Isola dei Famosi 2015

Melissa P è quella del libro/film? e che ci azzecca :D
Rocco che deve combattere con la fame e la castità darà delle soddisfazioni :lol:

Un personaggio, comunque per lei buon traino l'edizione di masterchef replicata da poco su cielo

una domanda su l'isola dei famosi apriranno i canali EXTRA oppure no? grazie della risposta

e ora tutti a gettare fango su rachida fortemente voluta da magnolia per un prog di raiset! ;)

Io non getto fango :D anzi, a mio parere Mediaset ha fatto un grosso colpo a convincerla. Tra l'altro se non sbaglio nel contratto di chi va all'Isola c'è anche qualche mese di immagine esclusiva, quindi Rachida potrà apparire solo sulle reti Mediaset per un po' (almeno in RAI facevano cosi).

La diretta non è solo che costa un botto ma credo che non sia fattibile xke serve una trasmissione satellitare. In pratica più satelliti per trasmettere tutto 24/7 da così lontano con uso quasi esclusivo.

Ho appena visto un promo su canale 5. Oltre all'appuntamento delle 19.50 circa su italia 1, ci sarà anche quello delle 18.40 circa su La5 con contenuti diversi. Sempre dal lunedì al venerdì

che marketing...che suspance...

mesi e mesi fa...c'è rocco e c'è la rodriguez...

poi la rodriguez era quella sbagliata...e forse manco atterrerà...e rocco afferma che starà in astinenza...ci manca che rachida non piagnucoli +...ed è finito tutto :D

Indietro
Alto Basso