Valentino 1971
Digital-Forum New User
Ciao, e benvenuto sul forum!Appena puoi presentati qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****, così da farti conoscere meglio.
Sulla lista dei cartoni animati potrei farti sapere, anche se bisogna tenere presente che sarebbe forse superflua in quanto i nuovi inserimenti non sono così frequenti come per i film e per le serie tv. Ad ogni buon conto, sappi che i contenuti (e questo vale anche per i cartoni animati) sono tutti a lunga scadenza. Io inserisco le anticipazioni sui film inannzitutto perchè, come detto, sono numerosi (guarda un po' dall'elenco quanti ne sono stati inseriti solo stamattiva), e poi per consentire agli utenti, con anticipo, di programmare la visione dei contenuti, e magari valutare se sottoscrivere o rinnovare.
Per quanto concerne i documentari, al momento non sono previsti ma, data la finalità del servizio (è una videoteca in streaming, e non una pay tv) non credo che arrivino.
Non ho poi ben capito la domanda sulla "esportazione" della lista dei film. Vuoi sapere se è possibile scaricare un contenuto e vederlo con calma? Se è così, la funzione "download" è presente, ma naturalmente solo su pc e dispositivi mobili. Se poi si tratta di avere un elenco sempre a disposizione, magari annota i post che aggiorno mensilmente, tenuto conto che sulla home di Infinity la categoria "aggiunti di recente" è sempre modificata. Comnunque Infinity ha numerosi criteri di ricercaSe vuoi sapere altro, facci sapere
![]()
Grazie della risposta.
Ora mi presento nella sezione dedicata