Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la domanda era rivolta a me, no, non ho un contratto in scadenza o già scaduto, ho stipulanto un nuovo contratto.

Parziale OT
Oggi (!!!!!!!!!!!!) mi è arrivata la lettera Sky (datata 9!!!!!!!!!!!! Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) per confermarmi la presa in carico e bla bla fatta a dicembre. Nessuna proposta. Probabilmente perché vedono il nuovo abbonamento attivato e collegano le due cose :D
Appena riesco riconsegno

Aggiornamento al primo post.

MULTIVISION

- 1) MULTIVISION A € 9,90/MESE PER 12 MESI PER CHI HA IL MY SKY HD - OBBLIGO DI CONNESSIONE DEI DECODER A INTERNET NELLA STESSA ABITAZIONE, DAL 13° MESE € 15/MESE.
- 2) PER I GIA' CLIENTI CHE SCELGONO IL MY SKY HD O CHE RICHIEDANO UN MY SKY HD DI NUOVA TECNOLOGIA INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500 - IN ENTRAMBI I CASI IL VINCOLO E' DI 18 MESI - E' INCLUSO LO SKY LINK - PROMO ATTIVABILE ENTRO IL 29/3/2015 - INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500

Grazie al nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai: vedere tutti i tuoi programmi preferiti in due stanze diverse, anche contemporaneamente.
goderti il grande spettacolo di Sky On Demand, una videoteca sempre a tua disposizione da vedere quando vuoi.

Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa).

http://i.imgur.com/d2QfRlo.jpg

http://i.imgur.com/hOZd1lw.jpg

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

- MULTIVISION GRATIS PER 3 MESI PRESSO ALCUNI SKY SERVICE (PROMO DA SEMPRE PROROGATA)

Se non volete mantenere il servizio del Multivision oltre il terzo mese, chiamate il numero 027070 almeno 30 giorni prima della scadenza dei 3 mesi.

70hs48.jpg

salve a tutti...per aderire alla promo assocral mi sono registrato al movimento difesa del cittadino alla cifra di euro 1 ...posso ora subito abbonarmi a sky con la promo o devo aspettare che mi arrivi la scheda del cittadino a casa?in caso mi potessi registrare sin da subito posso dopo di che aderire all'offerta sky pack del 50*100...aderirei subito a sky tv+sky sport con hd a 29.90 e subito dopo essermi abbonato a sky calcio a euro 7.5 ...gentilmente illustratemi voi che siete molto piu' esperti di me...grazie

Ciao ragazzi, ricevuta stasera una telefonata da un call center, io non sono abbonato con sky, ma fruitore tramite prepagata, ebbene mi hanno proposto 24 mesi, sky tv + sky calcio + calcio internazionale+ sky link il tutto a 16€ ca al mese, vi risulta questa promo in giro?
Faccio presente che non c'é hd ( 5€ in più al mese) e non c'è il my sky.
Alla fine andrei a spendere più della prepagata per avere all'incirca lo stesso pacchetto

Salve, vorrei aderire alla promo Assocral e fare un abbonamento FULL + MULTIVISION FULL, ma ho il seguente dubbio: e' sempre valida la procedure in 3 step descritta da un utente su questo forum? In particolare, posso partire da un abbonamento base con solamente TV+CINEMA e aggiungere in un secondo momento entrambi i pack SPORT e CALCIO al 50%? Perche' leggendo la nota informativa si fa riferimento all'aggiunta di UN SOLO pack.

Ieri hai accettato quindi di attivare il servizio dopo aver ricevuto la telefonata?

Si,ho accettato il contratto giorno 09/02. quando ho ricevuto il contratto via mail,era specificato che il mio è un pacchetto F&F, e leggendo qui suppongo anche sia un vecchio F&F, visto che ho tutto scontato al 50%. Prezzo di listino su contratto 38 (SkyTv+Fam+Sport), scontato al 50% come detto.

Ad oggi ho ricevuto il decoder e attivato il tutto...mi reco sul Fai da te e...sopresa! Aggiungendo il pacchetto cinema (il promozione a 10€) vado a pagare 21.50 totali! Non chiedetemi come sia possibile, perchè essendo un po titubante ho chiamato il servizio clienti e scritto in chat...nemmeno loro sanno dirmi il perchè.

Ragion per cui io ho attivato cinema e probabilmente attiverò anche calcio, per un totale di:
SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport= 21.50€ se aggiungo Calcio=24.50!

Un grazie comunque va a voi del forum che avete fatto in modo che io mi informassi bene prima di abbonarmi, anche se questa mi sembra una bella botta di c**o! :D:D

Non e' fortuna...il solito discorso che hai un cumulo di sconti...per te il cinema in promozione e' 10 euro..quindi hai uno sconto di 5 euro sul listino...ma tu hai una promo al 50%....allora lo paghi 7,5 euro..a questi togli i 5 euro di sconto e ti trovi cinema a 2,5 euro....stesso discorso per il calcio...14 euro...sconto di 4 euro...14:2 sono 7 euro..meno 4 di sconto...pacchetto calcio 3 euro

Allora posso star tranquillo sul fatto che non si sia verificato nessun errore di sistema.
Il servizio HD invece si paga sempre a prezzo pieno mi par di capire...

Non e' fortuna...il solito discorso che hai un cumulo di sconti...per te il cinema in promozione e' 10 euro..quindi hai uno sconto di 5 euro sul listino...ma tu hai una promo al 50%....allora lo paghi 7,5 euro..a questi togli i 5 euro di sconto e ti trovi cinema a 2,5 euro....stesso discorso per il calcio...14 euro...sconto di 4 euro...14:2 sono 7 euro..meno 4 di sconto...pacchetto calcio 3 euro
A me niente sconti cumulativi. Sky attivato con Sky TV+Famiglia+Cinema+HD con F&F (che dava il 50% sconto) a € 24,50/mese per 12 mesi. Una volta cliente provai ad aggiungere dal Fai da te il pack aggiuntivo che era scontato ulteriormente del 50% (mi sembra sino al 7/1/15) nemmeno in quel momento mi dava lo sconto cumulativo ma un totale di € 31,50/mese e non di € 24,50/mese come successo ad alcuni e in questo caso all'utente che ha scritto precedentemente, alla fine lo aggiunsi lo aggiunsi ugualmente ma Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema risultava e risulta ancora oggi a € 31,50/mese.

A questo punto gli è stata attivata la vecchia promo come la mia ma aggiungendo il pack ha usufruito della nuoa promo sul pack aggiuntivo, per cui con la nuova promo F&F ora si cumulano nuovamente gli sconti. E' possibile combinare la promo Assocral come sottoscrizione iniziale e poi aggiungere, credo con un codice F&F nominale per già clienti, uno o più pack per avere lo sconto del 50% cumulativo? Poi mi chiedo se il contratto che ha sottoscritto l'utente è di 24 mesi o 12 mesi, se è di 12 mesi gli hanno attivato la vecchia F&F, se gli hanno attivato la nuova prono F&F il contratto è di 24 mesi.

Si,ho accettato il contratto giorno 09/02. quando ho ricevuto il contratto via mail,era specificato che il mio è un pacchetto F&F, e leggendo qui suppongo anche sia un vecchio F&F, visto che ho tutto scontato al 50%. Prezzo di listino su contratto 38 (SkyTv+Fam+Sport), scontato al 50% come detto.

Ad oggi ho ricevuto il decoder e attivato il tutto...mi reco sul Fai da te e...sopresa! Aggiungendo il pacchetto cinema (il promozione a 10€) vado a pagare 21.50 totali! Non chiedetemi come sia possibile, perchè essendo un po titubante ho chiamato il servizio clienti e scritto in chat...nemmeno loro sanno dirmi il perchè.

Ragion per cui io ho attivato cinema e probabilmente attiverò anche calcio, per un totale di:
SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport= 21.50€ se aggiungo Calcio=24.50!

Un grazie comunque va a voi del forum che avete fatto in modo che io mi informassi bene prima di abbonarmi, anche se questa mi sembra una bella botta di c**o! :D:D
Quindi non ti hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport a € 19,90/mese ma a € 19/mese, quel 90 ct dice tutto, è tipo la vecchia F&F o tipo la promo X-factor ma con vincolo di 24 mesi, 19+2,5 Cinema a € 21,50/mese. ;) Non è compresa l'opzione HD? Non ti rimane che richiedere in regalo l'Home Theatre Philips se hai aggiunto il pack dal 10 febbraio in poi.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

E' possibile combinare la promo Assocral come sottoscrizione iniziale e poi aggiungere, credo con un codice F&F nominale per già clienti, uno o più pack per avere lo sconto del 50% cumulativo?

Mi spiegheresti questo punto ? È possibile aggiungere F&F ad un contratto esistente ? E da cosa dipende che venga attivata la nuova o la vecchia F&F ? Io parlando con un operatrice in chat mi ha detto che la nuova F&F è praticamente uguale alla assocral.

Io vorrei sapere ma il nuovo MYSKY HD con WI-FI integrato quando verrà rilasciato? A me servirebbe moltissimo visto che non ho modo di poter collegare l'attuale MYSKY HD a internet e quindi non posso usufruire dell'Ondemand

Quindi non ti hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport a € 19,90/mese ma a € 19/mese, quel 90 ct dice tutto, è tipo la vecchia F&F o tipo la promo X-factor ma con vincolo di 24 mesi, 19+2,5 Cinema a € 21,50/mese. ;) Non è compresa l'opzione HD? Non ti rimane che richiedere in regalo l'Home Theatre Philips se hai aggiunto il pack dal 10 febbraio in poi.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

Ed infatti è quello che pensavo io, ossia la vecchia F&F, ma senza HD.
Per il regalo... Già inviata la richiesta dopo aver attivato oggi il pack aggiuntivo cinema, ma come mail di conferma ne ho ricevuta una bianca. Comunque ho già scritto nella sezione dedicata :)

Io vorrei sapere ma il nuovo MYSKY HD con WI-FI integrato quando verrà rilasciato? A me servirebbe moltissimo visto che non ho modo di poter collegare l'attuale MYSKY HD a internet e quindi non posso usufruire dell'Ondemand
Ricorda che puoi comunque richiedere lo SKY link o andare in un negozio di elettronica e comprare un apparecchio che faccia lo stesso lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso