Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non è disponibile. Comunque ho notato che lo fa maggiormente sulle repliche. Ieri ho visto lo Snooker live e tutto OK.no, è un problema storico di Eurosport che ciclicamente si ripresenta nella versione audio Italiana (tennis e sci sono le vittime preferite in tale disfunzione)...con l'audio originale (ma su Premium è disponibile?) non si verifica mai...
Cosa abbiamo fatto di male per avere Benzi al commento del mondiale di freestyle e snowboard?![]()
Scusate spero che non sia già stato detto e credo sia il topic giusto: ma per quale motivo i due canali non trasmetteranno piu nessuna partita in diretta di coppa d'Asia a partire da ieri mattina il Giappone e tutta l'intera terza giornata e ho visto nella guida addirittura i quarti saranno in differita. Qualcuno puo' darmi una risposta ? ho provato anche a scrivere a eurosport ma non trovo i contatti. Grazie! Perchè la coppa d'Africa tutta in diretta e quest'altra no ? almeno facessero repliche integrali neanche quelle fanno e neanche di tutte. Ha europsot canali online dove vederle ?
Si.. Da ieri che è passato sotto la gestione milanese sono cominciati i disastri...
Per essere precisi dallo scorso venerdì...sempre con problemi
Certo che non e di Eurosport la Produzione.Durante la partita di Coppa d'Africa, il commentatore s'è perso un'azione e ha detto che la produzione non è di Eurosport. Ma è vero?