Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 30/01 su SkySport la diretta del match di boxe tra Russo e Egorov...@phelps sicuramente darà più informazioni sul match
Inoltre, sapete se EUROSPORT si vede anche con l'abbonamento non HD?
Grazie...
Eurosport ed Eurosport 2 sono inclusi in Sky TV anche in SD, quindi li vedresti anche senza pacco Sport. Se non scegli l'HD non potrai vedere Fox Sports 2, che non è disponibile SD.
Con il pacco Sport vedi Formula 1 e categorie collegate, MotoGP e categorie collegate, Champions Cup, The Rugby Championship e Super 15 di rugby, poi tennis, golf, NBA, Europei di basket 2015 maschili e femminili, basket e football americano a livello di college e forse ci sono altre cose che non ricordo di preciso.
Da notare che i mosaici interattivi non sono disponibili agli abbonati Sport senza HD.
Grazie, ho trovato un link coi canali disponibili…si, del mosaico interattivo ero a conoscenza….alla fine la perdita è (al netto dell'HD) accettabile….
Col pacchetto sport e senza l'hd non vedi foxsport2quindi non vedrai eurolega di basket, baseball Diamond league, rally, formulaE, college basket e college footbal, NFL, le partite di calcio di liga ligue1 e eredivise alcune partite di premier.
Concordo, peccato che non lo sfruttanoSe uno non é interessato al calcio, secondo me Fox Sports2 è invece importante. Trasmette tanta roba (nonostante tutto, intendiamoci....)
i mondiali di rugby
Molti dimenticano che FoxSports2 manda: eurolega di basket, NFL, mlb, mondiale rally e formulaE, Diamond League di atletica, Champions di volley, ufc....sinceramente è il 40% del intero pacchetto sportSe uno non é interessato al calcio, secondo me Fox Sports2 è invece importante. Trasmette tanta roba (nonostante tutto, intendiamoci....)
Molti dimenticano che FoxSports2 manda: eurolega di basket, NFL, mlb, mondiale rally e formulaE, Diamond League di atletica, Champions di volley, ufc....sinceramente è il 40% del intero pacchetto sport
dici? sei sicuro di riuscire a vivere senza le freccette di fox sports 2?![]()
Non ho capito se sei ironico oppure dici sul serioCavolo…quasi quasi da non metterlo e rimanere solo con Eurosport e accontentarsi…che modi di fare marketing
Non ho capito se sei ironico oppure dici sul serio
Bisogna capire i tuoi gusti sportivi...però su Fox c'è molto sport di alto livello
Non lo vedo neanch'ioScusate, domani fanno vedere il Giappone su Eurosport? Prima ho spulciato la guida tv dal decoder e non ho trovato nulla...