Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario Spring Training / Classifiche]

SETTIMANA DAL 23 AL 29 MARZO 2015 SU FOX SPORTS 2 HD

Lunedi 23
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Washington Nationals @ Detroit Tigers [Split Squad] (partita del giorno precedente)

Martedi 24
20.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Angeles Of Anaheim @ Texas Rangers (Repliche: nella notte alle 02.00 e mercoledi 25 alle 08.30)

Mercoledi 25
Oakland Athletics @ Milwaukee Brewers (Repliche: nella notte alle 02.00)

Venerdi 27
Cincinnati Reds @ Cleveland Indians (partita del giorno precedente)

Sabato 28
Arizona Diamondbacks [Split Squad] @ Los Angeles Angels Of Anaheim (partita del giorno precedente)

Domenica 29
Saint Louis Cardinals @ New York Mets

Ultima modifica:
Palinsesto Fox Sports 2 in firma aggiornato al 5 aprile.

Nella notte tra il 5 ed il 6 aprile alle 2.00 in diretta l'Opening Game MLB tra Cubs e Cardinals

Palinsesto Fox Sports 2 in firma aggiornato al 5 aprile.

Nella notte tra il 5 ed il 6 aprile alle 2.00 in diretta l'Opening Game MLB tra Cubs e Cardinals

oh, perbacco! quest'anno si sono decisi a trasmettere - in diretta! - anche il Season Opener (prodotto e trasmesso da ESPN negli USA)...:5eek:

occhio a eventuali forti perturbazioni meteorlogiche in quei giorni, allora...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

oh, perbacco! quest'anno si sono decisi a trasmettere - in diretta! - anche il Season Opener (prodotto e trasmesso da ESPN negli USA)...:5eek:

occhio a eventuali forti perturbazioni meteorlogiche in quei giorni, allora...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

da fox 2 parte con il piede giusto, complice l'assenza di calcio alle 2 di notte!:laughing7:

ho pero' paura che il sunday night baseball potrebbe essere l'unica partita trasmessa nel we per la prima parte della stagione, non credo avremo mai le stupende dirette del sabato pomeriggio purtroppo. magari le repliche si...

Ma già il fatto che trasmettono un match targato ESPN fa ben sperare...mi sa che hanno capito che è inutile fare finta di non possedere quei diritti

Ma già il fatto che trasmettono un match targato ESPN fa ben sperare...mi sa che hanno capito che è inutile fare finta di non possedere quei diritti

concordo lo scorso anno era una cosa veramente ridicola, con i commentatori su twitter che cercavano di giustificare che i match ESPN non erano nel contratto e cose stupide del genere...

che poi sinceramente non capisco cosa ci sia di male nel:

1) dire apertamente che sono in guerra con ESPN e non vogliono mostrare il loro logo,
2) o al contrario, passare un logo di una TV che nemmeno trasmette nel nostro paese (purtroppo)

per fortuna queste cose sembrano finite!

Beh avevano trasmesso la Wild card di ESPN nei playoff ma non quella TBS

Beh avevano trasmesso la Wild card di ESPN nei playoff ma non quella TBS

si si, infatti da metá stagione la polemica era rientrata e hanno trasmesso diverse partite di ESPN.

invece ad inizio stagione sostenevano di non avere diritti sulle partite di che non fossero prodotte da FOX in usa... ma e' una polemica finita quindi lasciamo perdere.

diciamo che ORA prediligono i feed prodotti da FOX rispetto agli altri, ma almeno hanno fatto il passo avanti di trasmettere il feed che hanno quando non c'e' fox in ballo, e questo e' molto positivo.

poi che non trasmettano tutti i playoffs e' un altra cosa di cui parleremo a ottobre, per ora godiamoci quello che passano.

cmq nessuna traccia di TV per la IBL o sbaglio? io vado di playbyplay!!

cmq nessuna traccia di TV per la IBL o sbaglio? io vado di playbyplay!!

Nella presentazione della stagione d'ieri della Gazzetta dello Sport tra gli sponsor o media partner c'era anche il Logo di RaiSport quindi immagino anche questa stagione sui loro canali ( o canale )

Parma a caccia di non si sa che cosa.:eusa_whistle:
Comunque, al playball (e al panino con salsiccia) di stasera contro Godo non mancherò:icon_bounce:

beato te! il panino con salsiccia del nuovo europeo e' uno dei migliori, c'e' ancora la signora con i bomboloni alla crema?

purtroppo per ora niente TV...:crybaby2:

p.s. segnalo che sul sito federale fibs.it è possibile scaricare una bella Media Guide del campionato Italiano, fatta molto bene...;)

gia' fatto! ma davvero il campo di padova é 68 metri all'esterno destro? cosa é un campo da calcio adattato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso