Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato e ieri mi e' capitata questa cosa: sabato mets atlanta, volevo vedere la partita dei mets naturalmente su sny e mlb.tv mi dava che la partita sarebbe cominciata a breve, attendi attendi non partiva, ed erano giá al terzo inning, ho girato sul feed dei braves e la partita era in diretta. ieri stessa cosa con giants, padres, sul feed giants la partita era "will begin shortly" mentre sul feed dei padres era in diretta, e se switchavo tra uno e l'altro la situazione non cambiava, padres in diretta giants "will begin shortly".

e' capitato a qualcuno una cosa del genere? io stavo guardando mlb.tv tramite chromecast.

un altra cosa, venerdi notte guardavo boston nyy, quella da 19 inning, sulla xbox, mentre sul chromecast avevo altre partite live. ad un certo punto mi pare intorno al settimo inning la partita sull'xbox ha cominciato a andare a leggerissimi scatti, leggeri ma fastidiosi, (la qualitá era fissa su HD) allora ho invertito le partite, yankees sul chromecast perfetti e mets sull xbox perfetti, sono quindi tornato alla situazione iniziale e la partita di dell'impero del male continuava ad avere quei fastidiosi scattini... ho provato a riavviare la xbox, provato a spegnerla e tenerla spenta per vedere che non si stesse scaldando (il gatto ci dorme accanto e mi fa calore...) ma nulla, solo la partita di boston nyy mi dava problemi le altre zero, e solo su xbox!

a me qualche volta con il GCL capita che uno dei 2 feed non sia disponibile e/o abbia qualche problema tecnico che lo renda inguardabile (sia su Apple TV che su PC)...ma sono rarissime eccezioni...
con MLB.tv, nei periodi verso metà/fine stagione in cui faccio l'upgrade a Premium o con i free games, invece non mi è mai successo (ma in percentuale sono molte meno le partite di Baseball che vedo rispetto a quelle di Hockey)...
nello specifico, però, su chromecast e xbox non so dirti nulla, visto che non possiedo tali strumenti...

@ralph il partente del free game dei white sox sará samardjia! assolutamente non male, ti divertirai a guardarlo!

se intendi guardare la partita penso di si, se ti va commentiamo live!

Preview

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 20 al 26 Aprile 2015 [Calendario]

Lunedi 20
01.20 Live:
Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Reds: Fox Sports Ohio

Martedi 21
02.40 Live:
San Diego Padres @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports
> Padres: Fox Sports San Diego

Mercoledì 22
01.05 Live:
Saint Louis Cardinals @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Cardinals: Fox Sports South-West

Giovedi 23
21.45 Live:
Los Angeles Dodgers @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network Bay Area
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
Definitivo.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 13
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: New York Yankees @ Baltimore Orioles (Repliche: martedi 14 alle 08.30)

Martedi 14
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Detroit Tigers @ Pittsburgh Pirates (Repliche: mercoledi 15 alle 08.30)

Mercoledi 15
04.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Seattle Mariners @ Los Angeles Dodgers

Giovedi 16
04.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants

Venerdi 17
23.00 Differita Fox Sports 2 HD:
San Diego Padres @ Chicago Cubs (partita delle 20.20, anche sabato 18 alle 08.30)

Domenica 19
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Atlanta Braves @ Torono Blue Jays (partita del giorno precedente)

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif

Ultima modifica:
Non sapevo che i free games possono essere visti anche il giorno dopo...grande.
Molto interessante per le partite che vanno in tarda notte, così si possono vedere con calma anche il giorno dopo; è come avere un mysky per la MLB.TV

Non sapevo che i free games possono essere visti anche il giorno dopo...grande.
Molto interessante per le partite che vanno in tarda notte, così si possono vedere con calma anche il giorno dopo; è come avere un mysky per la MLB.TV

Non solo il giorno dopo, ma fino a fine stagione.

Intanto i tuoi White Sox sono all'ultima possibilità di recuperare sugli Indians, mentre i miei simpatici Angels Of Anaheim stanno momentaneamente banchettando in quel di Arlington.

Non solo il giorno dopo, ma fino a fine stagione.

Intanto i tuoi White Sox sono all'ultima possibilità di recuperare sugli Indians, mentre i miei simpatici Angels Of Anaheim stanno momentaneamente banchettando in quel di Arlington.

Lo so, lo so.
Sto seguendo live mentre guardo il free game di ieri sera TB@TOR (con un HR di Souza alla prima battuta...)

Eaton eliminato per un Foul-Bunt sul conto di 2-2, nessun eliminato e due uomini in base...

Vedendo solo il Live Score non so come sia effettivamente evoluta, però era quantomeno una buona occasione per rimontare.

È andata
@ Tyler, stasera c'è il grande Tim sul monte

eh si peccato giochi troppo tardi per guardarla in diretta....

Eaton eliminato per un Foul-Bunt sul conto di 2-2, nessun eliminato e due uomini in base...

Vedendo solo il Live Score non so come sia effettivamente evoluta, però era quantomeno una buona occasione per rimontare.

semplice, base ball e colpito e corridori in prima e seconda, al piatto con 0 out adam eaton, che tenta 3 volte il bunt. non andando minimamente vicino a mettere la palla in gioco, gli ultimi due su due high fast ball che sono le piú difficili da mettere a terra. ora un bunt con il conto di 2 strike e' rarissimo da provare, di solito lo provano i pitcher... ma li la chiamata era quella eraton era 0 su 4 boh, a me il bunt personalmente non piace, specialmente sul conto di 2 strike... dopo di lui melky cabrera che batte tra seconda e terza e una supergiocata dell interbase di cleveland ruba una valida, ma soprattutto innesca un quasi doppio gioco, non chiuso in prima per la velocitá di cabrera, che tra l'altro si permette di pestare la parte lontava del cuscino di prima... quindi 2 out e corridori agli angoli e si presenta abreu al piatto per un turno tra i piú brutti della storia, gira un lancio 2 metri a sx per il primo strike, poi poi va k girando una palla in terra... diciamo un modo pessimo di chiudere la partita.

eh si peccato giochi troppo tardi per guardarla in diretta....

semplice, base ball e colpito e corridori in prima e seconda, al piatto con 0 out adam eaton, che tenta 3 volte il bunt. non andando minimamente vicino a mettere la palla in gioco, gli ultimi due su due high fast ball che sono le piú difficili da mettere a terra. ora un bunt con il conto di 2 strike e' rarissimo da provare, di solito lo provano i pitcher... ma li la chiamata era quella eraton era 0 su 4 boh, a me il bunt personalmente non piace, specialmente sul conto di 2 strike... dopo di lui melky cabrera che batte tra seconda e terza e una supergiocata dell interbase di cleveland ruba una valida, ma soprattutto innesca un quasi doppio gioco, non chiuso in prima per la velocitá di cabrera, che tra l'altro si permette di pestare la parte lontava del cuscino di prima... quindi 2 out e corridori agli angoli e si presenta abreu al piatto per un turno tra i piú brutti della storia, gira un lancio 2 metri a sx per il primo strike, poi poi va k girando una palla in terra... diciamo un modo pessimo di chiudere la partita.

Ho immaginato tre tentativi di bunt, altro non mi sarei saputo spiegare, e dalla grafica virtuale del Live Score ho visto due Strike "alti"...

Bene gli Anaheim Angels :D

Concordo sul tentativo di Bunt con due Strike: mai...

Sto vedendo il free game KC@MIN,
Mai visto tante base piene da quando seguo il baseball...e siamo sul 3-5 nel 4.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma xche si cambia il pitcher solo per fargli fare 2 lanci ? ??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso