Saversson
Digital-Forum Silver Master
In chiaro cielo non è Hd.Solo la Champions serve l'HD e comunque Sky sarebbe apposto, esiste cielo HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In chiaro cielo non è Hd.Solo la Champions serve l'HD e comunque Sky sarebbe apposto, esiste cielo HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In chiaro cielo non è Hd.
Si infatti. Si parlava che in chiaro la champions deve andare in hd. Cielo per ora non è adatta.sul satellite è in hd,sul digitale al momento solo sd
Si infatti. Si parlava che in chiaro la champions deve andare in hd. Cielo per ora non è adatta.
Fino al 2018 possiami stare tranquilli, per l'europaleague non c'è obbligo hd, anche mediaset lo scorso anno ha mandato le partite su italia2Si infatti. Si parlava che in chiaro la champions deve andare in hd. Cielo per ora non è adatta.
Ma da quando è che c'è obbligo nel trasmettere in HD? Le tv hanno obbligo di produrre le partite in HD poi se le vogliono mandarle in bianconero sono liberle di farlo
Ma questo vincolo c'è solo per la Champions, non per l'Europa League.
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che sullo stesso sito che l'altra volta ha azzeccato le due partite in chiaro che verranno trasmesse sui canali mediaset di Champions league e Europa League questa settimana è riportato che mercoledì 25/02 sarà trasmessa su Italia 1 alle 20:45 Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e che sarà trasmessa su canale 5 giovedì 26/02 alle 21:05 Feyenoord – Roma.
Fortuna o verità anche stavolta? A Satred l'ardua sentenza![]()
Ottimo.Sì è giusto![]()
Non credo possano farloSpegnendo fox sport , forse 3 hd ci stanno
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)