In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

no, è un problema storico di Eurosport che ciclicamente si ripresenta nella versione audio Italiana (tennis e sci sono le vittime preferite in tale disfunzione)...con l'audio originale (ma su Premium è disponibile? :eusa_think:) non si verifica mai...
No, non è disponibile. Comunque ho notato che lo fa maggiormente sulle repliche. Ieri ho visto lo Snooker live e tutto OK.

Cosa abbiamo fatto di male per avere Benzi al commento del mondiale di freestyle e snowboard? :crybaby2:

Scusate spero che non sia già stato detto e credo sia il topic giusto: ma per quale motivo i due canali non trasmetteranno piu nessuna partita in diretta di coppa d'Asia a partire da ieri mattina il Giappone e tutta l'intera terza giornata e ho visto nella guida addirittura i quarti saranno in differita. Qualcuno puo' darmi una risposta ? ho provato anche a scrivere a eurosport ma non trovo i contatti. Grazie! Perchè la coppa d'Africa tutta in diretta e quest'altra no ? almeno facessero repliche integrali neanche quelle fanno e neanche di tutte. Ha europsot canali online dove vederle ?

Scusate spero che non sia già stato detto e credo sia il topic giusto: ma per quale motivo i due canali non trasmetteranno piu nessuna partita in diretta di coppa d'Asia a partire da ieri mattina il Giappone e tutta l'intera terza giornata e ho visto nella guida addirittura i quarti saranno in differita. Qualcuno puo' darmi una risposta ? ho provato anche a scrivere a eurosport ma non trovo i contatti. Grazie! Perchè la coppa d'Africa tutta in diretta e quest'altra no ? almeno facessero repliche integrali neanche quelle fanno e neanche di tutte. Ha europsot canali online dove vederle ?

perchè Europsport può trasmettere la Coppa d'Asia solo su Eurosport2 (essendo eurosport in chiaro in Tedesco su Astra, BE IN Sport, che è il padrone dei diritti del calcio Asiatico, ha posto il veto alla trasmissione su un canale non criptato raggiungibile comodamente da molti utenti in area MENA)...
e per la proprietà di Eurosport/Eusp2 (e non solo, direi...per me è un fatto oggettivo) sono più importanti gli sport Invernali e gli Australian Open di Tennis, che quindi hanno la precedenza nel palinsesto...

la Coppa d'Africa, invece, è addirittura una produzione televisiva di Eurosport (per conto della confederazione Africana), quindi viene considerata, a differenza di altri tornei di calcio, un evento primario dei loro palinsesti e quindi trattata di conseguenza (senza contare che in Europa ci sono molti più immigrati Africani appassionati di calcio che non Asiatici)...

Perchè hanno orari diversi ;) lunedì su eurosport inizia l'australian open, mentre oggi e domani c'è lo sci.
Nemmeno sul player vanno in diretta ;)

Saltato il segnale solo ed esclusivamente su Eurosport HD mentre sto vedendo lo Sci Alpino; su Rai Sport 1 ed ogni altro canale, tutto regolare... Segnale dalla parabola a manetta :eusa_think:

Qualcuno conferma?

Si.. Da ieri che è passato sotto la gestione milanese sono cominciati i disastri...
Minispot in mezzo alle discese, ora proprio segnale sparito....
Sempre peggio Esp italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie; fastidiosissimo...

Telecronaca tagliata di colpo (già faticavano a sincronizzarsi prima) e salti di segnale, anche se ora (dopo 15 minuti di buio) sembra essere tornato stabilmente.

Chi mi spiega perchè Eurosport non manda in onda nessuna partita dell'ultima giornata della fase a gironi della Coppa d'Asia?

Australian open e sci alpino, in serata coppa d'africa, scelte di palinsesto. I quarti per questa ragione andranno in sintesi, penso da 30 minuti, semifinali e finali in diretta ;)

Perché sui due canali a disposizione ci sono altri eventi sportivi ai quali Eurosport dà precedenza. Questa cosa è stata già dibattuta nella discussione, se vai qualche pagina indietro puoi leggere i messaggi.

Durante la partita di Coppa d'Africa, il commentatore s'è perso un'azione e ha detto che la produzione non è di Eurosport. Ma è vero?

Indietro
Alto Basso