Ok, però le decisioni di rete sono collegiali...bravo lui a mettere la faccia qui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, Reese, onde evitare lo spreco del lavoro dei montatori che editano i vari programmi, verrei io, a farlo gratis, quel lavoro!
In cambio vorrei solo l'accesso alla sala master vintage ....![]()
Ritengo che l'archivio Mediaset sia un qualcosa di unico.Pagherei anche io il bigliettoio pagherei il biglietto per entrare in sala emissione (emozionante come per i bambini entrare nella cabina di pilotaggio!) e nell'archivio... tanto per andare a Segrate non è un problema per me
Dirittura d'arrivo per Non è la Rai ( quarta edizione). Mancano poco piu di 2 settimane alla fine
Però Reese un'anticipazione sulla sorpresa vintage del 26 ce la potresti far subodorare....
10 giorni son troppi da aspettar..
con la puntata di stamane ,in ordine cronologico saltate 2 puntate
Domani è il giorno che timefor.tv ci svelerà il destino del vintage su Mediaset Extra.
Si tratta mica di quelle puntate "mai montate/replicate" fin dal 1999, oppure Italia 1 e Happy Channel le avevano trasmesse?
Fonte?Fusione tra mediaset extra e novela dove ci sarà un misto tra telenovele in alcune ore e programmi catch up e vintage in altre ore !
Mah, ma cambierà anche la5? visto che la mattina trasmette lo stesso genere?