sabato e ieri mi e' capitata questa cosa: sabato mets atlanta, volevo vedere la partita dei mets naturalmente su sny e mlb.tv mi dava che la partita sarebbe cominciata a breve, attendi attendi non partiva, ed erano giá al terzo inning, ho girato sul feed dei braves e la partita era in diretta. ieri stessa cosa con giants, padres, sul feed giants la partita era "will begin shortly" mentre sul feed dei padres era in diretta, e se switchavo tra uno e l'altro la situazione non cambiava, padres in diretta giants "will begin shortly".
e' capitato a qualcuno una cosa del genere? io stavo guardando mlb.tv tramite chromecast.
un altra cosa, venerdi notte guardavo boston nyy, quella da 19 inning, sulla xbox, mentre sul chromecast avevo altre partite live. ad un certo punto mi pare intorno al settimo inning la partita sull'xbox ha cominciato a andare a leggerissimi scatti, leggeri ma fastidiosi, (la qualitá era fissa su HD) allora ho invertito le partite, yankees sul chromecast perfetti e mets sull xbox perfetti, sono quindi tornato alla situazione iniziale e la partita di dell'impero del male continuava ad avere quei fastidiosi scattini... ho provato a riavviare la xbox, provato a spegnerla e tenerla spenta per vedere che non si stesse scaldando (il gatto ci dorme accanto e mi fa calore...) ma nulla, solo la partita di boston nyy mi dava problemi le altre zero, e solo su xbox!
a me qualche volta con il GCL capita che uno dei 2 feed non sia disponibile e/o abbia qualche problema tecnico che lo renda inguardabile (sia su Apple TV che su PC)...ma sono rarissime eccezioni...
con MLB.tv, nei periodi verso metà/fine stagione in cui faccio l'upgrade a Premium o con i free games, invece non mi è mai successo (ma in percentuale sono molte meno le partite di Baseball che vedo rispetto a quelle di Hockey)...
nello specifico, però, su chromecast e xbox non so dirti nulla, visto che non possiedo tali strumenti...