Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Rebekka é sicuramente una manipolatrice....sta sicuramente nascondendo qualcosa ,ma visto come é andato finora il serial ,salterà fuori qualcosa di nuovo all'ultimo episodio.....

Serie godibile, anche se non rientra tra i miei generi preferiti. O meglio, è l'impostazione che non mi garba, troppo semplicistica, noto una certa frenesia e velocità a tratti ingiustificata, che magari a molti potrà piacere ma non al sottoscritto. La storia che ruota attorno all'omicidio è interessate, ma il contorno è povero. Non a caso quando la serie prova a "rallentare" vengono fuori tutti i difetti.

Ohhhh...questo è solo il mio velocissimo, cattivissimo e personalissimo parere , restate calmi :d

Non ci credo... è stato Frank su ordine del marito di Annalise :5eek:

E chi ha ucciso Rebecca? Frank, Annalise? Non è scontata nemmeno quella...

Si è chiusa una grandissima serie. Non avrei mai pensato a frank. Mi ero orientato su bonnie.
Spero che stagione2 continui su questo livello

Tutte personcine ammodo in quello studio legale :D :D
Diciamo che inizia un altro delitto perfetto ora ;)

Vedo che hai pochi messaggi all'attivo :)
Dopo consultazione si è deciso che nei topic SPECIFICI, dedicati cioè ad una singola serie si può commentare liberamente tutto ciò che andato in onda al primo passaggio sui canali lineari ;)

anche io avrei puntato tutto su bonnie...poi però ho pensato che frank rispetto a bonnie lo vediamo molto meno quindi è lui quello che fa le cose + oscure :D

magari uno di loro la uccide nell'ultima puntata e poi fanno una seconda stagione per scoprire chi l'ha ammazzata. A proposito, si sa se ci sarà una seconda stagione ?

che figata... l'avevo detto per scherzo e veramente è successo...

ora sarebbe troppo scontato dire che Rebekka è stata uccisa da Frank... aspetto con ansia la seconda stagione.

serie molto bella, finale con colpi di scena...

Ragazzi che figata...anche io pensavo che era bonnie...che serie...rebekka per me la uccisa il fidanzato...lo scopriremo nella seconda serie😊

finale con due colpi di scena molto belli!
a Frank non ci avevo pensato e poi la morte di Rebekka... vabbè che era antipatica ma ucciderla cosi :D

adesso siamo di nuovo all'inizio, un altro omicidio!

Secondo me Frank non ha agito sotto ordine del marito di Annalise...le sequenze delle scene lo fanno solo pensare a mio avviso!!!!

Secondo me Frank non ha agito sotto ordine del marito di Annalise...le sequenze delle scene lo fanno solo pensare a mio avviso!!!!
tutto è possibile...anche xkè bonnie ha detto che sa delle cose su frank molto molto compromettenti...quiiiindi. e poi dai frank è il personaggio meno sfruttato di questa stagione per forza nasconde un sacco di cose...bene bene. ma la prossima stagione si può avere di 15 episodi invece che allungare il brodo a 22 :D

Indietro
Alto Basso