Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera! Da un numero che corrisponde alla società Eurocall(da come leggevo in giro addetta a stipula contratti per varie società) mi è stato proposto calcio+sport+hd a 28,50 euro per due anni.E' un'offerta conveniente o c'è l'inganno? Grazie mille
HD quindi tutti i servizi? Come retention non malesempre se ti vanno bene i due anni
Buonasera! Da un numero che corrisponde alla società Eurocall(da come leggevo in giro addetta a stipula contratti per varie società) mi è stato proposto calcio+sport+hd a 28,50 euro per due anni.E' un'offerta conveniente o c'è l'inganno? Grazie mille
è una friends and family 24 mesi, io l'ho attivata l'altro ieri con sport e famiglia.Buonasera! Da un numero che corrisponde alla società Eurocall(da come leggevo in giro addetta a stipula contratti per varie società) mi è stato proposto calcio+sport+hd a 28,50 euro per due anni.E' un'offerta conveniente o c'è l'inganno? Grazie mille
occhio che c'è l'attivazione.
69€ se hai gia impianto
99€ se non hai impianto
+
Deposito cauzionale se sei in cap a rischio.
Se ti spalmi sul biennio tutti i costi alla fine...lo sconto si riduce parecchio
in scadenza 1/3 mi hanno offerto poco fa' sky tv piu' hd a 19 piu' pacchetto sport a 69 per un anno...rifiutato
non mi ha parlato di due anni quindi credo che l'offerta era relativa ad una sola stagione...anche quest'offerta di sky tv e hd a 19 euro con vincolo 2 anni?
è una friends and family 24 mesi, io l'ho attivata l'altro ieri con sport e famiglia.
praticamente hai il 50% su tutto tranne che sull'hd:
(19+14+14)*50% + 5 = 28,50€
idem quella di mizzika (perché hai rifiutato?)
da dove l'hai attivata?
mi è stata offerta al telefono da operatrice
eri in disdetta?
il tuo se avesse i servizi, sarebbe l'abbonamento perfetto. Ma è buonissimo lo stesso...![]()