Offerta trovata navigando su unieuro Dec+skyhd prepagato 99 euro 1 anno

Lì sono scritti i prezzi a listino. Poi è riportata la voce "promozione attiva" che porta il totale del prezzo a 99€ ;)

Anch'io credo siano i costi del listino riferibile al solo canone, ma quello che mi lascia perplesso è il costo di attivazione che viene indicato come una tantum.
Spero di sbagliarmi. Comunque il contratto non è tra i più chiari.

Anch'io in attesa di decoder e Smart card. La cosa strana, però,...... nel contratto spedito via email c'è indicato:
SKY TV: € 19,00
Opzione tecnologia HD: € 5,00
Sky Life: € 1,10
Totale canone mensile da Listino: € 25,10
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV incluso per 12 mesi con Voucher
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€
Ho chiamato il servizio clienti di Sky e mi hanno riferito che non devo pagare nulla in quanto è tutto compreso nei € 99,90 della prepagata.
La cosa mi puzza un po'.
Altri che hanno attivato il codice del voucher hanno ricevuto lo stesso contratto?

Ciao! ma alla fine l'attivazione del decoder è stata fatta pagare?
Inoltre qualcuno ha provato ad aggiungere i pack successivamente? A me al telefono hanno detto che si potranno mettere sia gift che ticket in caso...
Grazie

Ciao! ma alla fine l'attivazione del decoder è stata fatta pagare?
Inoltre qualcuno ha provato ad aggiungere i pack successivamente? A me al telefono hanno detto che si potranno mettere sia gift che ticket in caso...
Grazie

In pratica, visto che SKY TV viene offerto al 50% in reconnection senza servizi e senza Hd, il suo costo è di 9,5€/mese quindi anziché pagare il tutto anticipatamente forse convien fare quello...

Tra qualche giorno posso rispondere con certezza alla domanda, appena arriva il decoder e mi registro sul fai da te controlllo se è possibile fruire delle scontistiche e dei ticket :D

quindi si possono o no aggiungere i pacchetti scontati o i ticket?

Offerta prorogata sino al 28/02/15.

1zhmx0.png

Regalati 12 mesi prepagati di SKY TV con i grandi show e le serie tv di cui tutti parlano a condizioni uniche!!

E' possibile anche rateizzare la spesa inserendola in un finanziamento!

L’offerta permette la visione del pacchetto Sky tv non in HD che contiene oltre 50 canali tra cui quelli dedicati ai grandi Show (Sky uno HD), quelli dedicati all’informazione ( Skytg24HD- Sky Sport 24 HD), alle serie TV COME Sky Atlantica HD e tutti i canali Fox e quelli dedicati alle proprie passioni come Sky Arte HD, Classica H, Eurosport HD, Nat Geo People HD Gambero Rosso e tanti altri.

Il decoder HD è incluso.

Ecco una FAQ utile per chiarire tutti i dubbi.

- La Card Unieuro deve essere attivata entro una data precisa? Si, entro il 31 gennaio 2015 (la scadenza è riportata sulla card stessa)

- Il decoder sarà fornito a domicilio senza costi di consegna? Il decoder sarà fornito al domicilio cliente tramite corriere e senza costi di trasporto. Se il cliente richiede in fase di attivazione il servizio installativo riceverà la visita dell’installatore Sky che consegnerà di persona decoder e smart card. In questo caso verrà addebitato da Sky al cliente il costo relativo all’installazione pari a € 40. Ulteriori lavori aggiuntivi richiesti all’installatore saranno fatturati come da listino Sky on top.

- Quanti gg occorrono per ricevere il decoder? I tempi di consegna sono quelli standard tramite corriere Alla fine dei 12 mesi il decoder deve essere restituito?

- Come? Il decoder è in comodato d’uso gratuito e dovrà essere restituito a Sky tramite uno Sky Service (lista service presente su Sky.it)

- All’interno dell’offerta è inclusa la digital Key? No, non è inclusa, ma può essere richiesta successivamente a Sky.

- Come si procede in caso di clienti senza c. di credito e iban? Nessun problema. La vendita potrà essere fatta tranquillamente. In fase di attivazione il cliente saprà che dovrà recuperare i dati (iban e CC – nessun addebito ) come indicato sul prodotto.

Quanto costa aggiungere eventuali pacchetti? I costi dei pacchetti aggiuntivi sono: € 14 per Sport/Calcio - € 15 per Cinema - € 5 per l’HD - € 5 per 3D (fruibile solo con il decoder MySkyhd).

- Cosa si paga su punto vendita? Sul punto vendita si paga solo 99.90€ (prezzo del prodotto prepagato).

- Il servizio Sky Go è sempre incluso? Il servizio Sky Go che permette la visione dei propri contenuti in mobilità (su tablet (smarthphone….) è sempre incluso nell’offerta Unieuro (Ora non è più incluso).

http://unieurocalabria.it/prodotti/...er-i-clienti-unieuro/239#sthash.llDffFDa.dpuf[/QUOTE]

Ultima modifica:
quindi si possono aggiungere pacchetti solo a prezzo di listino... allora non è poi molto conveniente...

..riproposta la stessa OFFERTA nella catena EURONICS - GRUPPO CERIONI - EMILIA ROMAGNA valida fino al 30 Giugno con card attivabile entro il 15 Luglio 2015.

Per gli abbonati a Sky da almeno 3 mesi possibilità di aggiungere per 12 mesi un pacchetto mancante sempre a 99 euro e 90 in un'unica soluzione.

Da Unieuro tutto ciò nel corso di questo we dovrebbe essere scontato del 22% :D

Indietro
Alto Basso