1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Sinceramente penso anch'io che parlare di spoiler per una cosa ritrasmessa molte volte non sia corretto. Con questo allora non si potrebbe più parlare di nulla

boh, allora chi segue questo 3D ha sicuramente visto Romanzo Criminale e anche Lost che é stata trasmessa un milione di volte.
Ma poi a che pro questi spoiler in una discussione che non a nulla a che fare con Romanzo Criminale?
Il 3d é stato creato per commentare gli episodi di 1992 e non per far spoiler su altre serie TV. ;)

Continuo le mie visioni musicali di 1992...sesto episodio con un vero colpo musicale....per me.....in realtà ero convinto fossimo in quattro gatti ad ascoltare i mitici Slint negli anni '90.....probabile il curatore delle musiche fosse uno dei 4........
6,5 all'episodio....10 alla Song washer....

Non sapevo che Tea Falco fosse di Catania e Guido Caprino di Taormina. Insieme a Miriam Leone c'è una buona colonia di siciliani in questa serie

Guido Caprino peraltro ha fatto un ottimo lavoro con l'accento.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Sinceramente penso anch'io che parlare di spoiler per una cosa ritrasmessa molte volte non sia corretto. Con questo allora non si potrebbe più parlare di nulla

E' sempre spoiler. Pensa se cominciassi a seguire Lost e uno mi spoilera il finale in un topic in cui Lost non c'entra niente (quindi pure off topic). Come minimo mi inca**erei di brutto.....

No, perchè si rovinerebbe la visione a coloro che non lo hanno mai visto e vorrebbero vederlo.
Francamente me ne infischio. Questa è finezza che i cinefili coglieranno al volo. ;) Dai, in un forum pieno di appassionati di serie tv, vuoi che ci sia qualcuno che non lo ha ancora visto? Se c'è, è gente a cui non interessa quel telefilm, come per me "'Lost".

Dimmi che sei serio. Fra un po' non si potrà dire nemmeno come finisce "Via col vento". :)
Guarda duncan sono serissimo. :)
Ormai Breaking Bad l'hanno visto tutti e non rovino la visione a qualcuno se dico come va a finire, vero duncan? :)
Questo per dirti che bisogna avere rispetto per chi non l'ha ancora visto anche se é roba di anni fa. ;)

Guarda duncan sono serissimo. :)
Ormai Breaking Bad l'hanno visto tutti e non rovino la visione a qualcuno se dico come va a finire, vero duncan? :)
Questo per dirti che bisogna avere rispetto per chi non l'ha ancora visto anche se é roba di anni fa. ;)
È un paragone campato in aria. "Romanzo Criminale" è finito almeno 5 anni fa, è stato trasmesso tante volte anche in chiaro da Italia 1 e ora da SkyTg24. "Breaking Bad", che mi risulti, è terminato l'anno scorso e la programmazione in chiaro in 1a tv delle sue 5 stagioni non è finita. Quindi, ripeto, questo tuo paragone non c'entra una mazza.

Si ma perché parlarne nel thread di 1992?

Si ma perché parlarne nel thread di 1992?

È stata una cosa casuale. Qualcuno aveva scritto che Gomorra era meglio perché secondo lui era la migliore serie italiana mai realizzata. Io ho detto che secondo me la migliore è "Romanzo Criminale"; mi è stato risposto che la prima stagione magari sì, ma la seconda no e che bisogna attendere la 2a di "Gomorra" per fare paragoni fra le due serie. Al che io ho commentato che con quel "fatto" (non lo ripeto) successo in "Romanzo Criminale" la serie è cambiata molto nella 2a stagione.
Quanta ipocrisia! Ora non mi si venga a dire che qualcuno di voi non ha mai visto la serie "Romanzo Criminale"!

Duncan che devo dirti? Hai ragione tu :)
A me sinceramente non ha fatto nessun effetto la tua spoilerata su Romanzo Criminale, tanto l'ho vista da poco grazie alle repliche di SKY Atlantic.
Ho solo 20 anni e mica posso aver visto tutto quello che c'era prima?

Tornate in tema ragazzi, questa è la discussione su 1992. Soprattutto riportate i toni del confronto su livelli più distesi :)

Vuoi sapere chi muore?

Non capisco il senso di ste polemiche. Ora vi racconto il finale di The Strain, dato che ho letto la trilogia... La trovo una cosa molto infantile.
Se qui si discute di 1992, non capisco perché spoilerare Romanzo Criminale. Qui...

Indietro
Alto Basso