Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla stagione 2016-17 il 20° classificato in Premier League prenderà come spartizione diritti 99mln di sterline annui, il 1° 156mln

Ciò vorrà dire che anche l'ultima squadra della PL potrebbe svaligiare le squadre italiane (anche le top) per comprare giocatori in ogni sessione di mercato...
Il calcio europeo sarà sempre più squilibrato.

Sky have secured the rights to 126 matches which will be shown as follows:

- 28 matches on Saturday at 12.30pm
- 28 matches on Sunday between 1.30pm and 2.15pm
- 28 matches on Sunday between 4pm and 4.30pm
- 28 matches on Monday at 8pm (max 18) or on Friday between 7.30pm and 8pm (max 10)

BT Sport have secured the rights to 42 matches which will be shown as follows:

- 28 matches on Saturday at 5.30pm
- 6 matches on midweek evenings and 8 matches on Saturdays

Aggiungo che, oltre alla novità del venerdì sera, rispetto al precedente contratto in pratica Sky e BT Sport si sono scambiate le due partite del sabato, infatti ora BT Sport trasmette quella delle 12.45 e Sky quella delle 17.30, dalla prossima stagione sarà l'opposto.

Chiaramente dopo aver perso la Champions Sky UK non poteva permettersi di perdere terreno anche per quanto riguarda la Premier, e allo stesso tempo BT Sport con l'investimento monstre fatto per la massima competizione europea non poteva permettersi altre follie(in ogni caso trasmetterà alla fine 4 partite in più rispetto al precedente contratto).

Gli highlights in chiaro restano alla BBC, con la storica trasmissione "Match of the Day"

Così vengono redistribuiti gli introiti tra i club:

50% in parti uguali
25% prendendo in considerazione la classifica del campionato
25% a seconda del numero di apparizioni televisive delle varie squadre

Gli introiti derivanti dalla vendita dei diritti tv all'estero viene interamente ripartito in parti uguali tra le 20 squadre di Premier League

Ultima modifica:
OT
Clamorosa cifra per i diritti della Premier League in patria, dove tra l'altro Sky ne è uscita (ancora) vincitrice... arabi vaporizzati (ancora)
/OT

Io sarei interessato a sapere se Fox Sports Italia aquistera' i diritti della Premier League per il Triennio 2016-2019 ?

Al momento fino a quando Fox Sports ha i diritti per La Premier ?

Dalla stagione 2016-17 il 20° classificato in Premier League prenderà come spartizione diritti 99mln di sterline annui, il 1° 156mln

Ciò vorrà dire che anche l'ultima squadra della PL potrebbe svaligiare le squadre italiane (anche le top) per comprare giocatori in ogni sessione di mercato...
La 20a finirà in Championship. Chi vuoi che scenda di categoria per andare in quella squadra considerato che quelle di Premier League saranno ancora più ricche?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho notato sabato scorso durante il derby di Madrid che ho visto da un amico su fox sports di premium che durante l'intervallo della partita non fanno pubblicità commerciale ma al posto di queste fanno vedere degli spot promozionali delle partite di fox o quelle clip che trasmettevano prima dell'inzio delle trasmissioni del canale nel 2013. E' così anche su sky?

Ho notato sabato scorso durante il derby di Madrid che ho visto da un amico su fox sports di premium che durante l'intervallo della partita non fanno pubblicità commerciale ma al posto di queste fanno vedere degli spot promozionali delle partite di fox o quelle clip che trasmettevano prima dell'inzio delle trasmissioni del canale nel 2013. E' così anche su sky?
No, su Sky qualche investitore c'è ma sempre pochi

Io sarei interessato a sapere se Fox Sports Italia aquistera' i diritti della Premier League per il Triennio 2016-2019 ?

Al momento fino a quando Fox Sports ha i diritti per La Premier ?

Non è tanto la questione dei diritti di questo o quel campionato....A fine stagione sarà il futuro stesso di Fox-Sports Italia da definire , poichè in queste due stagioni non sono state certo brillantissime dal punto di vista dell'audience e dei contatti

E poi guarda che se da noi ci fosse l'ora legale e in Cina no, saremmo più vicini a loro come orario, non più lontani.

Ma è quello che sto cercando di spiegarti da ieri;)
Sono 6 ore di differenza tra noi e loro quando da noi abbiamo l'ora legale e + 7 negli altri mesi. Non ricordi i grandi eventi sportivi andati in scena in Cina come le Olimpiadi di Pechino o i mondiali di nuoto a Shanghai?:eusa_think:
La differenza era di 6 ore;)
Poi ho detto prime time asiatico non cinese. Tu prima hai citato Giappone e Pakistan e poi ti sei intestardito con la Cina.
E comunque un match di sabato alle 15 di Serie A come vuole Thohir andrebbe in onda alle 21/22 in Asia

arabi vaporizzati (ancora)
/OT

Bah ormai sembra una barzelletta...credo che sia tutta invenzione dei media questa degli arabi interessati a questo o quel campionato europeo. Per adesso tante parole ma fatti zero

La cosa divertente è che ancora una volta davano SkySports e Murdoch per morti ed ancora una volta hanno smentito tutti sbaragliando la concorrenza. Per BT Sport 4 miseri match in più rispetto al precedente accordo pur pagando una cifra simile a questo triennio...senza contare che per tutti gli altri eventi SkySports ha fatto piazza pulita...e riescono a coprire tutto il triennio senza Champions per poi dare nuovamente l'assalto per quello successivo 2018-2021

Ma è quello che sto cercando di spiegarti da ieri;)
Sono 6 ore di differenza tra noi e loro quando da noi abbiamo l'ora legale e + 7 negli altri mesi. Non ricordi i grandi eventi sportivi andati in scena in Cina come le Olimpiadi di Pechino o i mondiali di nuoto a Shanghai?:eusa_think:
La differenza era di 6 ore;)
Poi ho detto prime time asiatico non cinese. Tu prima hai citato Giappone e Pakistan e poi ti sei intestardito con la Cina.
E comunque un match di sabato alle 15 di Serie A come vuole Thohir andrebbe in onda alle 21/22 in Asia
Ma tu mpj mi stai parlando di eventi estivi che non c'entrano nulla con i campionati nazionali di calcio europei.
Gran parte del campionato di Serie A e degli altri campionati europei si gioca da fine ottobre a fine marzo quando la differenza è di 6/7 ore. Quindi le partita delle 15 inglesi e 16 spagnole si giocano alle 22/23 locali, non proprio prime time. Tu questo non lo hai specificato. Per mercato asiatico è ovvio che si intenda quello dell'Estremo Oriente, non il mondo arabo. Ho citato il Pakistan perché è uno dei Paesi in cui una delle partite di cui ho parlato più su va in onda in prima serata. Anche Thohir come mercato asiatico penso abbia in mente zone come Cina, Giappone, Indonesia, Thailandia, dove però solo le partite intorno a mezzogiorno si vedono a un orario decente. Non certo quelle del pomeriggio come dici tu, considerate le 7 ore di differenza fino a fine marzo.

Ultima modifica:
Anche Thohir come mercato asiatico penso abbia in mente zone come Cina, Giappone, Indonesia, Thailandia, dove però solo le partite intorno a mezzogiorno si vedono a un orario decente.

Lui ha chiaramente detto partita del sabato alle 15

on avevo la pretesa di insegnare nulla, ma mi hanno dato retta inserendo un’altra finestra per le partite al sabato pomeriggio, quella delle 15».

http://www.lastampa.it/2014/09/26/s...are-grandi-vRftZU750fkwlUQfTY0w8L/pagina.html

A tal proposito posto intervista del presidente dell'Espanyol riguardo la situazione diritti tv in Spagna sempre molto caliente...

Cree el mandatario del Espanyol que conseguir un reparto al estilo de la Premier "no es una utopía, pero nos llevan ocho o diez años de diferencia. Entre otras cosas, porque de nuestros horarios, solo tres son exportables a Asia (sábados a las 16:00 y domingos a las 12:00 y las 17:00)". A lo que añadió, a modo de ejemplo, que "podrá venir el Sunderland, con todos mis respetos, doblarle la ficha a tu mejor jugador y llevárselo. La Liga española cada vez está más deteriorada, ya no es la mejor Liga del mundo, que es la Premier, y nos pueden adelantar otras", zanjó.

http://futbol.as.com/futbol/2015/02/11/primera/1423649111_024993.html

come mai stasera la solita partita del Chelsea sul primo canale e ancora una volta niente City sul secondo?
Ora capisco che siamo tutti tifosi del Chelsea, ma anche a un tifoso sfegatato come questo trattamento assolutamente di parte inizia a dare fastidio

Perché sul secondo canale c'era la Champions di volley, ed essendo playoff è un tantino più importante della 25giornata di premier

Per quanto io adori la PL, e lo ribadisco sempre, sono contento che non ci sia solo calcio :)
Se poi si volesse girare a SKY qualcosa, meglio. Ma altrimenti sono contento così :)

ormai ci sarà solo la Premier league
io vorrei capire da abbonato sky ex e magari futuro che cosa intende skyitalia offrirmi a un prezzo che io giudico esoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso