Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti. Si parlava che in chiaro la champions deve andare in hd. Cielo per ora non è adatta.
Fino al 2018 possiami stare tranquilli, per l'europaleague non c'è obbligo hd, anche mediaset lo scorso anno ha mandato le partite su italia2

Tranquilli un corno
Vuol dire che chi non ha sky non vedrà europa league in HD
nemmeno una partita

Già... ma fin quando la Uefa non mette il vincolo del HD per il chiaro, non ci possiamo fare nulla.

Ma da quando è che c'è obbligo nel trasmettere in HD? Le tv hanno obbligo di produrre le partite in HD poi se le vogliono mandarle in bianconero sono liberle di farlo

Ma da quando è che c'è obbligo nel trasmettere in HD? Le tv hanno obbligo di produrre le partite in HD poi se le vogliono mandarle in bianconero sono liberle di farlo

Nono c'è l'obbligo di trasmissione in HD, se no di certo Mediaset non avrebbe creato Italia1 HD e poi trasformava in Mediaset HD se la partita andava su Canale 5....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che sullo stesso sito che l'altra volta ha azzeccato le due partite in chiaro che verranno trasmesse sui canali mediaset di Champions league e Europa League questa settimana è riportato che mercoledì 25/02 sarà trasmessa su Italia 1 alle 20:45 Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e che sarà trasmessa su canale 5 giovedì 26/02 alle 21:05 Feyenoord – Roma.
Fortuna o verità anche stavolta? A Satred l'ardua sentenza :laughing7:

Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che sullo stesso sito che l'altra volta ha azzeccato le due partite in chiaro che verranno trasmesse sui canali mediaset di Champions league e Europa League questa settimana è riportato che mercoledì 25/02 sarà trasmessa su Italia 1 alle 20:45 Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e che sarà trasmessa su canale 5 giovedì 26/02 alle 21:05 Feyenoord – Roma.
Fortuna o verità anche stavolta? A Satred l'ardua sentenza :laughing7:

Sì è giusto ;)

Sì è giusto ;)
Ottimo.
Ti pongo altre due domande a cui spero tu possa rispondermi:
1) Le due partite di EL su canale 5 possono andare in simulcast solo su 5 HD sul mux La3, in quanto essendoci aperti PC HD e PC HD2 non c'è spazio a sufficienza per aprire il canale calcio HD extra sul mux 3 giusto?
2) Per quanto riguarda Roma - Feyenoord, nel caso in cui l'andata finisca con un risultato che renda poco interessante il ritorno, entro quanto tempo mediaset può decidere eventualmente di cambiare la partita in chiaro (vedi cosa successo per l'ultima giornata della fase a gironi)?

Spegnendo fox sport , forse 3 hd ci stanno

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

La mia domanda è semplice:

Si parla di partite in chiaro su mediaset:

Questo quiaro è totale anche per sat?

oggi mercoledi i domani giovedi

grazie

Foroni su Twitter mi ha confermato che:
prossima settimana Bayer L. - Atl. Madrid
fra tre settimane Chelsea-PSG
fra quattro settimane, ovviamente, Borussia Dormund-Juventus