[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se ne dubito fortemente, hai poi trovato qualcosa? :eusa_think:
io in realtà con un po' di "magheggi" uno streaming - anzi, ben 4 diversi... - del match l'ho trovato...ma erano inguardabili, osceni...:crybaby2: :eusa_doh: così alla fine ho rinunciato e mi sono goduto il finalone di Torrey Pines sulla CBS...:laughing7:

Ho controllato alle 23.15 ma non c'era nulla su nessuno dei due canali, poi non ho più guardato perchè mi sono perso su Anaheim @ Tampa Bay un po più ad Ovest ;)

Il Golf me lo recupero tra poco ;)

ci sono 8 suqadre mlb che non forniscono ai propri tifosi internet wifi gratis nei loro stadi:

- brewers
-- cardinals
--- mariners
---- orioles
----- pirates
------ rangers
------- tigers
-------- yankees

cosí se vi capita di andare alle partite vi regolate con i GB... :) non c'é molto di cui parlare in questo periodo lo sport usa é assente dagli schermi italiani purtroppo. in attesa che ritorni la mlb.

inoltre una delle prime cose che il nuovo commissioner ha fatto é stata chiudere la mlb fancave, la fancave di foxsport1 é ancora attiva?

Si potrebbe parlare di The league!! Ahah..fra qualche settimana ci sarà lo shivaball..apriamo un thread apposta..?

Ragazzi in periodo di magra, mi permetto di proporre una lega di fantabaseball su yahoo fra i presenti su questo forum, scusate se sono off topic ma riusciamo eventualmente a organizzarci in qualche modo e chi parteciperebbe?

Ragazzi in periodo di magra, mi permetto di proporre una lega di fantabaseball su yahoo fra i presenti su questo forum, scusate se sono off topic ma riusciamo eventualmente a organizzarci in qualche modo e chi parteciperebbe?

io quando si parla di fantasy baseball sono sempre presente, se volete mi prendo l'onere di organizzare. una lega da 8 sarebbe l'ideale.

poi volevo aggiungere, che con il nuovo contratto tv la premier league ha superato la major league come introiti da tv. lo ho letto sul sito del guardian,

Anche da 12 se vogliamo, magari spostiamo la discussione non vorrei mancare di rispetto, lancio la proposta però lascio fare a chi è più esperto di me magari tyler crea la lega e vediamo a quanti arriviamo

E questo è il palinsesto olandese per i primi 15 giorni di Spring Training

01-03-2015 19.00 uur University of Tampa - Philadelphia Phillies
02-03-2015 19.00 uur Florida Southern College - Detroit Tigers
03-03-2015 21.00 uur San Francisco Giants - Oakland Athletics
05-03-2015 21.00 uur Colorado Rockies - Arizona Diamondbacks
06-03-2015 21.00 uur Cincinnati Reds - Chicago Cubs
08-03-2015 18.00 uur Baltimore Orioles - Minnesota Twins
09-03-2015 21.00 uur Kansas City Royals - Milwaukee Brewers
10-03-2015 21.00 uur Chicago Cubs - Cleveland Indians
11-03-2015 21.00 uur Los Angeles Angels - Arizona Diamondbacks
12-03-2015 21.00 uur Seattle Mariners - Oakland Athletics
13-03-2015 21.00 uur Milwaukee Brewers - Seattle Mariners
14-03-2015 18.00 uur Pittsburgh Pirates - Boston Red Sox
15-03-2015 23.00 uur Arizona Diamondbacks - San Francisco Giants

j8x7.jpg
skysport.jpg

Programma settimanale Sport Americani Su FOX Sports 2 HD e Sky Sport HD

Da Lunedi 16 A Domenica 22 Febbraio 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 16
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
All-Star Week-End 2015 [All-Star Game] (evento del giorno precedente, anche alle 19.00 e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 19
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder (Repliche: venerdi 20 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.15 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 20
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Cleveland Cavaliers @ Washington Wizards (Repliche: sabato 21 alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su sky Sport 3 HD; domenica 22 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 22
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Atlanta Hawks @ Milwaukee Bucks

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Classifiche / Ranking Aggiornato]
Lunedi 16
16.45 Differita Sky Sport 2 HD:
Marquette @ Creighton (partita del 14 febbraio)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Seton Hall @ [6] Villanova (Repliche: martedi 17 alle 21.30 e mercoledi 18 alle 17.00)

Martedi 17
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint John's @ Georgetown

Mercoledi 18
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Florida State @ [4] Duke (partita del 09 febbraio)
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: [12] University Of North Carolina @ [4] Duke (Repliche: giovedi 19 alle 14.00 e alle 19.00 su Sky Sport 2 HD; venerdi 20 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 22
10.00 Differita Fox Sports 2 HD:
Seton Hall @ Saint John's (partita del giorno precedente, anche alle 00.00)

> Su Sky tutte le dirette NCAA Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano; su Fox Sports 2 sono sempre in lingua originale.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Anche da 12 se vogliamo, magari spostiamo la discussione non vorrei mancare di rispetto, lancio la proposta però lascio fare a chi è più esperto di me magari tyler crea la lega e vediamo a quanti arriviamo

Io ci sto e sono d'accordo con te,
ci vuole Tyler come organizzatore e trascinatore.
Dai dai...

mi dite x quale strampalato motivo fox sports 2 hd ieri notte pur essendoci anche il live del match su FS1 alle 3.15 da noi han trasmesso solo la partita dell'1? Adesso che non c'è più exstreme sports hd potrebbero mettere. almeno per le ore serali FS Middle East, che pagherei volentieri anche come canale option...

Tornano un attimo a parlare di NFL... a questo punto spero che Sky Sport (non Fox, Sky) prenda i diritti in lingua italiana e poi trasmetta almeno tutti i Playoff.
Per il resto gli appassionati sapranno cosa devono fare.

Tornano un attimo a parlare di NFL... a questo punto spero che Sky Sport (non Fox, Sky) prenda i diritti in lingua italiana e poi trasmetta almeno tutti i Playoff.
Per il resto gli appassionati sapranno cosa devono fare.

in germania la NFL chi la passa? magari la gestione unificata dei tre sky potrebbe portare ad avere la NFL su tutte e tre le sorelle.

una domanda, ma se sky comprasse i diritti in italiano, potrebbe usare il doppio audio oppure ha solo quelli in italiano? nel senso, sarebbero costretti a commentare live in italiano il monday night perché altrimenti passerebbe con il solo audio ambientale?

Io spero li acquisto una tv in chiaro, e voi abbonati soy li potete vedere su fox in inglese :D

Ma dai... non è vero nel recente passato hanno acquisito diritti nell'ordine rai, Sportitalia e mediaset.
Se il prezzo è raddoppiato in 2 anni, passando da circa 300 mila euro a 500mila euro non è colpa delle tv. P.s sky se deve acquisire i diritti italiani non può pensare di prendere pacchetti basic da 500 mila euro che comprende solo 2 partite di regular season, quindi meglio che acqjista i diritti in lingua originale

Ma dai... non è vero nel recente passato hanno acquisito diritti nell'ordine rai, Sportitalia e mediaset.
Se il prezzo è raddoppiato in 2 anni, passando da circa 300 mila euro a 500mila euro non è colpa delle tv. P.s sky se deve acquisire i diritti italiani non può pensare di prendere pacchetti basic da 500 mila euro che comprende solo 2 partite di regular season, quindi meglio che acqjista i diritti in lingua originale

Basta che piazzi i soldi che la NFL vuole e ti prendi pure il pacchetto con RedZone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso