Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dovevano averla fatta di recente la riassegnazione delle LCN?

Sì volevo scrivere 56.

Se ne sa il perché? Ma è una cosa che si ripete periodicamente o solo una tantum?

Prima si parlava di aprile, poi di luglio, adesso fine ottobre mi pare (non sono sicuro, ti rinvio a questa discussione, dove dovresti trovare info in merito - se ci si riesce - ;D)
La lentezza e i rinvii sono dovuti anche ai continui ricorsi di certe emittenti locali, soprattutto per quanto concerne le posizioni 8-9

Grazie dell'indicazione ma non mi metto a leggere quel malloppo di pagine.
Cmq penso anche io fine ottobre perché oggi ho visto un messaggio durante una trasmissione su iLIKE tv canale 230 che avvisava del cambio di numero (guadagnano qualche decina di posizioni) in quel mese.

Capisco le lamentele contro il 9 perché DeejayTv addirittura usa le televendite per completare le 24 ore, scandaloso! Ma su MTV non penso ci sia da lamentarsi perché direi che sia sempre stata una delle maggiori emittenti dopo le prime sei assieme a La7 e non penso che sia molto calata ultimamente. Anche se lo è la qualità dei programmi: certe serie per ragazzi sono molto peggio che il più squallido anime che l'emittente trasmise ai tempi nell'Anime Night, Punta al Top! 2 Diebuster, che poi è l'unico anime scadente che abbia mai trasmesso perché gli altri erano tutti buoni.

Ultima modifica:
Evitiamo però di parlare di LCN qui... ;) Rimaniamo in tema con Entertainment Fact ;) Per la lcn ci sono altri thread ;)

ale tu dici che questo canale è un segnaposto che stanno aspettando una lcn libera ma il numero 53 dovrebbe essere libera o sbaglio?

Entertainment Fact - Italia, la pagina di Facebook che raccoglie i titoli di tutte le puntate trasmesse finora su Entertainment Fact, è stata aggiornata con le indicazioni che ho dato nelle ultime settimane all'amministratore. Al momento mancano solo due titoli che saranno aggiunti presto: l'ultimo episodio "The sewers of Lvov" del DVD "On the run and triumph over tyranny" appartenente alla serie "Escape stories" (pagina esaustiva QUI) ed il secondo episodio "Empires and armies" della serie "War and civilization".
Temo che mi sia sfuggito qualche episodio di Escape stories tra quelli che sono stati trasmessi su EF ma attenzione che non tutti lo sono stati. In ogni caso vi ho già linkato la pagina in cui potete reperire tutti i titoli.

Spero che sia utile a qualcuno anche qui, oltre che a quelli che chiedono su Fb quando potranno rivedere una certa puntata.;)

EDIT
A fine novembre 2014 il numero di trasmissioni è stato ridotto ad una decina scarsa e vengono ripetute ciclicamente.

Ultima modifica:
Vedremo
Ma ora chiedo su che LCN forse discovery fa ancora shopping ?
Sai nulla 3750,o meglio in ballo ci sono le LCN 20/28 /53/65/36/68/mi sembra di aver capito cosi

Oramai a discovery manca avere solo un canale news e hanno coperto tutti i generi.

GXT ha chiuso su Sky perché non aveva più niente da trasmettere.. Da un paio d'anni aveva una programmazione in loop priva di novità... Puntate di Guinness World Record di decenni fa, anime non ne aveva più da qualche anno (se non mi sbaglio), Total Wipeout (repliche) altri programmi demenziali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso