Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yankees red sox partita dell'anno!

sono al 18 5 pari!! una goduria di colpi di scena!

e' proprio vero che red sox yankees non e' una partita normale...

piccolo recap:

al nono boston avanti 3 a 2, headley con 2 out pareggia con un homer!

pari 3 fino al 15esimo, big papi la scuffia fuori, 4 a 3 boston, parte bassa teixeira al piatto con 0 out e hr del 4 pari!! ma non e' finita, al 18esimo 5 a 4 boston, ma ny non demorde e con una serie di valide pareggia e porta il punto della vittoria in 3a base. adesso inizia il 19esimo, io non so dove vadano a prendere i lanciatori...

Bassa del 19esimo! Boston avanti di uno ma l impero del male ha il leadoff in base...

E dopo sette ore la maratona finisce! 6 a 5 per Boston. E tra meno di 12 si rigioca!!!

Sto vedendo gli Highlights sui 15W, c'è stata anche una interruzione di sedici minuti per una parziale mancanza dell'illuminazione ed entrambe le squadre erano all'ultimo lanciatore disposizione (dopo che facevano?); partita più lunga dal 29 agosto 1967 (20 inning), durata netta 6 ore e 49 minuti :tongue9:

Complimenti.

Sto vedendo gli Highlights sui 15W, c'è stata anche una interruzione di sedici minuti per una parziale mancanza dell'illuminazione ed entrambe le squadre erano all'ultimo lanciatore disposizione (dopo che facevano?); partita più lunga dal 29 agosto 1967 (20 inning), durata netta 6 ore e 49 minuti :tongue9:

Complimenti.
Io sono in pace con me stesso! Adesso la f1 e poi finalmente vado a dormire. PS SKY UK fa la pubblicità durante la f1...

Complimenti.

dopo dovevano cominciare a mandare sul monte i giocatori solitamente impegnati in altri ruoli (ricordo una partita dei Phillies andata al 18. inning trasmessa dal sempre compianto ESPN America non molti anni fa in cui successe una cosa del genere - poi Tyler sarà sicuramente più preciso ;))...

E intanto i WS sono già sul 0-4, peggio di così....
Continuo a rimanere molto soddisfatto dei free games sulla mia Apple TV (qualità ottima e niente buffering), al primo sconto dell'anno mi abbono alla MLB.TV.
Tyler, Max, Phelps conto su di voi per tenermi aggiornato sull'argomento
Grazie 1000

dopo dovevano cominciare a mandare sul monte i giocatori solitamente impegnati in altri ruoli (ricordo una partita dei Phillies andata al 18. inning trasmessa dal sempre compianto ESPN America non molti anni fa in cui successe una cosa del genere - poi Tyler sarà sicuramente più preciso ;))...

Grazie, non ero affatto sicuro di questo; però se questi giocatori 'fuori ruolo' vanno sul monte, credo non debbano essere tra quelli già impiegati e sostituiti... Sono comunque casi piuttosto particolari.

PS: ma qualcuno ha visto (a questo punto) la mini-sintesi di Fox Sports 2? :laughing7:

Neanche tanto. Soprattutto ad inizio stagione è facile vedere qualche IP da parte di non lanciatori.

Definitivo.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 13 al 19 Aprile 2015 [Calendario]

Lunedi 13
22.15 Live:
Milwaukee Brewers @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Martedi 14
01.07 Live:
Tampa Bay Rays @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Rays: Sun Sports

Mercoledì 15
03.10 Live:
Arizona Diamonbacks @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Diamonbacks: Fox Sports Arizona

Giovedi 16
19.10 Live:
Kansas City Royals @ Minnesota Twins

> Twins: No Feed
> Royals: Fox Sports Kansas City

Venerdi 17
19.08 Live:
Chicago White Sox @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Sabato 18
01.10 Live:
Miami Marlins @ New York Mets

> Mets: New York's Picture Newspaper
> Marlins: Fox Sports Florida

Domenica 19
01.10 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Houston Astros

> Astros: Root Sports
> Angels Of Anaheim: Fox Sports West

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

io sto guardando yankees red sox. di nuovo.... siamo al primo inning mi sembra un eternitá

Premetto che non avere + Foxsports plus è un danno grave..senza 1 canale la programmazzione non è soddisfacente a mio parere...magari si sarebbe potuto vedere qualche match in + a buoni orari-....tipo 19 o 22 ..invece ..solo streaming ..anche molti altri sport hanno perso molto con la dopartita di questo canale..

Mi piacerebbe sapere il motivo di questa ''eliminazione''

Sempre una partita ogni giorno...tanti altri sport sognano una programmazione del genere

Si può criticare la scelta delle partite,l'orario di trasmissione ( sempre live in notturna ) e anche gli orari delle repliche ma la copertura è buona. Non all'altezza di EspnAmerica ma come detto Dado molti se la sognano questa copertura...magari fosse identica per la NHL:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso