[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 30/01 su SkySport la diretta del match di boxe tra Russo e Egorov...@phelps sicuramente darà più informazioni sul match

Il 30/01 su SkySport la diretta del match di boxe tra Russo e Egorov...@phelps sicuramente darà più informazioni sul match

non ci posso credere...questa è bella (e clamorosa)...:5eek:

praticamente...la rai ha trasmesso (male, sia come collocazione oraria che come qualità di ripresa...e non parliamo di Novelli/Benvenuti al microfono...) tutte le fasi preliminari (inclusi i primi 2 turni del tutto inutili) di una manifestazione (in questo caso le AIBA Professional Series - APB - di Boxe) e poi all'improvviso molla tutto e lascia a sky la "finalissima", la serata (il match) decisiva dell'intera competizione?

questi sono davvero fuori come un melone...e se questo è l'inizio del nuovo corso post-Mazza alla direzione, allora in vista di Rio 2016 siamo davvero rovinati (a meno che non succeda davvero qualcosa di clamoroso e al momento innominabile)...

comunque, venendo all'evento in questione...

come scritto, l'incontro di Boxe (per i pochi che non lo sapessero) tra Russo e Egorov è il match principale della serata finale dei pesi Massimi della prima edizione delle AIBA Pro Boxing (APB) Series, il nuovo torneo voluto dalla federazione mondiale di pugilato "dilettanti" (AIBA) per fare da collegamento tra il mondo amatoriale e quello professionistico, nel nome di una più ampia base di potenziali protagonisti dei futuri tornei Olimpici...

in pratica, il match tra Russo e Egorov, in programma a Catania, è la "finalissima" della categoria dei pesi Massimi (-91kg), che assegnerà il titolo di Campione PRO dell'AIBA e, soprattutto, un posto diretto alle Olimpiadi di Rio 2016...

c'è anche da ricordare che l'incontro è di fatto una rivincita, dal momento che già nei turni precedenti (valevoli solo per stabilire le teste di serie e che non comportavano l'eliminazione dal torneo) i 2 si sono affrontati a Bergamo lo scorso Novembre, quando Egorov si impose nettamente ai punti, dominando il match dall'inizio alla fine...

nonostante ciò e visto il ben diverso valore della posta in palio, penso comunque che Russo sia ancora il favorito per il successo finale e che sicuramente fornirà una prestazione molto meno abulica di quella passata...

per informazioni dettagliate sull'intera manifestazione (anche le altre categorie di peso):

http://www.aibaproboxing.com/

http://www.totallympics.com/forum.php?mod=viewthread&tid=7009&extra=page=1

Salve,
poiché ho deciso di rientrare in Sky, mi chiedevo che cosa offre il pacchetto sport (per abbonamento non HD) da qui a fine gennaio 2016 oltre alle consuete partite anticipi/posticipi del calcio(di cui ne faccio volentieri a meno)…
Inoltre, sapete se EUROSPORT si vede anche con l'abbonamento non HD?

Grazie...

Eurosport ed Eurosport 2 sono inclusi in Sky TV anche in SD, quindi li vedresti anche senza pacco Sport. Se non scegli l'HD non potrai vedere Fox Sports 2, che non è disponibile SD.

Con il pacco Sport vedi Formula 1 e categorie collegate, MotoGP e categorie collegate, Champions Cup, The Rugby Championship e Super 15 di rugby, poi tennis, golf, NBA, Europei di basket 2015 maschili e femminili, basket e football americano a livello di college e forse ci sono altre cose che non ricordo di preciso.

Da notare inoltre che i servizi interattivi di Sky Sport non sono disponibili agli abbonati Sport senza HD.

Inoltre, sapete se EUROSPORT si vede anche con l'abbonamento non HD?

Grazie...

Eurosport fa parte di skytv, ed ha entrambe le versioni sd e hd.
Col pacchetto sport e senza l'hd non vedi foxsport2 ;) quindi non vedrai eurolega di basket, baseball Diamond league, rally, formulaE, college basket e college footbal, NFL, le partite di calcio di liga ligue1 e eredivise alcune partite di premier.
Invece vedrao skysport1 skysport2 e skysport3, e skysportplus (il migliore canale di sky :D). Tra le novità dalla prossima settina sbarca su sky la LNP gold e silver con 2 partite della seconda lega italiana di basket e la serieA di basket femminile ;)
Inoltre sky ha acquistato gli eurooei di basket, i mondiali di rugby e i giocho olimpici europei ;)

Eurosport ed Eurosport 2 sono inclusi in Sky TV anche in SD, quindi li vedresti anche senza pacco Sport. Se non scegli l'HD non potrai vedere Fox Sports 2, che non è disponibile SD.

Con il pacco Sport vedi Formula 1 e categorie collegate, MotoGP e categorie collegate, Champions Cup, The Rugby Championship e Super 15 di rugby, poi tennis, golf, NBA, Europei di basket 2015 maschili e femminili, basket e football americano a livello di college e forse ci sono altre cose che non ricordo di preciso.

Da notare che i mosaici interattivi non sono disponibili agli abbonati Sport senza HD.

Grazie, ho trovato un link coi canali disponibili…si, del mosaico interattivo ero a conoscenza….alla fine la perdita è (al netto dell'HD) accettabile….

Col pacchetto sport e senza l'hd non vedi foxsport2 ;) quindi non vedrai eurolega di basket, baseball Diamond league, rally, formulaE, college basket e college footbal, NFL, le partite di calcio di liga ligue1 e eredivise alcune partite di premier.

Se uno non é interessato al calcio, secondo me Fox Sports2 è invece importante. Trasmette tanta roba (nonostante tutto, intendiamoci....)

Se uno non é interessato al calcio, secondo me Fox Sports2 è invece importante. Trasmette tanta roba (nonostante tutto, intendiamoci....)
Molti dimenticano che FoxSports2 manda: eurolega di basket, NFL, mlb, mondiale rally e formulaE, Diamond League di atletica, Champions di volley, ufc....sinceramente è il 40% del intero pacchetto sport

Molti dimenticano che FoxSports2 manda: eurolega di basket, NFL, mlb, mondiale rally e formulaE, Diamond League di atletica, Champions di volley, ufc....sinceramente è il 40% del intero pacchetto sport

Cavolo…quasi quasi da non metterlo e rimanere solo con Eurosport e accontentarsi…che modi di fare marketing

Non ho capito se sei ironico oppure dici sul serio

Io probabilmente rientrerò senza Hd per risparmiare sul prezzo e quindi alla fine se è davvero che senza Hd si perde il 40% della programmazione dello sport a causa della non-visione del canale sopra citato forse (almeno per quanto mi riguarda) posso non mettere pack Sport e limitarmi alla visione dello sport che trasmette Eurosport… in pratica è l'unico canale o quasi che non viene replicato in Hd. Domani vi saprò dire con certezza cosa ho scelto (la tentazione visto F1, Motogp e quello che rimane cmq è alta).

Bisogna capire i tuoi gusti sportivi...però su Fox c'è molto sport di alto livello

Bisogna capire i tuoi gusti sportivi...però su Fox c'è molto sport di alto livello

E lo so purtroppo…la mia scelta vuole essere un compromesso migliore possibile dove devo far bilanciare disponibilità economica e scelta personale…per carità, sono 7€/mese in più ma non essendo Hd perderei una buona fetta di eventi… l'Hd in questo momento ha dei prezzi per me troppo alti e infatti la decisione finale è appunto un compromesso…

Probabilmente andrò per l'inserimento del pack sport assieme a cinema bambini e base per 26€/mese e facciamo finta che Foxsports2 non esista :)

Scusate, domani fanno vedere il Giappone su Eurosport? Prima ho spulciato la guida tv dal decoder e non ho trovato nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso