Se ti dico che ieri ho scaricato la App e non ho avuto bisogno di fare nessun tipo di Login devo preoccuparmi?
no, non credo...

l'anno scorso per poter vedere i Free Games bisognava comunque loggarsi con ID e PW della registrazione al sito MLB...quest'anno vedo che non serve...meglio così, almeno mi diminuisce un po' il rischio di sindrome da tunnel carpale...
@Gisko77
sulla Apple TV ci sono le Apps di NFL Now e NHL GCL (quest'ultima per me assolutamente indispensabile), che non trovi su altre devices (Xbox a parte, ma anche il prezzo è diverso

)...mentre il resto è anche più scarso...

la caratteristica più utile è che, se hai un iPhone o un iPad, puoi usare la funzione Air Play per trasferire le immagini sulla TV...e con il Game Pass NFL questo è un
plus mica da ridere...
@Tyler
la differenza di qualità video tra iPhone/iPad e devices Android ha una spiegazione tecnica (e politica)...
gli streaming sui devices Android sono più limitati per decisione di Google, che, di fronte alla non omogeneità hardware dei prodotti sui cui vengono fatti girare queste app, deve limitare un po' la qualità per non penalizzare i modelli con HW inferiore alla media, su cui un video troppo esigente in fatto di risorse rischierebbe di piantarsi un secondo sì e l'altro pure...
i prodotti Apple, invece, non hanno un range così ampio di caratteristiche HW e quindi possono ottimizzare gli streaming ad uso e consumo di una fascia più omogenea di apparecchi...
nei fatti, questo si traduce in streaming con un bitrate leggermente più alto e un profilo di encoding più performante sugli aggeggi della Mela, con il risultato di offrire immagini migliori della concorrenza...