Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Pause Tv ma come funziona ?

ciao a tutti... per cortesia mi spiegate come funziona il pause tv ??
ho inserito una pen drive usb, il decoder penso l'abbia inizializzata...
con l'apposito tasto l'ho avviato ma non vedo alcuna parte di trasmissione... come funziona ???
grazie

Devi premere il tasto pausa. Li ti si dovrebbe bloccare l'immagine. Da li puoi mettere in pausa fino a 60/100 minuti. Dipende dai canali ;)

Devi premere il tasto pausa. Li ti si dovrebbe bloccare l'immagine. Da li puoi mettere in pausa fino a 60/100 minuti. Dipende dai canali ;)

scusami Ale... ma sono un pò di coccio :)))
questo lo sò... premo pausa... mi si blocca l'immagine... supponiamo che rimane in pausa per 60 minuti (dato che esco da casa) ritorno... cosa dovrei visualizzare (ripremendo lo stesso tasto) i 60 minuti registrati ???:eusa_think:
scusami ma non l'ho mai sperimentata questa funzione...:eusa_wall:

Dopo 60 minuti parte il play e quando torni a casa troverai in onda la programmazione di un'ora prima ;)

ti ringrazio... qualche giorno sperimenterò questa funzione...:)
scusa ultima cosa... chiaramente il Tv deve essere acceso e sullo stesso canale ??

aiuto help

Intendi il decoder? Si deve essere acceso sul canale e non puoi fare nulla se usi la pause tv. Se esci perdi tutto ;)

salve non so se sono nella sezione giusta, io possiedo un decoder humax combo 9000 da qualche tempo mi esce un quadratino rosso in basso a sinistra, che mi dice di schiacciare il pulsante rosso per info, non mi da fastidio che compaia con questo messaggio, il fatto che mi fa andare in furia è che praticamente all'apparire per 8 o 10 secondi si blocca tutto e si rallenta, dopo questi fatidici secondi il tutto torna normale, poi nel passare ad altri canali risuccede, come posso togliere questo gran fastidio??? grazie a chiunque voglia e possa rispondermi

salve non so se sono nella sezione giusta, io possiedo un decoder humax combo 9000 da qualche tempo mi esce un quadratino rosso in basso a sinistra, che mi dice di schiacciare il pulsante rosso per info, non mi da fastidio che compaia con questo messaggio, il fatto che mi fa andare in furia è che praticamente all'apparire per 8 o 10 secondi si blocca tutto e si rallenta, dopo questi fatidici secondi il tutto torna normale, poi nel passare ad altri canali risuccede, come posso togliere questo gran fastidio??? grazie a chiunque voglia e possa rispondermi

Benvenuto

La discussione ufficiale del tuo decoder la trovi qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78182

In ogni caso nel menù del decdoer devi disattivare l'MHP (autostart applicazioni)

Intendi il decoder? Si deve essere acceso sul canale e non puoi fare nulla se usi la pause tv. Se esci perdi tutto ;)

No... mi riferivo proprio alla TV...:eusa_think:
da quanto dici mi pare di capire che posso tenere spento il Tv ma il decoder acceso ???
confermi ?

TV SAT... ma invece di inserire nuovi canali li tolgono ????

come da oggetto....
ho notato che il gruppo canali ALICE - LEONARDO - NUVOLARI e forse qualche altro non ci sono più ???
come mai ?????

ps volevo dirvi che chi come me ha avuto problemi con il suddetto decoder per seguire Infinity ( immagini a scatti,quasi sempre in loading,ecc ecc...) funziona benissimo con un minimo di 4,5 mega di connessione se si usa solo la parte dedicata al DTT senza tenerlo collegato al Sat!
Se la cosa puo' tornarvi utile ;)

i canali mediaset hanno cambiato frequenza ???

mi esce su tutti i canali PROVVISORIO...
come mai ??

ADB 2850 st. Come impostare telecomando per funzione TV

Qualcuno in possesso di questo decoder può segnalarmi la procedura per attivare la funzione TV?
Ho smarrito le istruzioni e sul sito adb non c'è nulla.
Grazie

Indietro
Alto Basso