marcobremb
Digital-Forum Friend
beh si dice che lo sostituiranno con peterson... non male dai.
Peterson poi è tutto da vedere se sarà ancora così straripante come ai Vikings 2-3 anni fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh si dice che lo sostituiranno con peterson... non male dai.
ieri é stato il will ferrell day.
il buon Will ha deciso di giocare tutte le posizioni del baseball ogni volta per una squadra diversa nella stessa giornata per raccogliere soldi da darein beneficenza, ecco come é andata
http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v45310583/ferrell-takes-the-field-to-raise-money-for-charity
E' un grande, e non da oggi...![]()
È chi se lo aspettava? Fox ha commentato live (Christian Giordano) le due semifinali della big East
Preso Ngata e persi Bush+Suh sono le cose principali.<news sui lions???
[OT][...]poi se risuscissi anche io a vedere la xfinity series sarei felice...
Messaggio ripreso da un discussione in altra sezione
[OT]
Io sono felice di sentire Adam Alexander al commento come prima voce, assistito dal marpione Michael Waltrip e, a gare alterne, da Brad Keselowski e Kevin Harvick...
Per Adam Alexander sono contentissimo: mi piace, mi è sempre piaciuto il suo approccio, il suo modo di fare la telecronaca; sono contento di sentirlo per metà stagione della X-Finity piuttosto che per pochissime gare di Sprint Cup su TNT com'era fino allo scorso anno con il vecchio contatto...
Il marpione è un personaggio... Atteggiamento spavaldo ma coinvolgente: in tutta la sua superficialità, lo adoro
Kevin Harvick bene, Brad Kes... bene ma non benissimo...: ingessato davanti all'obiettivo; mentre gli altri mostrano coinvolgimento (anche se costruito), lui sembra volersi porre davanti a tutti... Bravo a parlare, ma nun se pò vedé...
[/OT]
sai che non ho capito?
Parlavo di X-Finity Series e dei suoi commentatori
Ieri sera nella discussione 'Il mio palinsesto sportivo' scrivevi che ti sarebbe piaciuto vedere la gara di X-Finity Series...
Da li ho preso spunto per fare una considerazione riguardo i commentatori di Fox Sports 1
Ora non so se tu segua la NASCAR X-Finity Series, comunque esprimevo un parere positivo sulla prima voce Adam Alexander, un po meno su Brad Keselowski![]()