[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un tizio, Michael Vedvik é morto per attacco cardiaco a 53 poco dopo il superbowl, (53 anni giovane cavolo)

ecco parte del necrologio:

"era un piccolo imprenditore nel Kent (WA), amava la sua famiglia, il lavoro, i clienti, viaggiare, i seahawks e la vita. Noi incolpiamo la schifosa chimata dei seattle seahawks per la prematura scomparsa di Mike. Mike era molto amato e mancherá ai suoi cari."

"He was a small business owner in Kent, WA and loved his family, work, clients, traveling, the Seahawks and life. We blame the Seahawks lousy play call for Mike's untimely demise. Mike was greatly loved and will be dearly missed."

ma quanto é triste sta storia? la moglie ha dichiarato che Mike avrebbe trovato la cosa divertente, io personalmente non la trovo per nulla divertente

Ok sono ufficialmente fuso :lol:
Il mio cervello ha pensato a Pete Carroll, forse perchè tanto vorrei che andasse a farsi massacrare da Letterman :laughing7:

In quei giorni immagino che insieme a Brady e a tanti altri della NFL sarà a giocare all'At&t a pepple beach.

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 09 A Domenica 15 Febbraio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 09
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Lakers @ Cleveland Cavaliers (NBA Sundays, anche alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Los Angeles Clippers @ Dallas Mavericks (Repliche: martedi 10 alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD e mercoledi 11 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 13
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
All-Star Week-End 2015 [Rising Stars Challenge] (Repliche: sabato 14 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD, alle 16.15 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 14
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
All-Star Week-End 2015 [All-Star Saturday] (Repliche: domenica 15 alle 12.00 e alle 22.45 su >sky Sport 2 HD)

Domenica 15
02.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
All-Star Week-End 2015 [All-Star Game]

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Mercoledi 11
08.45 Replica Fox Sports 2 HD:
[24] Georgetown @ [7] Villanova (partita del 07 febbraio)
14.00 Differita Sky Sport 2 HD: Florida State @ [1] Duke (partita del 09 febbraio, anche alle 22.30 su Sky Sport 2 HD; giovedi 12 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD; venerdi 13 alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [3] Virginia @ North Carolina State (Repliche: venerdi 13 alle 14.30 su Sky Sport 2 HD)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Segnalo a tutti i malati di Baseball che finalmente è disponibile MLB.tv 2015 in versione FULL, con tutte le partite di RS, PO e una selezione di numerosi match di Spring Training...:) :happy3: :icon_bounce:

tra le novità annunciate, un nuovo Player HD per la visione su PC, pieno di nuove funzionalità e opzioni, in arrivo a Marzo (beta...la versione finale presumo a partire dall'inizio della RS)...:icon_cool:

il tutto alla modica cifra di 129.99$ (peccato solo per il cambio €/$, ormai non più così favorevole a noi come negli anni scorsi :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...:evil5:

parlando sempre di Baseball, ma non strettamente USA, questa sera (h.23.30 Italiane) si disputa a San Juan de Puertorico la Finalissima delle sempre molto interessanti Caribbean Series, che questa volta vedranno protagonisti i Tomateros de Culiacan (MEX) e, per la prima volta dal ritorno nella manifestazione della scorsa stagione dopo 55 anni di assenza, i Vegueros de Pinar Del Rio (CUB, praticamente la Nazionale Cubana sotto mentite spoglie di un Club)...
peccato che di fatto in Europa sarà impossibile poter assistere a questa partita, che senz'altro varrebbe la pena di guardare...:crybaby2:

parlando sempre di Baseball, ma non strettamente USA, questa sera (h.23.30 Italiane) si disputa a San Juan de Puertorico la Finalissima delle sempre molto interessanti Caribbean Series, che questa volta vedranno protagonisti i Tomateros de Culiacan (MEX) e, per la prima volta dal ritorno nella manifestazione della scorsa stagione dopo 55 anni di assenza, i Vegueros de Pinar Del Rio (CUB, praticamente la Nazionale Cubana sotto mentite spoglie di un Club)...
peccato che di fatto in Europa sarà impossibile poter assistere a questa partita, che senz'altro varrebbe la pena di guardare...:crybaby2:

Forse via Satellite sugli 'ESPN' presenti sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, ma devo controllare tra un po... :D

Però con quei canali corriamo sempre su un filo molto sottile :D

Una domanda per Game Center NHL: nella xbox 360 non trovo funzione per vedere dall'inizio una partita in corso; è una differenza con la apple tv (time shift descritto da phelps) o mi sfugge qualcosa? Per di più i replay integrali spesso li ho trovati "non disponibili", penso perchè era passato troppo poco tempo dalla fine della partita.
Per regolarmi, qualcuno ha verificato un tempo medio che deve trascorrere? Grazie.

Segnalo a tutti i malati di Baseball che finalmente è disponibile MLB.tv 2015 in versione FULL, con tutte le partite di RS, PO e una selezione di numerosi match di Spring Training...:) :happy3: :icon_bounce:

tra le novità annunciate, un nuovo Player HD per la visione su PC, pieno di nuove funzionalità e opzioni, in arrivo a Marzo (beta...la versione finale presumo a partire dall'inizio della RS)...:icon_cool:

il tutto alla modica cifra di 129.99$ (peccato solo per il cambio €/$, ormai non più così favorevole a noi come negli anni scorsi :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...:evil5:

tutto bello tutto bellissimo! peccato che quei fagiani di mlb abbiano una app non compatibile con android 5!! si apre funziona tutto bello, poi provi a vedere una partita e ti dice che lo streaming non é compatibile con android 5!!! ci stanno lavorando e manca ancora del tempo, certo, ma l'incapacitá é palese! e se uno volesse vedersi una partita di archivio per cui ha pagato?

spero che questo significi nuova app a breve...

Una domanda per Game Center NHL: nella xbox 360 non trovo funzione per vedere dall'inizio una partita in corso; è una differenza con la apple tv (time shift descritto da phelps) o mi sfugge qualcosa? Per di più i replay integrali spesso li ho trovati "non disponibili", penso perchè era passato troppo poco tempo dalla fine della partita.
Per regolarmi, qualcuno ha verificato un tempo medio che deve trascorrere? Grazie.

per la Xbox non saprei...su Apple TV e PC ci vogliono circa un paio d'ore (a volte qualcosa in più, specie su PC) dalla fine del match prima che sia disponibile in archivio...
in compenso, su Apple Tv e su PC puoi cominciare la visione di una partita dall'inizio fino a quando non eliminano il feed Live, quindi praticamente anche dopo che il match in realtà è già finito (di solito in RS il feed della diretta dura sulle 3 ore)...

tutto bello tutto bellissimo! peccato che quei fagiani di mlb abbiano una app non compatibile con android 5!! si apre funziona tutto bello, poi provi a vedere una partita e ti dice che lo streaming non é compatibile con android 5!!! ci stanno lavorando e manca ancora del tempo, certo, ma l'incapacitá é palese! e se uno volesse vedersi una partita di archivio per cui ha pagato?

spero che questo significi nuova app a breve...

in effetti è una seccatura...
però sono fiducioso che prima della fine dello Spring Training arriverà il giusto e dovuto aggiornamento per Android 5...altrimenti sarebbe un autogol troppo clamoroso (e ci sarebbe una sollevazione popolare con rischio di hackeraggio del sistema :badgrin: :laughing7:)...;)

Forse via Satellite sugli 'ESPN' presenti sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, ma devo controllare tra un po... :D

Però con quei canali corriamo sempre su un filo molto sottile :D

anche se ne dubito fortemente, hai poi trovato qualcosa? :eusa_think:
io in realtà con un po' di "magheggi" uno streaming - anzi, ben 4 diversi... - del match l'ho trovato...ma erano inguardabili, osceni...:crybaby2: :eusa_doh: così alla fine ho rinunciato e mi sono goduto il finalone di Torrey Pines sulla CBS...:laughing7:

in effetti è una seccatura...
però sono fiducioso che prima della fine dello Spring Training arriverà il giusto e dovuto aggiornamento per Android 5...altrimenti sarebbe un autogol troppo clamoroso (e ci sarebbe una sollevazione popolare con rischio di hackeraggio del sistema :badgrin: :laughing7:)...;)

io naturalmente tengo monitorata la cosa, gia' gli scorsi anni lo streaming su android faceva pena, la qualitá dell immagine era bassissima, spero che questo ritardo sia dovuto alla risoluzione anche di questo problema, i forum sono pieni di lamentele per la scarsa qualitá dello streaming, quando invece su apple la qualitá é ottima.

cmq dai manca poco all'inizio della stagione, il 28 febbraio scattano i rinnovi di mlb.tv per chi non lo é interessato al rinnovo immediato e si é dimenticato di disattivare, ci sono ancora 19 giorni di tempo, anche se consiglio di fare tutto prima del 28.

tanto anche tenere il rinnovo automatico é una fregatura, loro ti spacciano come grandissima offerta, la possibilitá di rinnovare al prezzo dello scorso anno, ma poi il prezzo, per fortuna non cambia, e quindi di vantaggi reali nel rinnovare non ce ne sono. anche su questo ci sarebbe da discuterne con loro, ma anche se mandi una email, ti rispondo con un prestampato dove ti invitano a chiamare un numero americano per questioni amministrative, allora vai a spendere piú di telefono che di altro...

i padres hanno firmato shields.

si prospetta una lotta all'ultimo sangue in NL west con i dodgers, i campioni in carica Giants, e i padres! peccato per il fuso sfavorevole

E' scomparso il grandissimo Dean Smith, vera e propria icona del basket americano e mentore di Michael Jordan.

A proposito di MLB.TV qualcuno sa se ci sarà un revamp della app per Ps4? Io l'anno scorso mi sono trovato super bene, qualità in HD davvero inaspettatamente buona, non vorrei dire una cavolata ma credo di qualità uguale al HD di sky. Unica pecca era che su ps4 non si potevano vedere i condensed (quelli da 15min) solo gli highlights da 3min. Speriamo risolvano quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso