Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi premere il tasto pausa. Li ti si dovrebbe bloccare l'immagine. Da li puoi mettere in pausa fino a 60/100 minuti. Dipende dai canali![]()
Dopo 60 minuti parte il play e quando torni a casa troverai in onda la programmazione di un'ora prima![]()
Intendi il decoder? Si deve essere acceso sul canale e non puoi fare nulla se usi la pause tv. Se esci perdi tutto![]()
salve non so se sono nella sezione giusta, io possiedo un decoder humax combo 9000 da qualche tempo mi esce un quadratino rosso in basso a sinistra, che mi dice di schiacciare il pulsante rosso per info, non mi da fastidio che compaia con questo messaggio, il fatto che mi fa andare in furia è che praticamente all'apparire per 8 o 10 secondi si blocca tutto e si rallenta, dopo questi fatidici secondi il tutto torna normale, poi nel passare ad altri canali risuccede, come posso togliere questo gran fastidio??? grazie a chiunque voglia e possa rispondermi
Intendi il decoder? Si deve essere acceso sul canale e non puoi fare nulla se usi la pause tv. Se esci perdi tutto![]()
Beh si la tv la puoi benissimo tenere spenta![]()
come da oggetto....
ho notato che il gruppo canali ALICE - LEONARDO - NUVOLARI e forse qualche altro non ci sono più ???
come mai ?????
mi esce su tutti i canali PROVVISORIO...
come mai ??