Offerte disponibili al numero 800980980/02917171

contattato da sky per calcio in downgrade al 31/1. fatta promozione fino al 30/09/15 a metà prezzo ( con vincolo di non disdetta fino a dic 2015) . mi sposta quindi la mia scadenza naturale a Luglio 2015? Inoltre è una buona offerta, contando che dopo giugno vedo una mazza?
Se hai accettato l'offerta vedrai la data di scadenza nel Fai da te>I tuoi dati e credo come data di attivazione 28/01/2015. Fai sapere.

Prolungata offerta al 50% per calcio fino al 30/09/15 senza vincolo. Chiesto cinema a 3.90 niente

Ma in questo caso, ti fanno pagare comunque i 10 euro perchè hai tolto il pacchetto NON a scadenza??

Ero in downgrade. Annullato. Se disdicevole prima neanche, è una promozione senza vincolo

Fino a qualche giorno fa Sky Sport a € 10/mese per 24 mesi.

Poco fa Sport a € 10/mese sino al 31/08/2015.

Oggi mi hanno regalato Sport per 15 giorni, e io che lo vedevo dal 24/12 nel mio Fai da te ma aspettavo ad attivarlo.

cosa si fa ad ottenere i 15 giorni gratis di sport?

Appena ti abboni ti appaiono i pack in visione gratis per 15 giorni o li attivi dal Fai da te o li attiva Sky in automatico, in questo ultimo caso è successo a me, oppure quando sedisci la disdetta può capitare che ti regalino giorni gratis sino alla scadenza oppure puoi vedere con Più giorni Sky cosa puoi avere in regalo se sei cliente da almeno un anno nel Fai da te.

salve,
mi sono abbonato 7 giorni fa con SPORT per 24mesi,chiedo se dopo mi fanno la proposta cinema a 3.90 per 12 mesi posso toglierla preavvisandoli al 12mese oppure devo pagare a prezzo pieno fino scadenza contratto?

a me interessa capire: se attivo cinema a 3,90 e poi tolgo lo sport.... che succede?

Scusate ma approfitto della vostra competenza... Mi hanno offerto sul fai da te questa proposta: Sky Calcio fino al 31.8.2016, a 7 euro al mese... Mi cambieranno la data di scadenza contrattuale? Posso disdire a fine Giugno 2016 x non pagare poi a prezzo pieno il calcio?
Grazie

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Scusate ma approfitto della vostra competenza... Mi hanno offerto sul fai da te questa proposta: Sky Calcio fino al 31.8.2016, a 7 euro al mese... Mi cambieranno la data di scadenza contrattuale? Posso disdire a fine Giugno 2016 x non pagare poi a prezzo pieno il calcio?
Grazie

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Grazie

Se lo aggiungi la scadenza diventa 1/9/2016 e se disdici prima di questa data, devi restituire gli sconti fruiti

Se lo aggiungi la scadenza diventa 1/9/2016 e se disdici prima di questa data, devi restituire gli sconti fruiti

Io ho la situazione contrattuale che parte a febbraio 2015 e sono bloccato con loro x due anni... Quindi in questo caso si allungherebbe a settembre 2017? Comunque potrei sempre disdire un mese prima che il pacchetto mi si porti a prezzo pieno, dico bene?

Io ho la situazione contrattuale che parte a febbraio 2015 e sono bloccato con loro x due anni... Quindi in questo caso si allungherebbe a settembre 2017? Comunque potrei sempre disdire un mese prima che il pacchetto mi si porti a prezzo pieno, dico bene?

Se hai scadenza febbraio 2017, la scadenza non si allunga.

Quindi non ti si presenta nemmeno il problema della disdetta

Se hai scadenza febbraio 2017, la scadenza non si allunga.

Quindi non ti si presenta nemmeno il problema della disdetta

In pratica il mio abbonamento scade il 1 Febbraio 2017, quindi tu mi dici che la scadenza non si allungherebbe...
Ma detto tra noi tu la ritieni un offerta accettabile? Calcolando che a me interessa sopratt la B.. Grazie

In pratica il mio abbonamento scade il 1 Febbraio 2017, quindi tu mi dici che la scadenza non si allungherebbe...
Ma detto tra noi tu la ritieni un offerta accettabile? Calcolando che a me interessa sopratt la B.. Grazie
Aggiungilo e non preoccuparti... ma se tieni il pack Calcio fino a febbraio 2017 ancora meglio...

Essendo il vincolo 14 mesi, fino a fine agosto prossimo anno, puoi toglierlo in tale data e pagare solo 7€. La scadenza non si allunga, dato che è già maggiore dei 14 mesi
PS a meno che non hai già una particolare offerta che ti impedisce di variare il listino, pena perdere gli sconti che fruisci attualmente

Indietro
Alto Basso