Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri hai accettato quindi di attivare il servizio dopo aver ricevuto la telefonata?Se la domanda era rivolta a me, no, non ho un contratto in scadenza o già scaduto, ho stipulanto un nuovo contratto.
Ieri hai accettato quindi di attivare il servizio dopo aver ricevuto la telefonata?
A me niente sconti cumulativi. Sky attivato con Sky TV+Famiglia+Cinema+HD con F&F (che dava il 50% sconto) a € 24,50/mese per 12 mesi. Una volta cliente provai ad aggiungere dal Fai da te il pack aggiuntivo che era scontato ulteriormente del 50% (mi sembra sino al 7/1/15) nemmeno in quel momento mi dava lo sconto cumulativo ma un totale di € 31,50/mese e non di € 24,50/mese come successo ad alcuni e in questo caso all'utente che ha scritto precedentemente, alla fine lo aggiunsi lo aggiunsi ugualmente ma Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema risultava e risulta ancora oggi a € 31,50/mese.Non e' fortuna...il solito discorso che hai un cumulo di sconti...per te il cinema in promozione e' 10 euro..quindi hai uno sconto di 5 euro sul listino...ma tu hai una promo al 50%....allora lo paghi 7,5 euro..a questi togli i 5 euro di sconto e ti trovi cinema a 2,5 euro....stesso discorso per il calcio...14 euro...sconto di 4 euro...14:2 sono 7 euro..meno 4 di sconto...pacchetto calcio 3 euro
Quindi non ti hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport a € 19,90/mese ma a € 19/mese, quel 90 ct dice tutto, è tipo la vecchia F&F o tipo la promo X-factor ma con vincolo di 24 mesi, 19+2,5 Cinema a € 21,50/mese.Si,ho accettato il contratto giorno 09/02. quando ho ricevuto il contratto via mail,era specificato che il mio è un pacchetto F&F, e leggendo qui suppongo anche sia un vecchio F&F, visto che ho tutto scontato al 50%. Prezzo di listino su contratto 38 (SkyTv+Fam+Sport), scontato al 50% come detto.
Ad oggi ho ricevuto il decoder e attivato il tutto...mi reco sul Fai da te e...sopresa! Aggiungendo il pacchetto cinema (il promozione a 10€) vado a pagare 21.50 totali! Non chiedetemi come sia possibile, perchè essendo un po titubante ho chiamato il servizio clienti e scritto in chat...nemmeno loro sanno dirmi il perchè.
Ragion per cui io ho attivato cinema e probabilmente attiverò anche calcio, per un totale di:
SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport= 21.50€ se aggiungo Calcio=24.50!
Un grazie comunque va a voi del forum che avete fatto in modo che io mi informassi bene prima di abbonarmi, anche se questa mi sembra una bella botta di c**o!![]()
E' possibile combinare la promo Assocral come sottoscrizione iniziale e poi aggiungere, credo con un codice F&F nominale per già clienti, uno o più pack per avere lo sconto del 50% cumulativo?
Quindi non ti hanno offerto Sky TV+Famiglia+Sport a € 19,90/mese ma a € 19/mese, quel 90 ct dice tutto, è tipo la vecchia F&F o tipo la promo X-factor ma con vincolo di 24 mesi, 19+2,5 Cinema a € 21,50/mese.Non è compresa l'opzione HD? Non ti rimane che richiedere in regalo l'Home Theatre Philips se hai aggiunto il pack dal 10 febbraio in poi.
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html
Ricorda che puoi comunque richiedere lo SKY link o andare in un negozio di elettronica e comprare un apparecchio che faccia lo stesso lavoroIo vorrei sapere ma il nuovo MYSKY HD con WI-FI integrato quando verrà rilasciato? A me servirebbe moltissimo visto che non ho modo di poter collegare l'attuale MYSKY HD a internet e quindi non posso usufruire dell'Ondemand