Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si pesano troppo, oltre che ai momenti flettenti ci mettiamo pure il peso della neve, non finiamo più con le moltiplicazioni meccaniche devastanti.

Giusto per curiosità, da dove trasmettete? Siete in V? Chiedo perchè da me la log è stata sostituita con una larga banda e quindi non vi ricevo.si dimenticavo di dirvi che è stata attivata la postazione di Udine ieri
Giusto per curiosità, da dove trasmettete? Siete in V? Chiedo perchè da me la log è stata sostituita con una larga banda e quindi non vi ricevo.
Ciao![]()
orizzontale
@Andrea: puoi darmi gentilmente i livelli e la potenza del segnale di ricezione lì da te?
Ecco, all'uscita di antenna Fracarro 6F puntata verso Udine (ex Rai 1) segnale piuttosto scarso = 33/34dBuV però fruibile bBER stabile 1x10-4 margine 5,3dB MER 15,1 dB ma forse questo è dovuto alla modulazione QPSK.
Grazie, ma non pensi che sia controproducente per voi stare in orizzontale, dato che adesso quasi tutti puntano v.le Palmanova in verticale?grazie mille,gentilissimo, alziamo un pò!
@mauruczko: trasmettiamo sempre da Viale Palmanova, non l'impianto Rai ovviamente visti i costi![]()
Grazie, ma non pensi che sia controproducente per voi stare in orizzontale, dato che adesso quasi tutti puntano v.le Palmanova in verticale?
Ciao ;-