Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può anche essere un problema di brutto tempo
vengo da Palermo e un'ora fa c'era il diluvio...
Alle volte il brutto tempo causa questi sganci di segnale. Nessun problema che sono distante 6 km a linea d'aria da Monte Pellegrino :)
TIMB spara il segnale del UHF 55 a massima potenza. Stessa massima potenza per Rai Mux 1, Mediaset 3, La3 e TIMB 2 ;)

Molto belle le news secondo me, interessante Sport Science, tutti i gol sapeva di poco il Giovedì. La Domenica e il Lunedì ha più senso. Ora lo Snowboard … non potete dire che non mandano tutti gli sport
I gol di domenica e lunedì non possono andare in onda, saranno sempre tra mercoledì e giovedì (come su youtube).

Il programma dello snowboard (e dello sci freestyle) è lo stesso programma che vediamo su RaiSport (oppure EuroSport).

Episodio di sportscienze è del 2001, già trasmesso in Italia prima da stream e poi da sportitalia...più che altro speriamo che in futuro arrivano i nuovi episodi (quelli si inediti)

Episodio di sportscienze è del 2001, già trasmesso in Italia prima da stream e poi da sportitalia...più che altro speriamo che in futuro arrivano i nuovi episodi (quelli si inediti)

Prima e seconsa stagione sono andati in onda, la terza, e succesive se esistono sono inediti ;)

Edit non possomo fare pubblicitá ogni 15 minuti, soprattutto alle 13

Ultima modifica:
Ok stagione1 2007, stagilne2 2009, stagione 3 (inedita in italia) 2010 ;)

Nhl hanno fatto vedere solo 2 gol della partita, su sportitalia tutte e 6 i gol.
Comunque si vede meglio questo è vero

Poi come hai detto tu, le notizie che passano in sovraimpressione sono prese dal sito della gazzetta. A differenza di quelle di SI prese da Tuttomercatoweb, in cui quasi sempre i titoli sono incompleti (richiedono la lettura dell'articolo).

Sento i rumori delle unghie sugli specchi.... :badgrin:
Non l'ho capita... comunque ho apprezzato molto le immagimi di san paolo dannubio di copa libertadores, d'altro canto gazzetra tv non ha mostrato le immagini NBA ma solo i risultati.
I 2 notiziari si combaciano, il countdown di 30 secibdi agli ospiti, inutile.
Comunque domani alle 19 per calciomarket ci sará come ospite marotta ;)

Non l'ho capita... comunque ho apprezzato molto le immagimi di san paolo dannubio di copa libertadores, d'altro canto gazzetra tv non ha mostrato le immagini NBA ma solo i risultati.
I 2 notiziari si combaciano, il countdown di 30 secibdi agli ospiti, inutile.
Comunque domani alle 19 per calciomarket ci sará come ospite marotta ;)
Ripeto, ma rileggere i propri post prima di inviarli no?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso