Già peccato che quell'altro canale sportivo lo abbia fatto con la Liga spagnola. Un collegamento era partito quando la gara era iniziata da oltre 3 minuti.Io si, non possono interrompere una partita per mandare la pubblicitá...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già peccato che quell'altro canale sportivo lo abbia fatto con la Liga spagnola. Un collegamento era partito quando la gara era iniziata da oltre 3 minuti.Io si, non possono interrompere una partita per mandare la pubblicitá...
ma dai, da non amante potrei dare uno sguardobeh, adesso che han preso i diritti per la final four di champions league di volley non possiamo lamentarci
mi pare che Busto giochi sabato alle 15, incrociamo le dita per Diouf, Pisani & co
no, no. Sono serio. Gli eventi sportivi codificati da Infront a 3 Mb/s non erano un bel vedere. Ora un po' di banda c'è ed è stata opzionata nel week end. Speriamo basti...5 Mb/s? Come mai? Altro Pesce d'Aprile?
La banda gliela data gratis vero?E questo week end il bitrate sarà alzato a 5 Mb/s...![]()