao posso sapere come raggiungo la chat del sito? non riesco a visualizzare un link, avrei bisogno anche io di chiedere alcune informazioni, grazie
Vai nel fai da te, simuli l'aggiunta di un multivision, quando lo trovi nel carello lo elimini e dopo ti compare il tasto per la chat.

Ciao,non ci capisco piu' nulla,se volessi aggiungere il secondo mysky hd come sarei messo?
Ho il vecchio listino full myskyhd senza bambini e news piu' il multivision hd a 20€.
Grazie
Se tu aggiungessi il My Sky HD avrai un vincolo di 18 mesi e pagheresti € 69 come scritto qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html o forse € 99 come scritto da qualcuno anche nei giorni scorsi, forse avranno aumentato il costo del My Sky HD e non oso manco pensare che hanno messo il My Sky HD Wi-Fi a € 129, inoltre passerai al nuovo listino.

Infatti a quel link non hanno aggiornato la scadenza.

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Da quando hanno inserito il MV a € 9,90/mese c'è stato sempre il bollino con scritto € 9,90/mese per 6 mesi ma da sempre nelle nelle note del PDF è scritto € 9,90/mese per 12 attivabile entro il 28/12/2014 e credo che prorogheranno l'offerta a 12 mesi e lasceranno il bollino a 6 mesi ancora per un po'.

NOTE LEGALI

I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva. Costi e condizioni su sky.it/hd.
Offerta valida fino al 28/12/2014 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.
Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese).
Dal 13° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese.
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale.
In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento.
Info su sky.it.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessario e richiesto dal cliente, Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa). Lo/gli Sky Link sarà/saranno consegnati al cliente solo se utilizzati dall’installatore per effettuare la connessione del decoder.
Sky On Demand: servizio disponibile sull’abbonamento principale, dedicato ai clienti Sky da almeno 1 anno o che abbiano sottoscritto offerte compatibili, informazioni e attivazione su sky.it/ondemand.
Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA).
I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente sito fanno riferimento al 01/12/2014, data di aggiornamento del medesimo.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

Facciamo l'esempio che io aggiunga il Multivision pagando da come mi hanno detto 99 di installazione e 15.9€ al mese (se nn collego i decoder).
Ora poniamo che io disdica l'abbonamento principale (fatto con F&F) al 12° mese, quindi anche il Multivision prima dei 18 mesi del vincolo.

Cosa dovrei restituire come sconti fruiti?? Niente visto che ho pagato tutto a listino, è corretto??

Facciamo l'esempio che io aggiunga il Multivision pagando da come mi hanno detto 99 di installazione e 15.9€ al mese (se nn collego i decoder).
Ora poniamo che io disdica l'abbonamento principale (fatto con F&F) al 12° mese, quindi anche il Multivision prima dei 18 mesi del vincolo.

Cosa dovrei restituire come sconti fruiti?? Niente visto che ho pagato tutto a listino, è corretto??
Se paghi tutto a listino, compreso il costo di installazione, non paghi nulla. Ma se parli di installazione e prendiamo come esempio la promo Friends&family, leggo: "...Offerta valida dal 18/11/2014 al 20/01/2015...Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€).

In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD..."

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Da quello che ho capito hanno aumentato di € 30, richiedere ora il My Sky HD costerebbe € 99 e non più € 69 come scritto qui http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html e la data limite è riferita al 28/09/2014, di conseguenza richiedere il My Sk HD Wi-Fi dovrebbe costare € 129.

Quindi se pago i 99€ poi nn dovrei restituire niente recedendo al 18° mese?
SPeriamo sia così

Riposto la domanda visto che fate gli indiani...
La mia situazione è la seguente, posseggo un abbonamento my Sky HD, con tutti i pacchetti attivi, cinema+sport+calcio, avendomi Sky precluso la possibilità di spostare la smart card da un decoder ad un altro ho pensato al multivision, vorrei però dei chiarimenti, da voi esperti, su come avviene l'installazione a livello pratico, premetto che sono in un condominio, con antenna centralizzata, quindi dal terrazzo mi arriva un solo cavo, poi ho un SCR, che sdoppia i cavi da collegare al my sky HD; quindi come viene passato il cavo per attivare il multivision? inoltre che decoder viene fornito come secondo nel multivision? Un decoder HD semplice o è possibile abbinarci un secondo decoder my Sky HD? Per i costi da quanto ho capito pagherei i primi 12 mesi 9,90€ al mese e poi il prezzo pieno, nel secondo decoder saranno attivi gli stessi miei pacchetti dell'abbonamento principale anche al secondo decoder, collegandoli io entrambi ad internet, giusto? Attendo notizie grazie

Se tu aggiungessi il My Sky HD avrai un vincolo di 18 mesi e pagheresti € 69 come scritto qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html o forse € 99 come scritto da qualcuno anche nei giorni scorsi, forse avranno aumentato il costo del My Sky HD e non oso manco pensare che hanno messo il My Sky HD Wi-Fi a € 129, inoltre passerai al nuovo listino.

Infatti a quel link non hanno aggiornato la scadenza.

Grazie per il chiarimento.
A me avevano accennato tempo fa ad uno sconto protezione per vecchi abbonati,che sara',passato immagino,per migrare al nuovo listino,mantenendo il costo dell'attuale all'incirca.
Passare al nuovo listino cosa comporta?il mio abbonamento diventerebbe un full?il multivision col calcio a 30€?

Vai nel fai da te, simuli l'aggiunta di un multivision, quando lo trovi nel carello lo elimini e dopo ti compare il tasto per la chat.

a che punto di preciso? perchè a me non compare questa chat.
Ho simulato l'aggiunta, mi dice che adegueranno il mio abbonamento al nuovo standard ma non vedo nessun carrello e nessuna chat, perché sky è sempre così complicato nelle sue cose, ovviamente per rendere il tutto poco intuitivo e farti cadere in tranelli commerciali...

Come diceva il detto "Chi fa da se fa per tre"...
sono riuscito ad avere una conversazione via chat dove mi hanno spiegato il tutto...in pratica è indispensabile che i due decoder siano connessi H24 ad internet, caso contrario si perde la promo ma non i servizi, infatti resta attivo il multivision con tutti i pacchetti del principale ma si pagano fin da subito 30€ al mese, al contrario se i due decoder sono sempre collegati ad internet il costo sarà di 9,90€ al mese per i primi 6 mesi e poi 15€ al mese...gli ho fatto l'esempio della mancanza di corrente, mi dicono che ovviamente è per brevi periodi e cmq loro faranno dei controlli incrociati localizzando il decoder, onde evitare che lo si stacchi e si porti al di fuori dell'appartamento dove è stato istallato. Si può inoltre richiedere sia con decoder HD, con costo una tantum di istallazione di 39€, sia my Sky HD, costo una tantum di 99€, ma non tramite il fai da te, infatti non c'è questa opzione, va aperta la chat ed attivata la promo con operatore...

Come diceva il detto "Chi fa da se fa per tre"...
sono riuscito ad avere una conversazione via chat dove mi hanno spiegato il tutto...in pratica è indispensabile che i due decoder siano connessi H24 ad internet, caso contrario si perde la promo ma non i servizi, infatti resta attivo il multivision con tutti i pacchetti del principale ma si pagano fin da subito 30€ al mese, al contrario se i due decoder sono sempre collegati ad internet il costo sarà di 9,90€ al mese per i primi 6 mesi e poi 15€ al mese...gli ho fatto l'esempio della mancanza di corrente, mi dicono che ovviamente è per brevi periodi e cmq loro faranno dei controlli incrociati localizzando il decoder, onde evitare che lo si stacchi e si porti al di fuori dell'appartamento dove è stato istallato. Si può inoltre richiedere sia con decoder HD, con costo una tantum di istallazione di 39€, sia my Sky HD, costo una tantum di 99€, ma non tramite il fai da te, infatti non c'è questa opzione, va aperta la chat ed attivata la promo con operatore...
L'unica cosa che non sapevo era che poi il Mv passa a € 30/mese se in seguito non lo si connette per molto a internet.
Non gli hai chiesto perchè nel PDF è scritto che sono € 9,90/mese per 12 mesi?

Indietro
Alto Basso