Discussioni su Mediaset Extra

Nessuno ha mai dato la colpa a reese delle scelte editoriali. Lui non è certamente il Presidente, vice Presidente, consigliere d'amministrazione ne tanto meno direttore di rete.
Succede che, trovandosi a scrivere in questo forum, è soggetto a qualsiasi tipo di messaggio, sia esso positivo che negativo.
Quante volte abbiamo ringraziato Mediaset e lui? Adesso se c'è da lamentarsi si procede alla stessa maniera...succede cosi, ovunque.
Lui è una persona intelligente, lo sa che funziona cosi.

io pagherei il biglietto per entrare in sala emissione (emozionante come per i bambini entrare nella cabina di pilotaggio!) e nell'archivio... tanto per andare a Segrate non è un problema per me

Dirittura d'arrivo per Non è la Rai ( quarta edizione). Mancano poco piu di 2 settimane alla fine

Però Reese un'anticipazione sulla sorpresa vintage del 26 ce la potresti far subodorare....
10 giorni son troppi da aspettar..

io pagherei il biglietto per entrare in sala emissione (emozionante come per i bambini entrare nella cabina di pilotaggio!) e nell'archivio... tanto per andare a Segrate non è un problema per me
Ritengo che l'archivio Mediaset sia un qualcosa di unico.Pagherei anche io il biglietto :D

Si tratta mica di quelle puntate "mai montate/replicate" fin dal 1999, oppure Italia 1 e Happy Channel le avevano trasmesse?

Happy Channel le ha trasmesse..sono esattamente le prime 2 con la doppia pedana nella sfilata
tant'è che nella prima , Ambra da il bentornato dopo la pausa di 10 giorni causa il giro d'Italia, e durante la pausa hanno effettuato il lavoro della doppia pedana
sono sicuro perche ho le registrazioni da Happy

Ultima modifica:
Fusione tra mediaset extra e novela dove ci sarà un misto tra telenovele in alcune ore e programmi catch up e vintage in altre ore !

Ti hanno dato il nulla osta?
Quindi, sostanzialmente diventa come Rai Premium.. si vedrà cosa prevarrà su cosa, se le telenovele o il catch up o ci sarà un'equa suddivisione. .
Alla luce di ciò e anche di quanto detto da Reese, cioè che questa modifica si inserisce nella "ristrutturazione" di altre reti, devo dedurre, che le telenovele verranno tolte da La5 ;)

Ultima modifica:
Se non sbaglio DM ha scritto qualcosa di simile ( ma che sapevo da un pò di settimane , altrimenti non avrei mai scritto prima occhio al 26 )!!

@emafoxsat
ancora con il discorso della fonte? anche io visito i blog e i siti , ma certe volte le notizie le ho per altri motivi ...

Ecco qua. In pratica Mediaset Extra rimarrà dalle 12.45 alle 6.40, mentre il mattino diventa un canale a sè con logo e bumper ''Novela''. Giusto? Interessante come sperimentazione ''branded block'', ma non condivido i contenuti...

Indietro
Alto Basso