Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia' fatto! ma davvero il campo di padova é 68 metri all'esterno destro? cosa é un campo da calcio adattato?

considerato che è nell'area del Plebiscito direi che è più probabile che sia un ex campo da rugby...:laughing7:
comunque non l'ho mai visto, quindi non saprei dirti con esattezza cos'abbiano combinato in fase di realizzazione per avere quelle misure (praticamente avremmo quasi una chances di fare un HR anche noi :lol: :eusa_doh:)...:eusa_think:

Pensa che per me le salsicce del bar (quello che era in comune con il rugby) del vecchio stadio erano pure meglio:icon_bounce:

Negli anni scorsi c'era un baracchino che sfornava crepes e dolci vari, però non ho mai favorito...:lol:

si vero, al vecchio europeo erano meglio, ed era piú bello il posto, anche se arrivando da fuori non parcheggiavi nemmeno morto...

noi abbiamo cercato in tutti i modi di convincere la signora dei bomboloni a spostarsi al falchi (posto dove si mangia di m. pur essendo a bologna...), credo che lei sia di godo.

se vai a godo poi, i suddetti arrivano caldi caldi intorno al 4/5 inning, sono spaziali...

considerato che è nell'area del Plebiscito direi che è più probabile che sia un ex campo da rugby...:laughing7:
comunque non l'ho mai visto, quindi non saprei dirti con esattezza cos'abbiano combinato in fase di realizzazione per avere quelle misure (praticamente avremmo quasi una chances di fare un HR anche noi :lol: :eusa_doh:)...:eusa_think:
Secondo me è un errore di stampa (è più probabile che i metri siano 98):
https://www.google.it/maps/dir//Cap...d47a4ab801fa1!2m2!1d11.89775!2d45.43536?hl=it

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - SPRING TRAINING [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario Spring Training / Classifiche]

SETTIMANA DAL 30 MARZO AL 05 APRILE 2015 SU FOX SPORTS 2 HD

Lunedi 30
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ New York Mets (partita del giorno precedente)

Martedi 31
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Los Angeles Angeles Of Anaheim @ Seattle Mariners
22.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers (Repliche: nella notte alle 02.15 e mercoledi 01 alle 08.30)

Mercoledi 01
19.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Tampa Bay Rays @ New York Yankees (Repliche: nella notte alle 02.15 e giovedi 02 alle 08.30)

Venerdi 03
Boston Red Sox @ Minnesota Twins (partita del giorno precedente)

Sabato 04
New York Yankees @ Washington Nationals (partita del giorno precedente)

Domenica 05
Tampa Bay Rays @ Detroit Tigers (partita del giorno precedente)

Ultima modifica:
Queste le prime partite di regular season trasmesse dagli olandesi

06-04-2015 02.00 uur Chicago Cubs - St. Louis Cardinals (seizoensstart) FOX Sports 2
08-04-2015 02.00 uur Chicago Cubs - St. Louis Cardinals FOX Sports 2
09-04-2015 20.00 uur Kansas City Royals - Chicago White Sox FOX Sports 4
11-04-2015 19.00 uur New York Yankees - Boston Red Sox FOX Sports 7 (online)
13-04-2015 02.00 uur New York Yankees - Boston Red Sox FOX Sports 2
14-04-2015 01.00 uur Baltimore Orioles - New York Yankees FOX Sports 2
15-04-2015 01.00 uur Pittsburgh Pirates - Detroit Tigers FOX Sports 2

Queste le prime partite di regular season trasmesse dagli olandesi

06-04-2015 02.00 uur Chicago Cubs - St. Louis Cardinals (seizoensstart) FOX Sports 2
08-04-2015 02.00 uur Chicago Cubs - St. Louis Cardinals FOX Sports 2
09-04-2015 20.00 uur Kansas City Royals - Chicago White Sox FOX Sports 4
11-04-2015 19.00 uur New York Yankees - Boston Red Sox FOX Sports 7 (online)
13-04-2015 02.00 uur New York Yankees - Boston Red Sox FOX Sports 2
14-04-2015 01.00 uur Baltimore Orioles - New York Yankees FOX Sports 2
15-04-2015 01.00 uur Pittsburgh Pirates - Detroit Tigers FOX Sports 2

neanche un "day game" lunedì 6 (il vero Opening Day) e una fantasia sfrenata nella scelta dei match da trasmettere...

certo che anche gli Olandesi non sembrano messi così bene...:eusa_doh: :eusa_wall:

Il 6 aprile c'è un'altra partita

06-04-2015 19.00 uur New York Yankees - Toronto Blue Jays

Noi la vedremo in differita alle ore 22.00, al termine di Venator

Il 6 aprile c'è un'altra partita

06-04-2015 19.00 uur New York Yankees - Toronto Blue Jays

Noi la vedremo in differita alle ore 22.00, al termine di Venator

pure gli scarsoni rissosi dei combattimenti made in Italy adesso hanno la precedenza...roba da matti...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

meno male che ormai "sono fuori dal tunnel di FS2" (semi-cit. con licenza poetica :lol: :laughing7:)...

p.s. sempre Yankees...:pottytrain5:

pure gli scarsoni rissosi dei combattimenti made in Italy adesso hanno la precedenza...roba da matti...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

meno male che ormai "sono fuori dal tunnel di FS2" (semi-cit. con licenza poetica :lol: :laughing7:)...

p.s. sempre Yankees...:pottytrain5:

i blue jays sono, insieme ai mariners e gli indians, le mie squadre per la american, notare ognuna in una division diversa:) pero' ora mi sbilancio, c'é bisogno che gli yankees tornino ai playoffs. con questo aggiungo che al 99% non accadrá quest'anno, essendo loro se va fatta bene la 4 forza della loro division.

io cmq ho deciso che quest'anno mi focalizzeró su di una squadra per division.

i blue jays sono, insieme ai mariners e gli indians, le mie squadre per la american, notare ognuna in una division diversa:) pero' ora mi sbilancio, c'é bisogno che gli yankees tornino ai playoffs. con questo aggiungo che al 99% non accadrá quest'anno, essendo loro se va fatta bene la 4 forza della loro division.

io cmq ho deciso che quest'anno mi focalizzeró su di una squadra per division.

l'unica squadra dell'AL che mi sta un po' simpatica sono i Mariners...per il resto, NL tutta la vita, sempre e comunque...:D

p.s. e forza Dodgers, ovviamente...:laughing7:

l'unica squadra dell'AL che mi sta un po' simpatica sono i Mariners...per il resto, NL tutta la vita, sempre e comunque...:D

p.s. e forza Dodgers, ovviamente...:laughing7:

come puoi immaginare i dodgers sono sono tra i miei prescelti nella NL west... :badgrin:

Fox Yankees, per me non una brutta cosa...anche se temo saranno solo dolori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso