Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente penso anch'io che parlare di spoiler per una cosa ritrasmessa molte volte non sia corretto. Con questo allora non si potrebbe più parlare di nulla
Dimmi che sei serio. Fra un po' non si potrà dire nemmeno come finisce "Via col vento".Voi date per scontato che romanzo criminale l'abbiano visto tutti e non vi accorgete che avete fatto un mega spoiler su questo telefilm.![]()
In "Titanic" Di Caprio muore. Ops, pardon, ho fatto uno spoiler.E' sempre spoiler. Pensa se cominciassi a seguire Lost e uno mi spoilera il finale in un topic in cui Lost non c'entra niente (quindi pure off topic). Come minimo mi inca**erei di brutto.....
Dimmi che sei serio. Fra un po' non si potrà dire nemmeno come finisce "Via col vento".![]()
Francamente me ne infischio. Questa è finezza che i cinefili coglieranno al volo.No, perchè si rovinerebbe la visione a coloro che non lo hanno mai visto e vorrebbero vederlo.
Guarda duncan sono serissimo.Dimmi che sei serio. Fra un po' non si potrà dire nemmeno come finisce "Via col vento".![]()
È un paragone campato in aria. "Romanzo Criminale" è finito almeno 5 anni fa, è stato trasmesso tante volte anche in chiaro da Italia 1 e ora da SkyTg24. "Breaking Bad", che mi risulti, è terminato l'anno scorso e la programmazione in chiaro in 1a tv delle sue 5 stagioni non è finita. Quindi, ripeto, questo tuo paragone non c'entra una mazza.Guarda duncan sono serissimo.
Ormai Breaking Bad l'hanno visto tutti e non rovino la visione a qualcuno se dico come va a finire, vero duncan?
Questo per dirti che bisogna avere rispetto per chi non l'ha ancora visto anche se é roba di anni fa.![]()
Ecco, appunto.Si ma perché parlarne nel thread di 1992?
Si ma perché parlarne nel thread di 1992?
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Io non l'ho visto Romanzo Criminale.
Vuoi sapere chi muore?